Cos'è per te l'Amore?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cos'è (per voi) l'amore.....?

Messaggioda Sole » 22/03/2014, 0:52

qualcosa che dovrebbe far stare bene....e invece fa solo tanto tanto male!!!
  • 0

Sole
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda kiono » 22/03/2014, 8:49

L‘amore non esiste.
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Moody » 22/03/2014, 17:52

Si, esiste, ne sono sicura..... bisogna trovarlo......
  • 1

Moody
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda XyZ » 23/03/2014, 22:48

L'amore è il sentimento di cura e tutela verso un essere vivente.
L'amore verso ciò che è esterno da noi ci porta ad assumerci responsabilità più grandi di noi stessi,
dandoci forze che vanno oltre la nostra volontà, e sta in questo la sua forza.
  • 1

XyZ
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Athena78 » 07/06/2014, 13:37

"Qualcosa" che ho dato all'estremo, ma che in fin dei conti non ho mai conosciuto... non ho idea cosa significhi riceverne, se voi avete avuto questa grazia, ditemi com'è, perchè in fondo non lo so :mask:
  • 3

Athena78
Amico level one

Stato:

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda birillo22 » 07/06/2014, 15:14

Athena78 ha scritto:"Qualcosa" che ho dato all'estremo, ma che in fin dei conti non ho mai conosciuto... non ho idea cosa significhi riceverne, se voi avete avuto questa grazia, ditemi com'è, perchè in fondo non lo so :mask:

io lo ricevuto dal mio bau x lei ero la persona piu importante che esisteva...
poi bu l'ho anche ricevuto da qualche ragazza ma non penso sia tato vero amore visto che i rapporti sono finiti
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda ChangesYou » 07/06/2014, 15:42

Athena78 ha scritto:"Qualcosa" che ho dato all'estremo, ma che in fin dei conti non ho mai conosciuto... non ho idea cosa significhi riceverne, se voi avete avuto questa grazia, ditemi com'è, perchè in fondo non lo so :mask:

Potrei dire la stessa cosa ti capisco :mmm:
  • 0

ChangesYou
Amico level four

Stato:

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Sbrillo » 27/06/2014, 18:56

Ho passato la vita a voler credere a questo sentimento... ma se mi guardo indietro, mi appare evidente il fatto che non è mai esistito. Sono sempre stato trattato male, ferito, illuso.. e sono stato uno stupido a continuare a credere e ricercare l'amore. Sono sempre stato vittima dell'ignoranza e della pochezza degli altri. Tutto stava ad indicarmi che la vita non aveva nulla di nobile.. ma io non volevo vederlo.
Come una sindrome di stoccolma, cercavo l'amore fra quella stessa gente che non ha mai meritato niente da me.
Mi è sembrato qualcosa di bello in cui credere ma adesso ho adesso ho aperto gli occhi e ho capito che la vita non ha nessun senso nè nessun valore quindi la vivrò con disprezzo e provocazione. Cercherò di divertirmi e nel frattempo butterò nel cèsso questa vita. Possibilmente rompendo il più possibile le palle a chi resta, alla tanto odiosa razza umana.
Voglio divertirmi a destabilizzare il sistema. Perchè solo il male è stato sincero con noi. Quindi aderirò alla sua causa ricercando la distruzione di questo pianeta nel quotidiano, nelle piccole cose, logorandolo giorno per giorno e trascinandolo verso l'abisso.
Avevo due istruzioni principalmente.. una era quella di trovare l'amore. Nel caso in cui esso non fosse esistito, tutto il resto deve cessare di esistere.
Devo dire che l'amore era un qualcosa di decisamente notevole... ma... anche distruggere tutto ha il suo perchè...
  • 1

Sbrillo
Amico level two

Stato:

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda birillo22 » 27/06/2014, 23:00

Sbrillo ha scritto:anche distruggere tutto ha il suo perchè...

organizziamo una rivoluzione ;) io ci sto ^_^
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda mila » 28/06/2014, 7:43

L'amore è... Quando l' "io" non è più una priorità quando dentro esplode il mondo in colori e profumi semplicemente perché è al tuo fianco...l 'amore è quando il mondo ti crolla addosso e tu vivi , sopravvivi solo perché sai che lui/lei vive per te e non puoi privarlo del tuo calore ...perché amare non pretende ,dona perché un solo suo sorriso ha il potere di mille droghe ,la forza di mille braccia che ti sollevano...è la gioia dell esserci la disperazione dell abbandono anche per poche ore...amore è tutto o niente non si ama a metà non si vuol bene a metà o solo un po.Amore è quello che ci spinge a vedere cosa succede domani...perché se l hai trovato domani lo vuoi vivere. Ancora e ancora..se non ce l hai , domani è una altro giorno buono per poterlo trovare o farti trovare...l amore la più dolce delle dannazioni ma senza ...non siamo vivi
  • 4

mila
Amico level one

Stato:
Citazione: Non si sopravvive per pura ostinazione

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT