LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Zeroid » 13/10/2014, 20:16
a volte è destino, per una pallonata è nato un amore. E' tutto molto bello e incredibile! Da non credere quanto poco basti per far nascere qualcosa tra due persone
E' anche molto triste, però, per quelli come me che sono destinati ad una, probabile, solitudine eterna
-
Zeroid
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Meiko » 13/10/2014, 20:30
Araba_fenice ha scritto:Grazie ad una pallonata in mezzo agli zebedei. Io ed il mio ex ragazzo il giovedì sera ci trovavamo con altri ragazzi per giocare a pallavolo tutti insieme e lì c'era anche il mio lui attuale... giocando, cercando di salvare una palla, ho usato il piede e per sbaglio è arrivata sui gioielli di famiglia di Thomas... poverino si è piegato dal dolore, io ridevo mentrelui era accovacciato per terra

mi sono avvicinata, ci siamo presentati e gli ho chiesto scusa. Io stavo insieme ad il mio ex in quel periodo, quindi tra me e Thomas c'era solo amicizia,ci trovavamo i giovedì per giocare ma nulla più (lui iniziava già a prendersi una cotta per me, però per rispetto al mio ex non si dichiaraa e no faceva nulla). Poi il mio ex mi ha lasciata, Thomas mi ha invitata fuori per sfogarmi e da cosa nasce cosa, ci siamo innamorati

ora sono 2 anni e 2 mesi che siamo insieme!
Ma che bello, è stupendo tutto ciò, nato praticamente per caso.
Thomas è un nome bellissimo

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness
-

Meiko
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
- Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
- Genere: Femminile
da Zeroid » 17/10/2014, 23:02
stava capitando anche a me una cosa che poteva sfociare in qualcosa di bello. Due settimane fa sono andato a correre in collina, in una marcia organizzata. Ero con un amico. Una ragazza carina ci supera e perde il cartellino della corsa. Io la chiamo e le dico che ha perso il cartoncino. Lei torna indietro, le porgo il foglio e non faccio neppure in tempo a dirle "ciao" che frettolosamente ringrazia e se ne va. Che peccato, se fosse stata un po' più cordiale forse avrei potuto quantomeno farmela amica. Ed invece resto con morose 0 e amiche 0. Va sempre molto bene
-
Zeroid
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT