Esperienza con una ragazza

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Incel » 15/01/2015, 20:38

Beren ha scritto:mongoloide deforme del ca**o..

Ti auguro di avere un figlio con queste caratteristiche e che un cretino su un forum lo apostrofi in questo modo.

p.s. : il misogino odia le donne in quanto tali, cosa che io non faccio. non fare il fenomeno con parole che non sai usare.
  • 0

Incel
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Re: Esperienza con una ragazza

Messaggioda Nessuno » 15/01/2015, 22:14

Offendersi in questo modo nn serve.
  • 2

Nessuno
Amico level two

Stato:

Re: Esperienza con una ragazza

Messaggioda goodbye » 15/01/2015, 22:21

Nessuno ha scritto:Offendersi in questo modo nn serve.

concordo.
  • 1

"Per tutte le violenze consumate su di lei,
per tutte le umiliazioni che ha subito,
per il suo corpo che avete sfruttato,
per la sua intelligenza che avete calpestato,
per l'ignoranza in cui l'avete lasciata,
per la libertà che le avete negato,
per la bocca che le avete tappato,
per le ali che le avete tagliato,
per tutto questo signori,
in piedi davanti ad una donna."
-William Shakespeare.
goodbye
Amico level three

Stato:
Occupazione: poliziotta
Citazione: “Potrei anche dire che l’amore è come l’alcool. Lo provi una volta, ti fa girare la testa. Ne vuoi ancora e ancora. Ti fa sentire male, tanto male che dirai di non voler provare mai più. Ma al prossimo bicchiere ci ricascherai. E non dirai di no.”
Genere: Femminile

Messaggioda Bianko90 » 15/01/2015, 23:58

E' chiaro che se l'aspetto esteriore raggiunge lo schifo che manco ti si può guardare in faccia...allora si che ha un peso rilevante. Non è mia intenzione offenderti eh, però penso che le ragazze non si concentrino solo ed esclusivamente sull'aspetto esteriore. Entro certi limiti però, perchè è normale che se io ho davanti una ragazza che non posso manco guardare, può avere tutte le qualità di sto mondo, ma non mi ci avvicino.
  • 0

Bianko90
Amico level four

Stato:

Messaggioda chiaraluccs » 16/01/2015, 0:10

purtroppo ci sono delle persone che sono moltooo superficiali, e la tua amica è una di queste.
Ha cercato e trovato qualcuno superficiale come lei, che giudica e sta con una persona solo per gli addominali. Wow.
Si è fatta trattare come una pezza da piedi, penso che sia molto insicura di sè e non abbia amore per se stessa.
  • 1

chiaraluccs
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda goodbye » 16/01/2015, 0:25

chiaraluccs ha scritto:purtroppo ci sono delle persone che sono moltooo superficiali, e la tua amica è una di queste.
Ha cercato e trovato qualcuno superficiale come lei, che giudica e sta con una persona solo per gli addominali. Wow.
Si è fatta trattare come una pezza da piedi, penso che sia molto insicura di sè e non abbia amore per se stessa.

ed è anche un po' zoccola
  • 2

-William Shakespeare.
goodbye
Amico level three

Stato:
Citazione: “Potrei anche dire che l’amore è come l’alcool. Lo provi una volta, ti fa girare la testa. Ne vuoi ancora e ancora. Ti fa sentire male, tanto male che dirai di non voler provare mai più. Ma al prossimo bicchiere ci ricascherai. E non dirai di no.”

Messaggioda Bianko90 » 16/01/2015, 0:41

goodbye ha scritto:ed è anche un po' zoccola

Solo un pò zoccola?

Questo si frequenta con altre ragazze e lei se lo scopa uguale. Altro che un pò zoccola, questa è tr*** proprio inside :lol3:
  • 1

Bianko90
Amico level four

Stato:

Messaggioda goodbye » 16/01/2015, 0:54

Bianko90 ha scritto:
goodbye ha scritto:ed è anche un po' zoccola

Solo un pò zoccola?

Questo si frequenta con altre ragazze e lei se lo scopa uguale. Altro che un pò zoccola, questa è tr*** proprio inside :lol3:

beh, mi sembrava brutto lol comunque boh, de 'sti tempi non mi stupisco più di niente. :pazzo:
  • 1

-William Shakespeare.
goodbye
Amico level three

Stato:

Messaggioda Sole » 16/01/2015, 11:26

Sono un po' sconvolta da questa storia e soprattutto dalle reazioni :???:
Incel mi dispiace che hai avuto esperienze del genere, specie perché ti hanno portato a soffrire e a vivere male con te stesso...
mi verrebbe da chiederti se hai degli amici?
a volte l'affetto che ti possono dare le persone che ti stanno vicino e che ti apprezzano per come sei, per il tuo carattere, ecc... è davvero un aiuto prezioso! Ti aiuterebbe ad avere più fiducia in te, più amore verso te stesso.... e se impari a vederti sotto un'altra luce, il tuo modo di rapportarti cambia automaticamente, col risultato che acquisti più fascino, e hai quindi più probabilità di avere successo :)
alcune donne sono stronze, e parlo da donna, ma è inutile negarlo... se una donna è str***a, meglio starle alla larga, perché c'è da aver paura!
ma che una donna non abbia dignità e che vada a letto con uno solo perché è bello... beh, scusami, ma lascia che ti dica che ti illudi tu, se pensi che sia sempre così! la tua "amica" fa parte di una bella cerchia di persone che non hanno rispetto di se stesse, ma pensare che non esistano alternative a questo comportamento è altrettanto sbagliato, e se finora non hai conosciuto altro che questo, allora cambia ambienti, frequenta altri posti, perché il mondo è a colori, non bianco o nero.... ed esistono anche le sfumature ;)
cerca di apprezzare prima di tutto quello che sei tu, cerca di capire quali sono le tue qualità migliori, e gioca su quelle!
in bocca al lupo ;)
  • 2

Sole
Amico level seven

Stato:

Messaggioda birillo22 » 16/01/2015, 14:11

Incel ha scritto:Io invece rimango nella mia cameretta a chiedermi cosa c'è di sbagliato in me. Purtroppo la risposta la conosco già, l'aspetto fisico. E le donne che valutano solo in base a quello.

secondo me ti fa male frequentare quella ragazza finiresti solo x stare male tu ...

cmq ti posso assicurare che le donne non valutano una persona solo sull aspetto fisico .. io sn messo piu o meno come te ed ho avuto qualche ragazza

certo sono stato rifiutato da cesse che si pensavano di essere claudia skiffer ma a furia di cercare qualcuna che non vede solo l aspetto fisico esiste ..

anche se la escono altri problemi .. cioe riuscire entrambi a convivere con la società formata di gente superficiale .. abbiamo visto anche qua sul forum risposte superficiali e qualcuna anche offensiva ...

lassamo perdere ^_^

condivido con quello che ha detto Sayuri tira fuori la tua parte mijore vedrai che qualcuna la troverai

1 :hug:
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT