Cos'è per te l'Amore?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda MostrinoPiccolo12 » 28/06/2014, 8:20

È una cosa che mi ha delusa. L' amore è un' arma a doppio taglio: quando ami e sei amato ti sembra di vivere una favola, quando ci si lascia si cade in un mondo nero, ci si sente come se ci avessero strappato la vita.
  • 2

Era bello vedere che il verde ritorna e che si svegliano i ghiri
era bello sapere che dopo l'inverno la voglia ritorna anche a te
era bello sapere che solo d'estate come gli insetti sui fiori
era bello vedere i capelli bruciare e cambiare colore
era bello vederti nuotare andare in fondo per poi risalire
era bello star svegli la notte e tutto il giorno dormire
il mondo prima che arrivassi te
ERA BELLO CADERE D' AUTUNNO SOPRA LE FOGLIE, COME LE FOGLIE!
era bello sentirti cantare giù per le scale
era bello vederti ballare
era bello, era bello
era bello il cielo d'inverno come i tuoi denti
era bello sentire le tue mani fredde cercare qualcosa di me
era bello i tuoi piedi sopra le cosce
un po' come fossimo in moto
ma distesi sul letto mio fresco
quasi come guidassi tu
MostrinoPiccolo12
Amico level four

Stato:
Citazione: And all i loved, i loved alone.
Genere: Femminile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Unholy » 28/06/2014, 9:50

L'amore è eterno... L'amore è quello che non finisce perché uno dei due è disposto a combattere per l'altro, qualunque cosa succeda...
  • 1

Unholy
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda kiono » 28/06/2014, 10:15

L'amore non esiste.
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Moody » 28/06/2014, 13:31

mila ha scritto:L'amore è... Quando l' "io" non è più una priorità quando dentro esplode il mondo in colori e profumi semplicemente perché è al tuo fianco...l 'amore è quando il mondo ti crolla addosso e tu vivi , sopravvivi solo perché sai che lui/lei vive per te e non puoi privarlo del tuo calore ...perché amare non pretende ,dona perché un solo suo sorriso ha il potere di mille droghe ,la forza di mille braccia che ti sollevano...è la gioia dell esserci la disperazione dell abbandono anche per poche ore...amore è tutto o niente non si ama a metà non si vuol bene a metà o solo un po.Amore è quello che ci spinge a vedere cosa succede domani...perché se l hai trovato domani lo vuoi vivere. Ancora e ancora..se non ce l hai , domani è una altro giorno buono per poterlo trovare o farti trovare...l amore la più dolce delle dannazioni ma senza ...non siamo vivi

L'amore è quanto entrambi provano tutto questo........ l'amore è quando non esiste più un TU e un IO, ma si trasforma in un NOI...... spero, un giorno, di poterlo trovare anche io questo "noi".......
  • 2

Moody
Amico level twelve

Stato:

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda birillo22 » 28/06/2014, 14:42

l unica cosa che so che l amore chi non lo ha mai trovato lo cerca a tutti i costi
chi lo ha e "felice"
ma chi lo perde inizia a soffrire tantissimo e alcuni non lo cercano piu x non soffrire ancora cosi :)
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Gemma » 22/07/2014, 20:28

Admin, abbiamo la stessa concezione di amore..mi ritrovo in pieno in tutto quello che hai detto..
ma ora, sulla mia pelle, sto capendo un'altra cosa, e cioè che alla base di un sentimento VERO, profondo, sincero (amore o amicizia che sia), per ME, c'è il lasciarsi andare, l'aprirsi, il dire: "ehi, questi sono i miei talloni d'Achille e questa è un'arma contundente: sentiti libero di colpirmi dove e quando vuoi che tanto il manico è fra le tue mani"..io voglio lasciarmi andare, almeno questa volta..ma non ci riesco..non riesco a dire "ehi, ho alcuni demoni dentro, sono questi qui, sono nati per questi motivi, in questi contesti e cresciuti a queste condizioni"..
  • 1

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Gemma
Amico level six

Stato:
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..

Cos'è l'amore secondo voi?

Messaggioda Gemma » 04/08/2014, 11:54

Che differenza c'è fra amare ed essere innamorati? E voi avete mai amato? Cos'è l'amore per voi?

"L'amore conta. Conosci un altro modo per fregar la morte?": Che senso date a questa frase?

Siate dolci e spietatamente sinceri! Appena ho tempo, se volete, vi racconto quello che è il mio punto di vista su questo argomento un po' spinoso U_U

Ps: quali sono le colonne sonore dei vostri amori? Presto arriverà anche la mia playlist :D
  • 0

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Gemma
Amico level six

Stato:
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..

Cos'è l'amore secondo voi?

Messaggioda Satanama. » 04/08/2014, 14:02

L'amore?

"Io non pretendo di sapere cosa sia l'amore per tutti, ma posso dirvi che cosa è per me:
l'amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona.
L'amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi, compreso le cose che ci potrebbero far vergognare.
L'amore è sentirsi a proprio agio e al sicuro con qualcuno, ma ancor di più è sentirti cedere le gambe
quando quel qualcuno entra in una stanza e ti sorride."
(Albert Einstein)

Ma ormai penso sempre più spesso che l'amore non esista, come anche l'amicizia.

Cascada - Everytime we touch
Natale Galletta - Vint'anne e differenza
  • 1

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.

Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.

I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.

Immagine
Satanama.
Amico level eleven

Stato:

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Callisto » 22/08/2014, 11:24

E' un nemico che si deve uccidere.
  • 0

Callisto
Amico level five

Stato:

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Naoki » 03/09/2014, 16:32

Quand’anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non ho amore, divento un bronzo risonante o uno squillante cembalo.
Se anche avessi il dono di profezia, intendessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede da trasportare i monti, ma non ho amore, non sono nulla.
E se spendessi tutte le mie facoltà per nutrire i poveri e dessi il mio corpo per essere arso, ma non ho amore, tutto questo niente mi giova.
L’amore è paziente, è benigno; l’amore non invidia, non si mette in mostra, non si gonfia, non si comporta in modo indecoroso, non cerca le cose proprie, non si irrita, non sospetta il male; non si rallegra dell’ingiustizia, ma gioisce con la verità, tollera ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. L’amore non viene mai meno.

Ed ill vero amore si misura con il termometro della sofferenza, poiché solo nella sofferenza conosciamo chi ci ama veramente.
  • 1

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT