Mi piace una ragazza caratterialmente,ma fisicamente ho dei dubbi...?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda FinalJump99 » 03/03/2016, 18:51

Ok...non ricordo chi abbia detto che anche lei aveva dei dubbi ma aveva ragione...è successo ciò che temevo,ieri mi ha confessato di pensare ancora ad un altro "tantissimo",lei dice che è da 2 anni che non se lo scorda e che è voluta essere corretta con me...ovviamente ho fatto subito la parte dell'incazzato,dicendogli inizialmente di prendersi una pausa ma lei non ha voluto perché dice che lui non sarà mai come me e che ha addirittura pianto per me (non le credo)e che non ha nessun dubbio da risolvere...in pratica si è contraddetta da sola,forse pensava di aver trovato il solito fesso che sbavava dietro a lei con quella sua verità anzi alla fine mi ha pure detto "mannaggia a me che te lo detto"quasi come a dire volevo prenderti in giro per sempre...quindi alla fine siamo rimasti che mi prendevo una pausa ma la lascerò quasi sicuramente,credevo fosse diversa dalle altre invece mi sono sbagliato di grosso,non sbavo dietro alle bonazze figuriamoci se devo stare sotto a una come lei che non dico si crede sto c***o però pecca un po di presunzione...poi mi ha detto anche che quel suo ragazzo che pensa da 2 anni non la degna di uno sguardo figuriamoci se la degnava era già corsa nel suo letto...questo messaggio è rivolto soprattutto a voi uomini ho fatto bene?io credo di si
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda FinalJump99 » 03/03/2016, 18:58

Quindi la lascio?ho bisogno di una conferma perché c'è ancora una piccola parte che mi dice di non farlo ma putroppo è stata lei...il bello e che è stata lei stessa ad ammette che non avrà nessuna possibilità con questo ragazzo eppure dice che lo pensa ancora...ma come si fa a stare con una persona del genere?quindi io sono solo un burattino da giostrare a piacimento...una cosa è certa da questa esperienza ne sono uscito con una consapevolezza,non ci sono ragazze diverse dalle altre sono tutte uguali!
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Messaggioda Just Soul » 03/03/2016, 19:28

magra consolazione, ma ero io quello che ti diceva che questa ragazza poteva avere qualche dubbio e non solo tu. E' tipico della donna italica farsi desiderare, usare giochetti psicologi e cercare di inzerbinirti XD
Comunque non dirle niente, non cercarla, fai passare qualche giorno. Non sei tu che devi dargli delle spiegazioni, perchè deve essere lei che ti deve meritare. Gli hai già dimostrato di essere seccato, quindi non devi fare nient'altro, altrimenti rischi di esporti troppo e lei si metterà sul piedistallo.
Sarà lei a cercarti se gli interessi, tanto a te mi pare di capire che questa ragazza ti interessa fino ad un certo punto, quindi perchè farti tanti problemi...vi conoscete appena!
Se ti cerca, non passare per quello che sbava dietro a lei, dille che la capisci, che ti piace passare del tempo con lei e che non si deve preoccupare perchè voi due non state insieme (vi siete appena conosciuti) ma che nel frattempo tu stai vedendo un'altra ragazza, quindi non puoi darle l'esclusiva...ma che col tempo, magari frequentandovi, potresti cambiare idea, perchè la trovi una ragazza carina e bla bla bla :D
All'inizio rimarrà perplessa ma poi diventerà super gelosa di te, perchè in amore le donne sono fatte così, se gli fai capire che tu non vedi altro che lei, stai sicuro che ti renderanno la vita un'inferno.
  • 1

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda Barone » 03/03/2016, 19:36

FinalJump99 ha scritto:Quindi la lascio?ho bisogno di una conferma perché c'è ancora una piccola parte che mi dice di non farlo ma putroppo è stata lei...il bello e che è stata lei stessa ad ammette che non avrà nessuna possibilità con questo ragazzo eppure dice che lo pensa ancora...ma come si fa a stare con una persona del genere?quindi io sono solo un burattino da giostrare a piacimento...una cosa è certa da questa esperienza ne sono uscito con una consapevolezza,non ci sono ragazze diverse dalle altre sono tutte uguali!

ragiona con la tua testa, non con quella di altri...
  • 2

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda Valentina G. » 03/03/2016, 20:41

Barone ha scritto:
FinalJump99 ha scritto:Quindi la lascio?ho bisogno di una conferma perché c'è ancora una piccola parte che mi dice di non farlo ma putroppo è stata lei...il bello e che è stata lei stessa ad ammette che non avrà nessuna possibilità con questo ragazzo eppure dice che lo pensa ancora...ma come si fa a stare con una persona del genere?quindi io sono solo un burattino da giostrare a piacimento...una cosa è certa da questa esperienza ne sono uscito con una consapevolezza,non ci sono ragazze diverse dalle altre sono tutte uguali!

Gion è un discorso sensato e condivisibile

--------------

però Finaljump non è nemmeno maggiorenne ha tutta la vita davanti ha tutto il tempo di imparare a ragionare con la propria testa anzichè ricorrere a quella degli altri
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda Barone » 03/03/2016, 20:47

Valentina G. ha scritto:
Barone ha scritto:

Gion è un discorso sensato e condivisibile

What? No scusami è tutto tranne che sensato... è da inizio topic che chiede agl'altri come devo fare questo, come devo fare quello, cioè non è chiedere un consiglio e che non sa nemmeno lui cosa deve fare o come si fa con una ragazza. A meno che tu abbia problemi di cervello credo che a 15 anni o 16 quanti ne hai se vuoi una fidanzata devi riuscire a conquistartela da solo con il tuo carattere e il tuo modo di essere, non posso dirti io come devi fare devi metterci del tuo e non chiedere ogni cosa ad altri. Tira fuori le palle ragazzo!!! ;)
  • 3

Barone
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Barone » 03/03/2016, 20:50

Valentina G. ha scritto:però Finaljump non è nemmeno maggiorenne ha tutta la vita davanti ha tutto il tempo di imparare a ragionare con la propria testa anzichè ricorrere a quella degli altri

si vabbe ma cosa centra, tu lo vedi da mamma per forza ti fa tenerezza... guardalo da donna ti piacerebbe? Non credo dai...poi sai come sveglie le ragazze oggi, tu hai una ragazza a casa e quindi ben saprai come è. Final, devi crescere di testa! ;)
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Barone » 03/03/2016, 20:52

FinalJump99 ha scritto:Ok...non ricordo chi abbia detto che anche lei aveva dei dubbi ma aveva ragione...è successo ciò che temevo,ieri mi ha confessato di pensare ancora ad un altro "tantissimo",lei dice che è da 2 anni che non se lo scorda e che è voluta essere corretta con me...ovviamente ho fatto subito la parte dell'incazzato,dicendogli inizialmente di prendersi una pausa ma lei non ha voluto perché dice che lui non sarà mai come me e che ha addirittura pianto per me (non le credo)e che non ha nessun dubbio da risolvere...in pratica si è contraddetta da sola,forse pensava di aver trovato il solito fesso che sbavava dietro a lei con quella sua verità anzi alla fine mi ha pure detto "mannaggia a me che te lo detto"quasi come a dire volevo prenderti in giro per sempre...quindi alla fine siamo rimasti che mi prendevo una pausa ma la lascerò quasi sicuramente,credevo fosse diversa dalle altre invece mi sono sbagliato di grosso,non sbavo dietro alle bonazze figuriamoci se devo stare sotto a una come lei che non dico si crede sto c***o però pecca un po di presunzione...poi mi ha detto anche che quel suo ragazzo che pensa da 2 anni non la degna di uno sguardo figuriamoci se la degnava era già corsa nel suo letto...questo messaggio è rivolto soprattutto a voi uomini ho fatto bene?io credo di si

...come può essere che sia inventata la storia dell'altro tipo, per scollarti di torno...
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Mikasa » 03/03/2016, 21:47

è la fiera dell'incoerenza :clapclap: :clapclap: :clapclap:
adesso fai la parte del povero illuso quando hai passato 8 PAGINE di topic a lamentarti che ti sentivi in colpa del fatto che la stavi illudendo, perché facevi la parte dell'innamorato quando poi credevi che dal vivo non saresti stato nemmeno in grado di toccarla nè di fartici vedere insieme perché è troppo cessa?
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

;)
:hi:
  • 3

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda FinalJump99 » 04/03/2016, 14:01

Barone ha scritto:
FinalJump99 ha scritto:Ok...non ricordo chi abbia detto che anche lei aveva dei dubbi ma aveva ragione...è successo ciò che temevo,ieri mi ha confessato di pensare ancora ad un altro "tantissimo",lei dice che è da 2 anni che non se lo scorda e che è voluta essere corretta con me...ovviamente ho fatto subito la parte dell'incazzato,dicendogli inizialmente di prendersi una pausa ma lei non ha voluto perché dice che lui non sarà mai come me e che ha addirittura pianto per me (non le credo)e che non ha nessun dubbio da risolvere...in pratica si è contraddetta da sola,forse pensava di aver trovato il solito fesso che sbavava dietro a lei con quella sua verità anzi alla fine mi ha pure detto "mannaggia a me che te lo detto"quasi come a dire volevo prenderti in giro per sempre...quindi alla fine siamo rimasti che mi prendevo una pausa ma la lascerò quasi sicuramente,credevo fosse diversa dalle altre invece mi sono sbagliato di grosso,non sbavo dietro alle bonazze figuriamoci se devo stare sotto a una come lei che non dico si crede sto c***o però pecca un po di presunzione...poi mi ha detto anche che quel suo ragazzo che pensa da 2 anni non la degna di uno sguardo figuriamoci se la degnava era già corsa nel suo letto...questo messaggio è rivolto soprattutto a voi uomini ho fatto bene?io credo di si

...come può essere che sia inventata la storia dell'altro tipo, per scollarti di torno...

No l'altro tipo esiste davvero te lo posso giurare su chi vuoi...il fatto è che io sono un tipo molto insicuro e voglio essere sicuro prima di fare una cosa,lo so che questa parte del mio caratte non va bene infatti sto cercando di cambiare e di fidarmi un po di più di me stesso,detto questo ora lei mi riempie di messaggi con scritto che devo perdonarla ecc. ma io non lo farò vediamo se per una volta nella vita faccio una scelta giusta
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT