Esperienza con una ragazza

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Zeroid » 19/01/2015, 21:27

neversayboh ha scritto:zeroid tu con l'ultima ragazza hai fatto il timido all'appuntamento?
ti ha detto così oppure esteticamente non le piacevi?

sono stato me stesso. All'ultima piacevo esteticamente, però non è andata. Però al secondo appuntamento c'erano anche le sue amiche... In ogni caso ci ho messo 3 mesi, ma ho superato :boxe:
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Shinji » 20/01/2015, 9:38

Zeroid ha scritto:
neversayboh ha scritto:zeroid tu con l'ultima ragazza hai fatto il timido all'appuntamento?
ti ha detto così oppure esteticamente non le piacevi?

sono stato me stesso. All'ultima piacevo esteticamente, però non è andata. Però al secondo appuntamento c'erano anche le sue amiche... In ogni caso ci ho messo 3 mesi, ma ho superato :boxe:

Già il fatto che una persona si presenti ad un appuntamento con delle altre persone fa capire molte cose...
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda Zeroid » 20/01/2015, 10:28

ma tu Incel, hai mai avuto appuntamenti reali in vita tua? In ogni caso sappi che ti capisco ed hai tutta la mia solidarietà
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda neversayboh » 20/01/2015, 10:33

Shinji ha scritto:Già il fatto che una persona si presenti ad un appuntamento con delle altre persone fa capire molte cose...

Che se la fa in mano dalla paura?
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Incel » 20/01/2015, 10:35

Zeroid ha scritto:ma tu Incel, hai mai avuto appuntamenti reali in vita tua?

no, nessuna ha mai accettato di farsi vedere in pubblico con me.
  • 0

Incel
Amico level three

Stato:

Messaggioda Einstein » 20/01/2015, 11:13

Incel, purtroppo se sei così brutto come dici, avrai sempre grose difficoltà ad avere relazioni sentimentali con le donne, potrebbe anche capitare di non averne affatto.
Su questo devi, diciamo così, fartene una ragione, non pensarci più, pensare ad altro.
Il discorso del fascino e delle altre qualità vale solo per le persone meno belle della media, ma comunque non di aspetto orribile.
La ragazza che hai conosciuto si è comportata come tutte le ragazze di questo mondo: ha incontrato un bel ragazzo e se ne è innamorata.
Poi lui l'ha abbandonata e allora voi giù a dire che lei è stata fessa,che si è concessa troppo presto, che lui è str***o e altre sciocchezze simili.
E se invece lui l'avesse sposata e mai più lasciata? Allora voi subito a parlare del grande amore che sovrasta tutte le tempeste.
Invece è tutto molto semplice e lineare, lei si è innamorata del tipo, ovviamente ci ha fatto anche sesso, purtroppo per lei lui l'ha lasciata, lei ci è rimasta male, ha sfogato la sua delusione parlandone ad incel.

Caro incel, che posso dirti, se ne hai voglia continua a provarci con le ragazze, ma non ci rimanere troppo male per i rifiuti.
  • 1

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Zeroid » 20/01/2015, 13:52

Incel ha scritto:
Zeroid ha scritto:ma tu Incel, hai mai avuto appuntamenti reali in vita tua?

no, nessuna ha mai accettato di farsi vedere in pubblico con me.

però alla fine hai solo 26 anni (mi pare). I miei primi appuntamenti, i primi della mia vita, sono stati questi del 2014! Quindi a 32 anni :facepalm: . Se ci sono riuscito io...penso che nel giro di 6 anni riuscirai a trovare qualcuna che uscirà con te :coolok:

A dir la verità ho avuto anche un appuntamento con una bambina che abitava vicino a me in montagna. Non so se vale però! Io avevo tipo 10 anni, lei circa 8 ma non ricordo bene. Era la cugina di un mio amichetto, peccato che all'epoca odiavo le bambine
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Shinji » 20/01/2015, 14:10

neversayboh ha scritto:
Shinji ha scritto:Già il fatto che una persona si presenti ad un appuntamento con delle altre persone fa capire molte cose...

Che se la fa in mano dalla paura?

Non penso, o non si sarebbe presentata da sola al primo appuntamento; secondo me significa che era disinteressata a stare da sola con lui.
  • 1

...A melody in my head

Shinji
Amico Top Level

Stato:

Passenger - Let Her Go

Messaggioda Incel » 20/01/2015, 16:58

nero_71 ha scritto:Caro incel, che posso dirti, se ne hai voglia continua a provarci con le ragazze, ma non ci rimanere troppo male per i rifiuti.

Loro non mi trattano nemmeno come un essere umano, quindi non ci proverò nemmeno più.

Nightwalker93 ha scritto:Lo so che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma ci sarà un motivo se la stragrande maggioranza dei maschi di questo forum ha difficoltà con l'altro sesso.

Che sia approcciare, frequentarsi o non venire mai ricambiati... Ci deve essere un denominatore comune se gli altri la fuori riescono dove noi non riusciamo

A questa domanda potete rispondere solo voi donne, magari dicendoci la verità per una santa volta, inventate scuse su scuse per evitarci e non dirci dove abbiamo sbagliato con voi...

Molte di voi sono sadiche, ci provate davvero gusto a vederci incompetenti con voi.

Io di giocare ai vostri stupidi indovinelli mi sono stufato sinceramente...

Se non rientri in determinati standard imposti dalla tv le ragazze non ti fanno nemmeno presentare o fare amicizia, se non sei un tamarro o un palestrato depilato nei locali quando va bene non ti rispondono e tirano dritto, ti guardano come se fossi un inferiore e se hai qualche difetto ti prendono anche in giro o ti ridono dietro con le amiche. Poi però le vedi al bancone del bar tutte rose e fiori con il classico palestratone lampadatone con l’iphone, la bmw e guarda caso lì…..ci stanno….e non se la tirano più
  • 1

Incel
Amico level three

Stato:

Messaggioda Shinji » 20/01/2015, 19:01

Azz ragazzi, ma che razza di ragazze conoscete/avete conosciuto? :facepalm:
  • 2

...A melody in my head

Shinji
Amico Top Level

Stato:

Passenger - Let Her Go

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT