Cos'è per te l'Amore?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Riccardina » 20/09/2014, 23:09

Royalsapphire ha scritto:Non sono fantasie quelle in cui vivi, è realtà! Noi siamo tutti reali, e i rapporti che ne derivano sono reali anch'essi :)

Mi fido di quello che dici perché ti considero come una sorella.Anche se questa purtroppo è indubbiamente una fantasia :hug:
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Royalsapphire » 21/09/2014, 0:22

:giveup: sei tu che parli di fantasie. Per me niente è impossibile, bisogna volerle le cose per farle avverare.
Grazie per l'affetto, apprezzo tantissimo :love:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Riccardina » 21/09/2014, 8:04

E allora voglio che diventi mia sorella adottiva
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Generale Kesselring » 21/09/2014, 9:30

Ma chiunque, alla mia età, lo ha conosciuto almeno una volta. Io no.
Mon riesco ad amarmi, mi spiace ma proprio non ce la faccio. Tutto di me non mi piace, dal mio aspetto fino al luogo in cui sono nato, alla mia famiglia... alla mia vita in generale. E non posso far nulla per cambiarlo
Ovvio che provo empatia verso qualcuno maltrattato o per qualcuno in condizioni di povertà, ma non vedo come questo possa farmi sentire meglio, voglio dire, io non guardo chi sta peggio, ma chi sta meglio. L'uomo tende per natura alla felicità, non alla tristezza. Quindi posso sì provare empatia, ma non riesco a consolarmi...
  • 1

Love is an open door? La mia rimarrà sempre chiusa, allora... - Me stesso
Generale Kesselring
Amico level one

Stato:
Citazione: Alt for Norge - Tutto per la Norvegia

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda SilentRain » 29/09/2014, 10:34

L' "Amore" da 2000 anni o più poeti e filosofi cercano di descrivere questo concetto astratto, ma penso che davvero pochi abbiano capito cosa sia..
Per come la vedo io (che non ne so molto) l' "Amore" è quel sentimento che può trasformare in meglio o in peggio la tua esistenza, esso ti manderà su di giri e ti separerà dal resto del mondo, eh si non avrai occhi per nessun altro al di fuori di una certa persona :)
Ma poi quando una storia finisce ci stai talmente male che quasi ti chiedi com'è potuto accadere, non rimpiango nulla perché ho sempre fatto ciò che ritengo giusto e sono sincero su questo sentimento che ritengo importante... ma la verità è che molta gente ancora non sa il significato di questa cosa e più di una volta mi è capitato di essere assieme a persone che credevo speciali e poi si sono rivelate "vuote", come se l'amore fosse solo un pretesto per scaricare i propri ormoni e quando la relazione diventa impegnativa scaricare il suddetto con scuse banali... per questo credo che ne farò a meno! ormai sono passati 7 mesi dall'ultima relazione, ma nonostante ciò non riesco a dimenticarmi del tutto di lei e anche conoscendo altre ragazze non provo niente, a volte mi sembra di essere "asessuato" :(
  • 0

SilentRain
Amico level four

Stato:
Citazione: La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire... sei vicino al cielo. Jimi Hendrix

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda cipochan » 28/10/2014, 16:32

È il meglio e il peggio della vita. Ma si dai, tanto è tutto chimica e bioelettricità..come noi stessi del resto. In pratica l'amore è la compatibilità tra la nostra chimica e bioelettricità e quelle di un'altra persona.
È l'unica spiegazione che posso accettare per far si che faccia meno male
  • 0

Det som engang var er nå borte
cipochan
Amico level four

Stato:
Località: Paese della fantasia, dove i rutti sono peti e i peti sono rutti.
Citazione: Ma tu non hai la patente! - Lo so ma non ci vuole la patente per guidare un panino.

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Mirrorblame » 29/10/2014, 7:42

Mi viene più facile dire ciò che sant'Agostino disse del tempo: "Se nessuno me lo domanda, lo so … ma quando cerco di spiegarlo a qualcuno che me lo domanda, non lo so". – Confessioni, XI,14

Concetti simili e diversi al contempo, che hanno un'infinita vastità di implicazioni, tipi, modi e forme.

Per me l'amore è un sacco di cose. E' ciò che può muovere una persona per anni, anche per una vita intera.
Ed è ciò che può portare un uomo alla realizzazione o alla deriva secondo la sua direzione morale.
  • 0

Mirrorblame
Amico Top Level

Stato:
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda kiono » 29/10/2014, 8:38

L'amore non esiste, indi per cui il problema non si pone nemmeno. :sleep:
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Zeroid » 30/10/2014, 21:41

l'amore? vedi nella sezione musica, Rammstein, canzone Amour...li ci sono tutte le risposte

"Si lascia cadere soffice come neve
Prima diventa caldo, poi freddo, alla fine fa male"
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Cos'è per te l'Amore?

Messaggioda Einstein » 14/11/2014, 13:59

L'amore è quando trovi una persona che ti sembra così speciale che lo stare insieme a lei è felicità allo stato puro.
Per me quella persona è arrivata e poi è andata via per sempre.
Continuo pensarla in silenzio e da lontano e la ringrazio per avermi donato l'emozione più bella e più forte della mia vita.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT