L' "Amore" da 2000 anni o più poeti e filosofi cercano di descrivere questo concetto astratto, ma penso che davvero pochi abbiano capito cosa sia..
Per come la vedo io (che non ne so molto) l' "Amore" è quel sentimento che può trasformare in meglio o in peggio la tua esistenza, esso ti manderà su di giri e ti separerà dal resto del mondo, eh si non avrai occhi per nessun altro al di fuori di una certa persona

Ma poi quando una storia finisce ci stai talmente male che quasi ti chiedi com'è potuto accadere, non rimpiango nulla perché ho sempre fatto ciò che ritengo giusto e sono sincero su questo sentimento che ritengo importante... ma la verità è che molta gente ancora non sa il significato di questa cosa e più di una volta mi è capitato di essere assieme a persone che credevo speciali e poi si sono rivelate "vuote", come se l'amore fosse solo un pretesto per scaricare i propri ormoni e quando la relazione diventa impegnativa scaricare il suddetto con scuse banali... per questo credo che ne farò a meno! ormai sono passati 7 mesi dall'ultima relazione, ma nonostante ciò non riesco a dimenticarmi del tutto di lei e anche conoscendo altre ragazze non provo niente, a volte mi sembra di essere "asessuato"