Non so più che fare

Aiutatemi...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non so più che fare

Messaggioda birillo22 » 30/10/2014, 21:13

Mary0600 ha scritto:scappano tutti da me.

secondo me sei tu che scappi da tutti x che vuoi lui ....
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Non so più che fare

Messaggioda DxShine » 31/10/2014, 3:57

Mary0600 ha scritto:Forse perchè sono una persona troppo sensibile, insicura e ci tengo alle persone, all'amicizia, l'amore e ho bisogno di affetto, però arriva un punto in cui ti scocci e non cerchi più nessuno, ti chiudi in te stesso, infatti è quello che faccio sempre, mi apro con le persone, poi noto indifferenza e mi chiudo in me...

Sono come te per certi versi... del resto, anche da me sono sempre scappati, solo che io me ne sbatto proprio. Chi non mi ama non mi merita! La fortuna che mi ha sempre salvata in tutto ciò è proprio il fatto di aver sempre protetto me stessa (ed il mio mondo) ad ogni costo, sempre e cmq! Del resto non ho mai visto altro in vita mia... ed è sempre stato quello l'unico modo per salvarmi e tornarci finalmente felice per sempre! ^_^
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

Non so più che fare

Messaggioda Marymeri » 31/10/2014, 9:53

Grazie giovanni82, cmq si è vero non voglio cercarlo più.

Dxshine hai ragione devo proteggere me stessa, come fai tu, e fregarmene di tutti.
Altrimenti soffro e basta, essendo una persona sensibile.
  • 1

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Non so più che fare

Messaggioda kiono » 31/10/2014, 12:40

Mary0600 ha scritto:scappano tutti da me.

anche da me...abbiamo qualcosa in comune :(
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

Non so più che fare

Messaggioda DxShine » 31/10/2014, 23:32

Mary0600 ha scritto:Dxshine hai ragione devo proteggere me stessa, come fai tu, e fregarmene di tutti.

Proteggere sé stessi è davvero la cosa più bella del mondo! Anche perché così facendo puoi soffrire molto meno, anzi smettere di soffrire a causa altrui! Quando ti rendi conto che sei TU la persona più importante della tua vita, gli altri perdono di valore e significato pressoché istantaneamente... e smettono così di ferirti qualsiasi cosa facciano! ^^
Io sono veramente affascinata dal fatto di essere la persona che sono, io e nessun altra, com'è possibile che io esista esattamente così in quanto tale?! Mi piaccio per le mie qualità, per ciò che sono in quanto persona! E non c'é sensazione migliore di questa! :coolok:
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Non so più che fare

Messaggioda Franti73 » 01/11/2014, 0:08

Ciao Mary
Ho letto con interesse questo tuo post e mi dispiace veramente vedere come persone così sensibili (come tu sembri essere) possano essere ferite in questo modo. Ho visto anche che molte persone ti hanno a cuore, e ti hanno dato validi consigli (io non potrei fare di meglio visto il disastro umano che sono); spero davvero che tu possa seguirli e, vincendo questa tua battaglia interiore, superare questa situazione e tornare ad una maggiore serenità, pronta ad accogliere i regali che la vita vorrà farti e che meriti.
Un grosso in bocca al lupo.
Un abbraccio
  • 0

Franti73
Amico level five

Stato:

Non so più che fare

Messaggioda Marymeri » 01/11/2014, 11:14

Vorrei ringraziare tutti di cuore.
Si, seguirò i vostri consigli e mi piace cosa ha detto Dxshine, devo cercare piano, piano di amare me stessa e spero di riuscirci.
Amare me stessa implica anche il fatto di dimenticare completamente le persone che mi fanno male e di andare avanti.
Dovrei essere la persona più importante per me, e cercare di costruire o meglio ritovare la mia personalita', il mio vero io, che in questi anni si è perso. ..
Ritrovare me stessa, questo è il primo passo da fare, così sarò meno fragile e più forte.
  • 1

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Non so più che fare

Messaggioda birillo22 » 01/11/2014, 15:02

Mary0600 ha scritto:Dovrei essere la persona più importante per me, e cercare di costruire o meglio ritovare la mia personalita', il mio vero io, che in questi anni si è perso. ..
Ritrovare me stessa, questo è il primo passo da fare, così sarò meno fragile e più forte.

da sola penso che sia molto difficile visto che nei momenti buii saresti tentata a ritornare sui tuoi passi ...

x quello ti consiglio di cercare un amico/a che riesca a farti venire un po di fiducia in te stessa ..

ma come ho scritto su tu tendi ad allontanare la gente quindi la vedo dura ...

in bocca al lupo

1 :hug:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Non so più che fare

Messaggioda Marymeri » 01/11/2014, 15:34

Non allontano via le persone, chi vuole parlare con me mi cerca, altrimenti significa che non gliene frega nulla di me.

Poi penso che posso ritrovare me stessa da sola.
  • 1

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Non so più che fare

Messaggioda DxShine » 02/11/2014, 4:41

XD Esattamente... Cmq, perché non dovresti farcela, se ci sono riuscita io?! =D
É più facile avere fiducia in sé stessi quando vedi solo gente che se ne va prima o poi puntualmente ed invariabilmente, e ti rendi conto che non potrai mai contare su di loro, ma soltanto su di te stessa!!! Io penso soltanto che sarò veramente libera soltanto quando tutti se ne andranno via finalmente... gli altri non saranno mai altro che stupide banderuole che vanno dove gira il vento!!!
Anzi, al contrario di quanto dice Birillo, è più facile che gli altri ti tolgano fiducia, piuttosto che dartene!!! Ergo mille volte meglio la solitudine, perché in questo modo ti dà maggior forza, sei più sicura nell'essere te stessa in quanto niente e nessuno cercherà mai di cambiarti o importi quello che vogliono loro!!! Ho passato così tanto tempo da sola, che ormai penso che mi accompagnerà per tutta la vita, ma in realtà non sarò mai sola perché avrò sempre me stessa! Meglio di chiunque altro al mondo!!!

Proteggere e difendere me stessa ed il mio mondo è sempre stata la miglior scelta che abbia mai potuto fare in vita mia! <3 Dopotutto sono sempre stata abbandonata in vita mia...
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT