Mi piace una ragazza caratterialmente,ma fisicamente ho dei dubbi...?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Just Soul » 07/03/2016, 23:20

Valentina G. ha scritto:
Just Soul ha scritto:1. Alle donne in carriera che pensano di sapere tutto, parliamo di ragazzini sedicenni e di amori giovanili, quindi le vostre regole sulla fedeltà assoluta e verità illuminità al di sopra di tutto lasciano il tempo che trovano. Oltre al fatto che non funzionano nemmeno da grandi, anzi questi consigli da dare ad un ragazzo o uomo alla prime armi sono veramente distruttivi. Da quello che ho potuto capire, l'amore è una partita di poker (almeno nelle prime fasi), e non vai di certo a dire a tutti che in mano non tieni niente se non vuoi bruciarti subito;

Questa è anche la posizione mia, se poi si vuol far passare il concetto che gli uomini sono brutti e cattivi a qualunque età, io mi dissocio.

brutto e cattivo è l'essere umano, maschio o donna che sia. Il maschio per certe cose e la donna per altri.
  • 1

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
Genere: Maschile

Messaggioda Valentina G. » 08/03/2016, 9:42

Just Soul ha scritto:
Valentina G. ha scritto:
Just Soul ha scritto:1. Alle donne in carriera che pensano di sapere tutto, parliamo di ragazzini sedicenni e di amori giovanili, quindi le vostre regole sulla fedeltà assoluta e verità illuminità al di sopra di tutto lasciano il tempo che trovano. Oltre al fatto che non funzionano nemmeno da grandi, anzi questi consigli da dare ad un ragazzo o uomo alla prime armi sono veramente distruttivi. Da quello che ho potuto capire, l'amore è una partita di poker (almeno nelle prime fasi), e non vai di certo a dire a tutti che in mano non tieni niente se non vuoi bruciarti subito;

Questa è anche la posizione mia, se poi si vuol far passare il concetto che gli uomini sono brutti e cattivi a qualunque età, io mi dissocio.

brutto e cattivo è l'essere umano, maschio o donna che sia. Il maschio per certe cose e la donna per altri.

su questo non ci piove ma il mio discorso era un altro
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Re: Mi piace una ragazza caratterialmente,ma fisicamente ho dei dubbi...?

Messaggioda Just Soul » 24/03/2016, 15:48

Ma visto che ormai la storia di finaljump ha appassionato tutti ...ora siamo curiosi di sapere come è finita dopo che lei si è tirata indietro con la scusa della sua vecchia fiamma
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda ncode » 24/03/2016, 17:07

se avessi letto questa discussione al suo primo esordio avrei detto: provaci e, se non dovesse andar bene, lasciala senza sentirti in colpa.

Oggi non starei MAI con una ragazza caratterialmente perfetta ma fisicamente out, però ci sono stato con ragazze così alla tua età, ogni piccola esperienza ci arricchisce dentro. Poi alcune ragazze sono così tremendamente dolci che iniziano a sembrare bellissime anche quando hanno un aspetto nella media.
  • 0

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
ncode
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli

Messaggioda FinalJump99 » 25/03/2016, 17:40

No vabbè in pratica ho preso la decisione di lasciarla perchè non c'era un futuro fra noi...e poi da li si è scatenato un putiferio talmente enorme che ci vorrebbero infinite righe :facepalm:
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Messaggioda Just Soul » 26/03/2016, 0:50

FinalJump99 ha scritto:No vabbè in pratica ho preso la decisione di lasciarla perchè non c'era un futuro fra noi...e poi da li si è scatenato un putiferio talmente enorme che ci vorrebbero infinite righe :facepalm:

mi dispiace che sia finita così :unsure:
Comunque quando avrai voglia di raccontare, noi siamo qua :hi:
  • 0

Just Soul
Amico level nine

Stato:

Messaggioda FinalJump99 » 26/03/2016, 10:56

Just Soul ha scritto:
FinalJump99 ha scritto:No vabbè in pratica ho preso la decisione di lasciarla perchè non c'era un futuro fra noi...e poi da li si è scatenato un putiferio talmente enorme che ci vorrebbero infinite righe :facepalm:

Con piacere :),il problema è che credo dovrò aprire un nuovo topic :imbarazzo:
  • 1

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 31/03/2016, 15:08

FinalJump99 ha scritto:
Just Soul ha scritto:

Con piacere :),il problema è che credo dovrò aprire un nuovo topic :imbarazzo:

Fallo solo quando sarai ben sicuro che, qualunque commento leggerai, ti lascerà indifferente!
In caso contrario, ti consiglio di salvaguardare te stesso ed i tuoi sentimenti
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda C1P8 » 01/04/2016, 10:30

colombabianca ha scritto:Non sapevo che su Myhelp ci fossero le soap story :)

Con tanto di "maratona" per recuperare le puntate precedenti...
  • 0

HATE SPEECH IS NOT FREE SPEECH
C1P8
Amico level six

Stato:
Citazione: La matematica non si capisce; alla matematica ci si abitua. -John von Neumann

Re: Mi piace una ragazza caratterialmente,ma fisicamente ho dei dubbi...?

Messaggioda Just Soul » 01/04/2016, 15:08

Ma alla fine gli amori giovanili sono piacevoli ed è un modo anche per chi non ne ha avuti o per chi è più grande di essere utile per qualche consiglio da amico. Io non vedrei il marcio per ogni intervento che si legge, bisogna prenderli per commenti da forum e nient'altro.
  • 0

Just Soul
Amico level nine

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT