Aiutatemi...
LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da birillo22 » 02/11/2014, 13:18
Mary0600 ha scritto:chi vuole parlare con me mi cerca, altrimenti significa che non gliene frega nulla di me.
x me questo e un discorso egoistico non puoi sperare che la gente ti cerchi se non ti fai conoscere ...
cmq dai fai tu che sai
come ti ho detto su
in bokka al lupo ^^
Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
-

birillo22
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
- Genere: Maschile
-
da Marymeri » 02/11/2014, 18:23
Non è egoismo e poi stavo parlando per le persone che già mi conoscono, perchè devo sempre cercare io?
Perchè gli altri e parlo anche di amicizia, non possono cercare me?
Sempre io devo soffrire?
Ma come dice Dxshine meglio stare soli, per non soffrire e proteggere se stessi.
Meglio soli che avere accanto persone che sono false, menefreghiste che scompaiono...
-

Marymeri
- Amico level nine
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Zeroid » 02/11/2014, 20:54
Sbagliato isolarsi. Se hai la possibilità cerca di conoscere altra gente, a mio parere da soli non si sta bene. A questo mondo è pieno di persone che se ne sbattono, ma non tutti sono così
Purtroppo sono quelli più sensibili che devono soffrire di più, è sempre così. Mi spiace
-
Zeroid
- Amico level eleven
-
-
Stato:
da DxShine » 03/11/2014, 1:17
Mary0600 ha scritto:Non è egoismo e poi stavo parlando per le persone che già mi conoscono, perchè devo sempre cercare io?
Perchè gli altri e parlo anche di amicizia, non possono cercare me?
Sempre io devo soffrire?
Ma come dice Dxshine meglio stare soli, per non soffrire e proteggere se stessi.
Meglio soli che avere accanto persone che sono false, menefreghiste che scompaiono...
Qualcuno ha centrato il punto!

Già, tanto più che si vede benissimo proprio dal cercarti quanto ci tiene in realtà una persona!!! É così che il tempo mi ha sempre puntualmente dimostrato quanto importassi veramente loro, quali fossero i loro veri sentimenti nei miei confronti!!! E ne ho già vista troppa di gente andarsene, prima o poi!...
-

DxShine
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Marymeri » 04/11/2014, 20:56
Mi stanno capitando in questi giorni comportamenti di amiche veramente strani.
Mi chiamano solo quando hanno bisogno.
Quindi meglio stare sola e non avere amiche.
Poi per quanto riguarda il ragazzo lasciamo perdere. ..
Ma non mi importa più, voglio stare sola e proteggere me stessa.
-

Marymeri
- Amico level nine
-
-
Stato:
da birillo22 » 04/11/2014, 21:33
Mary0600 ha scritto:Mi chiamano solo quando hanno bisogno.
succede spessissimo ma alla fine se e uno scambio di favori ci potrebbe stare .. daltronde l amicizia e anche quello
prova a cercarle tu quando hai bisogno vedi che ti risp
Mary0600 ha scritto:Quindi meglio stare sola e non avere amiche.
non so quanto sia vera questa cosa la solitudine e brutta quindi mejo avere finti amici che non avere nessuno poi tra molti finti amici ne troverai uno vero almeno io la penso cosi

1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
-

birillo22
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
-
da Zeroid » 04/11/2014, 22:08
Mary0600 ha scritto:Mi stanno capitando in questi giorni comportamenti di amiche veramente strani.
Mi chiamano solo quando hanno bisogno.
Quindi meglio stare sola e non avere amiche.
Poi per quanto riguarda il ragazzo lasciamo perdere. ..
Ma non mi importa più, voglio stare sola e proteggere me stessa.
si comportano da vere amiche direi...ma da dove le hai tirate fuori? Magari ti chiamano per i loro interessi e poi per mesi non le senti. Al giorno d'oggi quasi tutti guardano solo di portare acqua al proprio mulino.
Però tra amici ci si aiuta, basta che la cosa non sia unilaterale: tu aiuti loro, ma loro devono aiutare te quando ai bisogno! Come al solito birillo22 ha scritto una cosa saggia: "se e uno scambio di favori ci potrebbe stare .. daltronde l amicizia e anche quello prova a cercarle tu quando hai bisogno vedi che ti risp "
-
Zeroid
- Amico level eleven
-
-
Stato:
da Marymeri » 05/11/2014, 11:17
E' una cosa unilaterale, quindi meglio stare sola.
-

Marymeri
- Amico level nine
-
-
Stato:
da Zeroid » 05/11/2014, 20:08
a questo punto vuol dire che ti usano e basta. Cerca altre compagnie, altre amiche. Non credo che sia una buona strada la solitudine assoluta. Forse può essere una soluzione temporanea, che va bene per adesso. Però poi dovresti cercare altre persone
-
Zeroid
- Amico level eleven
-
-
Stato:
da Marymeri » 06/11/2014, 15:33
E' un periodo nero, credimi meglio stare sola.
-

Marymeri
- Amico level nine
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT