LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Grett » 09/03/2015, 15:39
Un anno fa conobbi su tumblr un ragazzo piu piccolo di me di un anno, ha 16 anni e iniziammo a chattare su whatsapp però ogni volta finiva che non lo calcolavo più perché sta a 22 km da me e non volevo soffrire. Ieri incazzat mi ha scritto perché io gli avevo promesso che mi facevo sentire....e gli ho spiegato il perche non l'ho fatto e ha detto che la distanza non e un problema e che se li fa tranquillamente in bici. Io per farmi perdonare ho detto che sabato vado da lui con delle amiche e un amico. Ora continua a dirmi che mi bacerà e che mi adora per le cose in comune che abbiamo e che sono la sua anima gemella... mi ha salvata sul cell come:"amore mio♥" secondo voi ci tiene davvero..? Lo chiedo perché sta correndo un po' troppo eha detto che mi porterà in un posto romantico e mi bacerà... a me piace, ho perso due anni dietro un mio compagno di classe che diceva di essere innamorato ma poi....mi ha fatta soffrire tantissimo...ora questo si sente con un altra e ci esce ma io comunque nel profondo ho paura che lui ne soffra...e del tipo ho paura a scrivere stati con il nome dell' altro ragazzo o cose tenere .... perchè ho paura che lui soffra.
Io non ho mai baciato...e avuto un ragazzo... vorrei anche fare esperienze ho 17 anni....
Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male 
-
Grett
- Amico level five
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da farymilano » 09/03/2015, 16:14
Ehy,io ti consiglio di buttarti per una volta e smettere di pensare se soffrirai tanto o meno,riesco a capirti,e so il dolore di un cuore rotto quanto è forte,ma se ti piace davvero non lasciarlo andare,se ti da fastidio il fatto che corre troppo..diglielo!
-

farymilano
- Amico level one
-
-
Stato:
da Grett » 09/03/2015, 16:20
Mi piace ma è troppo sdolcinato e poi si vede che non è serio... io vorrei tanto quello che mi ha rotto il cuore (il mio compagno di classe) ma se aspetto lui posso morire 3 volte e rinascere pure.... il mio dubbio è... dato che so che mi bacerà sabato... sarà la cosa giusta?? Perchè penso che se non posso avere il mio compagno di classe non posso avere nessuno... boh.... vorrei dare il mio primo bacio e fare esperienze... però avrei voluto l'altro e non quello che vedrò sabato anche se mi piace
-
Grett
- Amico level five
-
-
Stato:
da unbound » 09/03/2015, 17:29
Se è disposto a farsi 22 km in bici e non è serio, o è disperato o è da manicomio.
A me pare chiaro che questo ragazzo non ti piaccia, sta a te capire se la tua priorità è fare esperienza o aspettare che ti piaccia seriamente qualcuno.
-
unbound
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Grett » 09/03/2015, 19:21
Non so bene cosa provo, però so che quando mi manda gli audio della sua voce inizio a sorridere come una deficente e dimentico tutto.... e quando mi dice A VOCE le cose sdolcinate lo adoro tantissimo e sto da dio... PERÒ QUANDO ME LE SCRIVE e basta non provo nulla... forse è perchè è la chat e non l'ho ancora incontrato....
-
Grett
- Amico level five
-
-
Stato:
da animaoscura » 09/03/2015, 19:32
Forse prima di farti questi pensieri, dovresti uscirci e vedere che effetto ti fa e se non sei convinta non ti lasciar convincere.
Potresti pentirtene.
-

animaoscura
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da pietro » 09/03/2015, 19:38
masssi dai buttati....provaci almeno una sera...se ha detto tutto queste cose vuol dire che si fa vedere al massimo se non provi nulla puoi benissimo farglielo capire senza illuderlo per altro tempo
-
pietro
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: ciao sono pietro,ho 15 anni e mi sono iscritto qua perche sono un co*****e.....
da ginetto » 10/03/2015, 15:05
l'amore non dovrebbe essere un ripiego per fare esperienze. faresti soltanto soffrire iltipo che evidentemente ci tiene.
-
ginetto
- Amico level eleven
-
-
Stato:
da Valentina G. » 10/03/2015, 15:23
ginetto ha scritto:l'amore non dovrebbe essere un ripiego per fare esperienze. faresti soltanto soffrire iltipo che evidentemente ci tiene.
quoto.
Ma, se tu decidessi di farlo, non ti giudicherò assolutamente.
La vita è tua, solo tua.
In bocca al lupo
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
da Valentina G. » 10/03/2015, 15:26
Grett ...
se tu fossi convinta di fare la cosa giusta, non avresti aperto questa discussione sul forum: avresti seguito il tuo cuore, punto e basta.
Pensaci.
Non buttarti via ... per favore
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT