Sono follemente innamorata

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Marymeri » 09/04/2015, 14:34

Prima di lasciare o abbandonare per un periodo questo forum, vorrei scrivere un post.
Sono follemente innamorata di un ragazzo virtuale ma sento che non sono corrisposta.
Lui e' strano, so che avra' i suoi problemi ma ad esempio quando gli confesso i miei sentimenti non mi risponde, si mi ha detto che mi ama ma ho come la sensazione che non sia vero.
E poi ultimamente mi ha detto una cosa che mi ha ferita e io ci son rimasta male.
Come sempre e' stata colpa mia, non dovevo attaccarmi tanto a lui, non dovevo affezzionarmi, non dovevo illudermi.
Infatti oggi ho capito che non mi ama come io amo lui.
Cosa devo fare ora?
Mi ha fatto anche dimenticare una vecchia delusione ma ora piu' ci penso e piu' mi rendo conto che ho sbagliato e che forse mi scontrero' im un'altra delusione.
Scusate lo sfogo.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Wisp » 09/04/2015, 14:37

Mary0600 ha scritto:Sono follemente innamorata di un ragazzo virtuale

Cioè un personaggio dei videogiochi?
  • 5

Wisp
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Namye » 09/04/2015, 14:48

Trovatelo vicino il ragazzo così se ti lascia gli spacchi il muso.
Comunque, rispondendo seriamente, mi dispiace dirtelo ma le cose a distanza o dietro ad un aggeggio elettronico non durano a lungo, non puoi davvero sapere una persona cosa ti sta dicendo, io ti consiglierei di guardarti in giro nella tua città, fare amicizie.
Poi beh. Già che non si può vedere tutto male, ti direi come consiglio di staccarti un po' da lui per capire cosa vuoi e cosa vuole lui, se ti vuole bene ti cerca, altrimenti beh.
  • 0

Namye
Amico level one

Stato:

Messaggioda Demyx » 09/04/2015, 15:01

Namye ha scritto:Trovatelo vicino il ragazzo così se ti lascia gli spacchi il muso.
Comunque, rispondendo seriamente, mi dispiace dirtelo ma le cose a distanza o dietro ad un aggeggio elettronico non durano a lungo, non puoi davvero sapere una persona cosa ti sta dicendo, io ti consiglierei di guardarti in giro nella tua città, fare amicizie.

Dissento, non è affatto vero.
Semplicemente dipende dai casi, dalle persone coinvolte, dalla loro serietà, maturità e intenzione e da tutto il contesto che ci sta dietro........fare di tutta l'erba un fascio è alquanto sbagliato ;)

Comunque sia Mary mi dispiace sia andata così, so molto bene cosa voglia dire innamorarsi della persona sbagliata attraverso uno schermo o non essere ricambiati come vorremmo (in passato mi capitò qualcosa di simile) posso solo dirti di accertarti di quanto dici una volta per tutte e scegliere la soluzione più giusta. (che non deve essere per forza in accordo con i tuoi sentimenti......)
  • 0

Demyx
Amico level eight

Stato:
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.

Messaggioda Namye » 09/04/2015, 15:09

Demyx ha scritto:
Namye ha scritto:Trovatelo vicino il ragazzo così se ti lascia gli spacchi il muso.

Dissento, non è affatto vero.
Semplicemente dipende dai casi, dalle persone coinvolte, dalla loro serietà, maturità e intenzione e da tutto il contesto che ci sta dietro........fare di tutta l'erba un fascio è alquanto sbagliato ;)

Comunque sia Mary mi dispiace sia andata così, so molto bene cosa voglia dire innamorarsi della persona sbagliata attraverso uno schermo o non essere ricambiati come vorremmo (in passato mi capitò qualcosa di simile) posso solo dirti di accertarti di quanto dici una volta per tutte e scegliere la soluzione più giusta. (che non deve essere per forza in accordo con i tuoi sentimenti......)

Sí parlo riguardo la mia esperienza ma é più sana una relazione vera sempre a mio parere.
  • 1

Namye
Amico level one

Stato:

Messaggioda Marymeri » 09/04/2015, 16:02

Lo so sarebbe più facile trovarselo vicino, ma è successo cosi, è capitato, purtroppo c'è la distanza ma sono innamorata pazza di lui.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Messaggioda FabFi » 09/04/2015, 16:06

io ho avuto qualche esperienza di amore virtuale sia diretta che indiritta, e ti posso dire che ho notato una differenza sostanziale dell'amore tra maschio e femmina. Quello della femmina è più puro e sentimentale, mentre quello maschile è più tendente al sesso e alla carne. Perdonatemi se ho detto una cosa banale, essendomi appena iscritto, ma non bisogna mai dimenticarselo. La natura umana è diversa.
  • 0

FabFi
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda ivandal » 09/04/2015, 16:15

FabFi ha scritto:io ho avuto qualche esperienza di amore virtuale sia diretta che indiritta, e ti posso dire che ho notato una differenza sostanziale dell'amore tra maschio e femmina. Quello della femmina è più puro e sentimentale, mentre quello maschile è più tendente al sesso e alla carne. Perdonatemi se ho detto una cosa banale, essendomi appena iscritto, ma non bisogna mai dimenticarselo. La natura umana è diversa.

Ci sono anche molte donne più tendenti al sesso e alla carne in realtà, più di quanto uno immagini :P
  • 1

ivandal
Amico level seven

Stato:

Messaggioda ncode » 09/04/2015, 21:41

Wisp ha scritto:
un personaggio dei videogiochi?

oppure un utente del forum ?
  • 1

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
ncode
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli

Messaggioda Wisp » 09/04/2015, 22:29

ncode ha scritto:oppure un utente del forum ?

Quelli sono ragazzi reali.
  • 1

Wisp
Amico level six

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT