Passano 4 mesi...lui inizia a lavorare quindi ci vediamo di meno...io chiedo più attenzoni perchè sembra che li esca con me solo x farmi un favore. Non mi invita più a casa sua, non mi fa complimenti o mi dedica molte attenzioni..penso..ok non puo essere belllo come i primi mesi... e i ritorna la paura e dubbi che lui non mi voglia più. gliene parlo e nega...dice anzi che gli dispiace e cercherà di essere più dolce.
Inizio a vedere i suoi difetti...vuole essere il perfetto in tutto, il migliore... e inizia a infastidirsi per ogni minima cosa che dico o faccio (esempio in un negozio non metto a posto un oggetto nell'esatto posto in cui l'ho preso e si altera), oppure ha scatti di rabbia quando una luce in camera non funzionava, cercavo di farla funzionare e lui è sclerato dicendo "se non la chiudi te la spacco" oppure "se si spegne mentre scopiamo mi incazzo", io ci rimango male, quasi stupefatta e non riesco a fare nulla....però la storia va avanti...quando ci vediamo è molto affettuoso e coccolone, e sono gli unici momenti in cui sto bene...per il resto è un inferno...non propone mai nulla di nuovo e continua a farmi sentire inferiore (non vuole giocare a carte con me perchè poi perdiamo perchè non sono capace) oppure mi parcheggia la macchina lui perchè lo stavo irritando che non riuscivo a entrare bene o come voleva lui..
dico..sarà così di carattere, ma mi sto innamorando....
per messaggi a volte è freddo, vedo che ogni discussione lo allontana, a me avvivina perchè sembra di aprirmi molto a lui...
A letto poi problemi...Non entra tutto, non mi muovo bene, non raggiungo ancora l'orgasmo dopo 4 mesi.... io cerco di rassicurarlo che mi serve più tempo e fiducia, ero vergine ed è normale...ho bisogno di più dolcezza e complimenti.
Lui mi dice che non è tipo da lodare in continuazione una ragazza... io rispondo che non lo voglio nemeno ma un minimo ci vuole...
Mi accrgo però sempre più spesso che in giro guarda le altre...fa i complimenti al c*lo della barista o le tette di una mia amica... Mi arrabbio e lui dice che è un uomo ed è fatto così.
Le discussioni sono poche...e calmissime...io vorrei più attenzioni e complimenti anche al mo fisico (mando delle foto mie e non mi dice neanche che carina)...e mi chiedo perchè invece i primi mesi era dolce, tenero e apprezzava tutto???
Comunque continuo la relazione pensando...vabbè sarà stressato, è un pepriodo e passerà. Lui dice che abbiamo problemi ma che era intenzionato a risolverli a differenza di tutte le sue ex (davvero tantissime).
Passa una settimana e lo vedo distante...lo vedo sabato e passiamo una mattina bellissima con coccole al parco, la sera andiamo a ballare con i miei amici, lunedi vado da lui,,saluti ai genitori, alla nonna..e poi facciamo l'amore il pomeriggio...mi dice che è stato benissimo e ci mettiamo d'accordo per vederci giovedì e venerdì... giovedi sera mi alzo male...perchèla sera prima non mi ha molto cagata..e lui non mi scrive l buon giorno...la conversazione è fredda...e io la continuo...la sera ci vediamo, ci baciamo appena...passiamo la serata normale mentre siamo insieme e al ritorno....MI LASCIA,
la motivazione è che siamo troppo diversi...comincia con scuse tipo...io penso a e tu b, a me non piace andare al parco e a te si, non mi piace il tuo cane...non sei brava a letto, e poi...che prima sentiva le farfalle ma da due settimane no. ma io dico..hai 26 anni non ti sembra che l'amore sia qualcosa di più profondo che alcune sensazioni di pancia?? mi dice che lui per le sue ex le ha sentite anche x 3 anni o 1 anno....e a me sono sparite dopo 7 mesi...
cioè avrei dovuto lasciarlo io per come mi trattava invece è stato lui....gli chiedo spiegazioni perchè quelle non mi sembrano motivazioni per lasciarsi ma scuse, ma ripete che per lui è importante sentirle, è importante che io raggiunga l'orgasmo o che il suo pene entri tutto.
cioè perchè farmi conoscere la famiglia, amici, fare una cosa impotante con me per la prima volta mia...dirmi che con me voleva risolvere i problemi e poi...perchè una giornata è iniziata male comportarsi così????
cosa ho sbagliato??? non ho sofferto abbastanza nella mia vta??? sono stata troppo pesante a chiedere attezioni o complimenti? è colpa mia??
io voglios tare con lui perchè finalmente avevo trovato un ragazzo che mi voleva davvero, senza problemi, che mi coccolava e mi dimostrava il suo affetto...vorrei chiamarlo...non so cosa fare... le mie amiche dicono che è uno str****. Ma sono cose che si dicono...io lo volevo anche con questi suoi difetti,,,mi manca il modo in cui mi chiamava, le vocine che faceva...le nostre abitudini.... le persone non possono sparire così come se niente fosse...è la seconda volta che succede,,,penso di essere sbagliata io ora...vorrei davvero morire...