mi sono lasciata andare...ma l'ho presa ancora in quel posto :(

è la seconda volta, se prima volevo morire...ora peggio...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda aliz90 » 05/05/2015, 23:40

Ciao ragazzi, è da febbraio che non scrivevo più sul forum... un anno fa scoprìì che il mio unico amore mi aveva tadito con la mia migliore amica, dopo 8 anni....8 anni in cui io avevo rincorso lui cercando di stargli accanto perchè soffriva di impotenza (non avevamo mai fato l'amore)...e quando sparì con lei, anche la mia anima si disintegrò. volevo uccidermi e ci ho anche provato davanti a mia mamma, ho avuto attacchi d'ansia e panico x circa 6 mesi,,,poi mi sono pian piano ripresa..ho ripreso la mia vita e la mia felicità,,,amando me stessa. A ottobre decido quindi di frequentare un raagzzo..era davvero l'opposto del mio ex e ne rimasi afascinata. Non dovevo chiedere attenzioni perchè me le dava senza fare tutti quegli sforzi che dovevo fare col mio ex...mi tratta da principessa, non con le parole, ma coi piccoli gesti, era un nuovo modo di amare e quindi avevo mille dubbi e paure....non ero mlto coinvolta perchè terrorizzata che potesse andare male..ma lui mi rassicurava e mi voleva davvero, senza tante complicazioni..la relazione inizia...io ero vergine e sentivo fosse quello giusto, mi aveva anche presentato genitori amici, invitato alla sua laurea...si vantava di me con gli amici...diceva che era fortunato ad aver trovato una come me...e io non avevo fatto nulla x piacergli..ma mi voleva bene cos come ero. Quindi feci la mia prima volta con lui...e anche se con qualche diffcoltà riuscii a sbloccarmi e fidarmi di lui...qualche volta pensavo ancora al mio ex, ma molto raramente,,,ora avevo lui ed era il TOP. Non ero innamorata, ma mi andava bene così...prima o poi arriva mi dicevo...non mi devo preoccupare, lui mi dimostra ogni giorno che mi vuole e ci tiene.

Passano 4 mesi...lui inizia a lavorare quindi ci vediamo di meno...io chiedo più attenzoni perchè sembra che li esca con me solo x farmi un favore. Non mi invita più a casa sua, non mi fa complimenti o mi dedica molte attenzioni..penso..ok non puo essere belllo come i primi mesi... e i ritorna la paura e dubbi che lui non mi voglia più. gliene parlo e nega...dice anzi che gli dispiace e cercherà di essere più dolce.
Inizio a vedere i suoi difetti...vuole essere il perfetto in tutto, il migliore... e inizia a infastidirsi per ogni minima cosa che dico o faccio (esempio in un negozio non metto a posto un oggetto nell'esatto posto in cui l'ho preso e si altera), oppure ha scatti di rabbia quando una luce in camera non funzionava, cercavo di farla funzionare e lui è sclerato dicendo "se non la chiudi te la spacco" oppure "se si spegne mentre scopiamo mi incazzo", io ci rimango male, quasi stupefatta e non riesco a fare nulla....però la storia va avanti...quando ci vediamo è molto affettuoso e coccolone, e sono gli unici momenti in cui sto bene...per il resto è un inferno...non propone mai nulla di nuovo e continua a farmi sentire inferiore (non vuole giocare a carte con me perchè poi perdiamo perchè non sono capace) oppure mi parcheggia la macchina lui perchè lo stavo irritando che non riuscivo a entrare bene o come voleva lui..

dico..sarà così di carattere, ma mi sto innamorando....
per messaggi a volte è freddo, vedo che ogni discussione lo allontana, a me avvivina perchè sembra di aprirmi molto a lui...
A letto poi problemi...Non entra tutto, non mi muovo bene, non raggiungo ancora l'orgasmo dopo 4 mesi.... io cerco di rassicurarlo che mi serve più tempo e fiducia, ero vergine ed è normale...ho bisogno di più dolcezza e complimenti.
Lui mi dice che non è tipo da lodare in continuazione una ragazza... io rispondo che non lo voglio nemeno ma un minimo ci vuole...
Mi accrgo però sempre più spesso che in giro guarda le altre...fa i complimenti al c*lo della barista o le tette di una mia amica... Mi arrabbio e lui dice che è un uomo ed è fatto così.
Le discussioni sono poche...e calmissime...io vorrei più attenzioni e complimenti anche al mo fisico (mando delle foto mie e non mi dice neanche che carina)...e mi chiedo perchè invece i primi mesi era dolce, tenero e apprezzava tutto???
Comunque continuo la relazione pensando...vabbè sarà stressato, è un pepriodo e passerà. Lui dice che abbiamo problemi ma che era intenzionato a risolverli a differenza di tutte le sue ex (davvero tantissime).
Passa una settimana e lo vedo distante...lo vedo sabato e passiamo una mattina bellissima con coccole al parco, la sera andiamo a ballare con i miei amici, lunedi vado da lui,,saluti ai genitori, alla nonna..e poi facciamo l'amore il pomeriggio...mi dice che è stato benissimo e ci mettiamo d'accordo per vederci giovedì e venerdì... giovedi sera mi alzo male...perchèla sera prima non mi ha molto cagata..e lui non mi scrive l buon giorno...la conversazione è fredda...e io la continuo...la sera ci vediamo, ci baciamo appena...passiamo la serata normale mentre siamo insieme e al ritorno....MI LASCIA,

la motivazione è che siamo troppo diversi...comincia con scuse tipo...io penso a e tu b, a me non piace andare al parco e a te si, non mi piace il tuo cane...non sei brava a letto, e poi...che prima sentiva le farfalle ma da due settimane no. ma io dico..hai 26 anni non ti sembra che l'amore sia qualcosa di più profondo che alcune sensazioni di pancia?? mi dice che lui per le sue ex le ha sentite anche x 3 anni o 1 anno....e a me sono sparite dopo 7 mesi...

cioè avrei dovuto lasciarlo io per come mi trattava invece è stato lui....gli chiedo spiegazioni perchè quelle non mi sembrano motivazioni per lasciarsi ma scuse, ma ripete che per lui è importante sentirle, è importante che io raggiunga l'orgasmo o che il suo pene entri tutto.

cioè perchè farmi conoscere la famiglia, amici, fare una cosa impotante con me per la prima volta mia...dirmi che con me voleva risolvere i problemi e poi...perchè una giornata è iniziata male comportarsi così????

cosa ho sbagliato??? non ho sofferto abbastanza nella mia vta??? sono stata troppo pesante a chiedere attezioni o complimenti? è colpa mia??
io voglios tare con lui perchè finalmente avevo trovato un ragazzo che mi voleva davvero, senza problemi, che mi coccolava e mi dimostrava il suo affetto...vorrei chiamarlo...non so cosa fare... le mie amiche dicono che è uno str****. Ma sono cose che si dicono...io lo volevo anche con questi suoi difetti,,,mi manca il modo in cui mi chiamava, le vocine che faceva...le nostre abitudini.... le persone non possono sparire così come se niente fosse...è la seconda volta che succede,,,penso di essere sbagliata io ora...vorrei davvero morire... :'(
  • 1

aliz90
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda diemetal » 05/05/2015, 23:57

Mi dispiace aliz90 per quello che ti è successo ma da come hai descritto l' ultima storia non posso che essere d' accordo con le tue amiche a definirlo uno St******o. Tu non hai sbagliato niente, non è colpa tua se il suo atteggiamento è cambiato e mi fermo qui altrimenti ....

L' unico consiglio che ti posso dare in questo momento è quello di raccogliere i cocci e pensare a te stessa in questo momento, il resto con il tempo verrà da se. Sei ancora giovane hai tempo per trovare il ragazzo giusto.
  • 1

diemetal
Amico level seven

Stato:
Citazione: Ognuno di noi ha un lato oscuro. C'è chi lo mostra, e causa dolore agli altri, e c'è chi lo nasconde, e subisce il suo dolore senza coinvolgere nessuno.
Genere: Maschile

Messaggioda aliz90 » 06/05/2015, 0:05

è che ho la sensazione(come sempre d'altronde) che sono io che l'ho esasperato...sono piuttosto insicura e non mi fido della gente, chiedevo conferme... un minimo, a lui sembrava di darle...non so se ero io che chiedevo troppo :(
  • 0

aliz90
Amico level three

Stato:

Messaggioda diemetal » 06/05/2015, 0:20

No tu non l' hai esasperato per niente. D' altronde per te è la prima volta che hai un rapporto sessuale e quindi ci stà il tuo comportamento, mentre il suo comportamento no (anche perchè lui a quanto ho capito ha + esperienza).
Quindi doveva essere lui ad essere + indulgente nei tuoi confronti e invece è stato abbastanza egoista pensando solo al suo interesse.

Cmq ti ripeto con tutta onestà e sincerità che da parte tua non hai sbagliato in niente.
  • 0

diemetal
Amico level seven

Stato:
Citazione: Ognuno di noi ha un lato oscuro. C'è chi lo mostra, e causa dolore agli altri, e c'è chi lo nasconde, e subisce il suo dolore senza coinvolgere nessuno.

Messaggioda Davy Jones » 06/05/2015, 1:13

Anche se naturalmente adesso ti fa molto male secondo me potrebbe essere un bene ti abbia lasciata. Da ciò che scrivi non credo fosse la persona adatta a te, in verità a mente lucida non penso ti piacesse davvero. Cioè la sua priorità è che "entri tutto". Davvero vorresti stare con una persona del genere e che ti fa pesare questa cosa?
Anche se tu forse speravi fosse un periodo, temo fosse proprio lui. Visto che tu eri e sei innamorata rischiavi solo di stare male appresso a questa persona in attesa che le cose andassero bene.

cosa ho sbagliato??? non ho sofferto abbastanza nella mia vta??? sono stata troppo pesante a chiedere attezioni o complimenti? è colpa mia??
io voglios tare con lui perchè finalmente avevo trovato un ragazzo che mi voleva davvero, senza problemi, che mi coccolava e mi dimostrava il suo affetto...vorrei chiamarlo...non so cosa fare... le mie amiche dicono che è uno str****. Ma sono cose che si dicono...io lo volevo anche con questi suoi difetti,,,mi manca il modo in cui mi chiamava, le vocine che faceva...le nostre abitudini.... le persone non possono sparire così come se niente fosse...è la seconda volta che succede,,,penso di essere sbagliata io ora...vorrei davvero morire... :'(

A mio parere, in base a ciò che dici, le tue amiche hanno ragione, ma come detto si potrebbe anche semplicemente dire che non era una persona adatta a te. Non credo tu sia sbagliata, c'erano lati di lui che ti piacevano e che speravi prevalessero sugli altri, inoltre auspicavi che le cose migliorassero e che certi suoi atteggiamenti fossero momentanei. Io non credo tu abbia preteso troppo, però considera che le persone sono diverse e non tutte hanno la stessa continuità affettiva e se una persona che vuole (e dà) sempre attenzione si mette con una che invece è più discontinua, se non si vengono incontro, rischia di diventare un'agonia.
Essere lasciati non è mica una colpa, né certifica di aver sbagliato.
Detto questo io comunque trovo sempre sospetti i cambi di atteggiamento e i cambiamenti improvvisi quindi non escluderei in verità ci sia qualcosa che non ti ha rivelato.

Mi accrgo però sempre più spesso che in giro guarda le altre...fa i complimenti al c*lo della barista o le tette di una mia amica... Mi arrabbio e lui dice che è un uomo ed è fatto così.

No. Lui è fatto così.
  • 3

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Messaggioda foglia rossa » 06/05/2015, 2:44

Secondo me dopo la storia traumatica che hai passato di 8 anni ti sei affezionata al primo ragazza che ti ha dato un po' di dolcezza. Sei stata tu stessa a dire che non eri innamorata. Se una persona ti vuole bene non ti tratta in quel modo e NO,un'uomo non si comporta in quel modo! Dopo la storia in cui hai dato anche l'anima durata 8 anni,e' normale che cercassi affetto e amore e ti sei illusa(scusa se mi permetto)di averlo trovato in questo ragazzo disgustoso e squallido. All'inizio molti ragazzi sembrano dolci e gentili per poi tirare fuori il peggio di se,lui e' il classico caso! Ti ha mancato di rispetto,fiducia e sapendo la tua situazione non ha fatto nulla per capirti e abbracciarti nella tua intimita'! Meglio perderlo e dimenticarlo alla svelta a sto imbecille! NON CADERE nella trappola mentale: ''sono io che ho qualcosa che non va' '' oppure ''non trovero' mai la persona giusta per me'', perche' NON E' COSI'! Per un uomo che ama la sua ragazza e il ''suo mondo'' e per lui tu non eri nulla di speciale. La cosa che mi da' piu' fastidio che conoscendo la tua sensibilita' avrebbe almeno potuto chiudere la storia con piu' tatto e romanticismo invece di sparire con un mezzo uomo. Consiglio: Apri il tuo grande cuore dopo aver ascoltato la tua ragione e impara ad amare te stessa e le tue emozioni senza rendere conto a nessuno. Troverai il ragazzo che ti amera' per come sei e quel che sei,ma prima devi trovare te stessa.
  • 2

foglia rossa
Amico level four

Stato:

Messaggioda ivandal » 06/05/2015, 9:25

Io concordo con la risposta di foglia rossa.
Purtroppo capita che nelle relazioni di coppia venga meno quello stimolo che le alimenta all'inizio e, soprattutto quando si è giovani, non si è disposti a continuare comunque, impegnandosi veramente.
Io credo che non ti devi colpevolizzare se ora lui non prova più quello che provava prima per te, non è colpa tua ma una possibile evoluzione di un rapporto, legata a mille fattori spesso anche inconsci.
Quello che è davvero da condannare è come ti abbia lasciato, in un momento così delicato ci vorrebbe molto più tatto.
  • 1

ivandal
Amico level seven

Stato:

Messaggioda animaoscura » 06/05/2015, 9:48

L'amore, non è come nelle favole.
Per giudicare, bisogna effettivamente sapere entrambi i pareri.
In ogni caso, per vedere se qualcuno ci tiene a te e te lo dico per esperienza personale, non devi sopprimerlo e chiedere attenzioni, perché potresti rivelarti pesante e questo comportamento, di conseguenza fa allontanare ancora di più il partner.
In queste occasioni, bisogna farsi desiderare.
  • 1

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda aliz90 » 07/05/2015, 1:02

Io non mi sono buttata a capofitto in questa relazione e non era il primo che capitava, tra il mio ex e lui ho avuto altre frequentazioni brevi, senza nessun sviluppo, ero sempre io che dovevo cercare gli altri, rincorrerli, organizzare le uscite, richiedergli anche un ora o due per vedersi...quando ho conosciuto l'ultimo ragazzo invece era tutto diverso...mi dava dolcezze, attenzioni, non dovevo fare nulla per essere desiderata, mi ha attratto la sua mente di uomo adulto e sicuro di sè, che sa cosa vuole... parlava di me ai suoi amici, alla famiglia già dopo un mese e mi faceva sentire non desiderata..di più, speciale...io ero comunque molt diffidente ma attratta da questa normalità e semplicità del rapporto...era tutto così facile e mi ero illusa fosse la persona giusta, per le sue tenerezze. Nessun altro è mai stato così con me...nemmeno il primo ex, avevo 17 anni e per un anno ho sudato andandogli dietro perchè non sapeva ciò che voleva. Invece ques'ultimo sapeva tutto, troppo e voleva me...per mesi ho pensato e ripensato se facevo bene o no a fidarmi...anche quando ci stavo già insieme...nel momento che ho mollato la presa e ho detto..ok mi fido, mi lascio andare...sono entrata nel loop " e se non mi vuole più?, se mi vuole bene ma non mi ama"?
voi direte...me la sono gufata..e si proprio così...non so come ma il vedermi più sicura e dipendente dal rapporto lo ha allontanato forse...io non chiedevo tanto...non era vero che lui non era dolce perchè per 4 mesi insieme e 4 di conoscienza lo è stato...non era vero che non faceva complimenti, perchè alle altre lo faceva e li faceva anche a me i primi 3 mesi... è vero che io spesso cambiavo il significato delle sue parole o dei suoi messaggi, lo ammettevoo poi..ma non riuscivo a non farlo, se ti mando una foto in cui ci tengo ad un apprezzamento o ti dico che ho fatto una cosa che tengo x te e la sua risposta era "simpatica" ma non quella che volevo sentirmi dire... tendevo a dirgli che mi dispiace che non veniva apprezzato il gesto, mentre secondo lui lo aveva apprezzato ma aveva risposto in modo un pò stupidotto perchè era fatto così. Lo so che questo atteggiamento era sbagliato ma facevo così perchè forse era diverso da prima, prima non avrebbe mai risposto a una mia foto appesa a un palo con altre ragazze (faccio ginnastica sulla pertica e tessuti) con "quanti spazzacamini" oppure durante una disciussione..ma cosa ti piace di me? lui risponde "i tuoi capelli mori" (sono bionda) :facepalm:

io mi dicevo..ok fa niente che non è come prima, cosa mi importa dei complimenti...è fatto così, non lo devo prendere come un segno che non mi vuole, lui è qui e sta con me, ma snetivo che c'era qualcosa che volevo ma non ricevevo...,(amore? )mi dicevo, non importa che non mi dica ti amo dopo 5 mesi (nemmeno io glielo ho detto), mi vuole bene, me lo dimostra a suo modo, non mi da mai buca alle uscite, è presente, si preoccupa della ma saluute, mi coccola... peròòò.... c'era sempe il però. mancava qualcosa che non avvertivo...avevo paura si, ma una persona non può cambiare in 2-3 settimane. cioè non puoi decidere quando lasciare una persona così solo perchè si hanno abitudini diverse io mi sveglio tardi al mattino e lui alle 7, perchè lui ama i videogiochi e io no, perchè io non sono brava a letto, perchè non ti piace il mio cane e soprattutto...perchè per 2 settimane o non so quando Non hai sentito le farfalle. Ma cosa vuol dire? nemmeno io le sento ma avevo voglia matta di lui, di stare con lui e affrontare i problemi. credo sia questo l'importante...

se sai che vuoi lasciare una persona, la settimana stessa non la porti in casa coi genitori, non passi a salutare la nonna, non le chiedi se vuole prendere la pillola, non vai con lei a ballare o alla laurea di un suo amico e non le chiedi di venirti a vedere a calcetto il fine settimana..

forse la sera che mi ha lasciato ho detto qualcosa di sbagliato (mi sono lamentata perchè aveva guadato le tette della mia amica e fatto un bell apprezzamento), poi quella sera alla laurea ero tesa e nervosa perchè ho rivisto la mia ex migliore amica che ora sta col mio ex storico, e la mattina mi ero alzata male...e anche lui quella mattina nemmeno il buon giorno...cioè puoi lasciare una persona perchè è stata una giornata di cacca???

Non capisco cosa ho sbagliato e lo vorrei chiamare...non per tornare insieme, per spiegazioni...ne ho il diritto dalla persona a cui ho donato la mia verginità e l'ha buttata nel water non apprezzandola.
  • 0

Ultima modifica di aliz90 il 07/05/2015, 1:18, modificato 1 volta in totale.
aliz90
Amico level three

Stato:

Messaggioda foglia rossa » 07/05/2015, 1:13

Mi dispiace davvero che tu stia soffrendo molto lo dico davvero. Secondo me sei stata presa dalla voglia di essere amata e di tenerezza che lui ti ha dato all'inizio. Lo capisco credimi,ma non hai sbagliato in nulla,il rapporto si vive in due. Lo so che ti pesa aver dato la tua verginita' ad una persona cosi' ma non starci male,troverai una persona che ti vorra' bene come sei. Questo individuo(lo chiamo cosi' per non di re parolacce) se avesse tenuto a te non ti avrebbe lasciato in questo modo e almeno,dico almeno avrebbe usato una maggiore tenerezza e dolcezza nel lasciarti. Ma che risposte vuoi da un tipo cosi'? Da un'individuo del genere corri perfino il rischio che ti tratti male! Fai un vavore a te stessa,NON CERCARLO! Rispetto il tuo dolore e il tuo stato d'animo,spero davvero che tu possa tornare presto a sorridere.
  • 1

foglia rossa
Amico level four

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT