Tradimento...è possibile perdonare????

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda charlie5 » 06/05/2015, 11:03

Eccomi qui, a chiedermi il perchè di questo tradimento.
....solo chi tradisce è colpevole?????........quali e quante responsabilità ha chi subisce questa umiliazione?????
Sono distrutta, incapace di pensare...di agire.....o semplicemente di reagire.
Mi sento morta dentro.
Bugie.....bugie.....umiliazioni......che mi hanno letteralmente distrutta.......qualcuno può aiutarmi?????????
grazie
  • 0

charlie5
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Nostalgico002 » 06/05/2015, 11:20

È un po' difficile aiutarti se non ci racconti la situazione. Comunque i piaceri della "carne" sono infiniti, possono esserci 3 mila scuse ma, alla fin fine, se ami davvero non tradisci (mia modesta opinione).
  • 0

Nostalgico002
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Re: R: Tradimento...è possibile perdonare????

Messaggioda Lizard17 » 06/05/2015, 11:25

Nostalgico002 ha scritto:È un po' difficile aiutarti se non ci racconti la situazione. Comunque i piaceri della "carne" sono infiniti, possono esserci 3 mila scuse ma, alla fin fine, se ami davvero non tradisci (mia modesta opinione).

Sagge parole

C'è da dire come che l'essere umano é pur sempre un animale ....dotato si di ratiocinio ma guidato per lo più da istinti primordiali ...che ahimè la maggior parte delle persone nn riesce a controllare perche appunto si rivede in quei dogmi che per anni hanno circoscritto la situazione dell'uomo in ambito sociale

Non disperare .....il danno é fatto ...non sei la prima e nn sarai l'ultima ...il vero problema é lui che nn sa ancora cosa vuole......vedila cosi ...hai visto l'altra faccia della medaglia che nolente o volente nn conoscevi ....trai la massima esperienza da. Questa cosa e vai avanti ....ci sono tante persone sulla faccia della terra e non tutte agiscono d'istinto ....quindi ora soffrì ma va avanti ...non ti merita ...tu meriti di meglio .
  • 0

Lizard17
Amico level five

Stato:

Messaggioda Dracula » 06/05/2015, 11:28

Ciao! Secondo me dipende da quanto tieni a questa relazione, poi devi chiederti se sei ancora capace di dargli fiducia! La fiducia è fondamentale, se l'hai persa non è il caso di continuare imho :cute: !
  • 2

Immagine
Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UChpUAbPj90l7k9G7CNak9Tg iscrivetevi :cute: <3 :tao:
Aggiungetemi su Facebook per chiacchierare un pò https://www.facebook.com/profile.php?id=100009319804531 :cute: :cincin:
Profilo Tsu : https://www.tsu.co/PoliFimo
Dracula
Amico level three

Stato:
Citazione: Om

Messaggioda charlie5 » 06/05/2015, 11:30

........ho scoperto che dopo tanti anni di matrimonio....lui si vedeva con un'altra.....la classica squallida storia........
ho sempre creduto in lui.......tra noi c'è sempre stato tanto amore e sesso......complicità......ma soprattutto sincerità..............
e allora cosa è successo????????????...........i piaceri della carne sono più importanti di una vita insieme?????
...........lui afferma che sono state solo uscite innocenti..........telefonate....messaggi.........ma chi ci crede?????????
  • 0

charlie5
Amico level one

Stato:

Messaggioda Dracula » 06/05/2015, 11:31

Quindi non ne hai la certezza? Come l'hai scoperto?
  • 1

Immagine
Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UChpUAbPj90l7k9G7CNak9Tg iscrivetevi :cute: <3 :tao:
Aggiungetemi su Facebook per chiacchierare un pò https://www.facebook.com/profile.php?id=100009319804531 :cute: :cincin:
Profilo Tsu : https://www.tsu.co/PoliFimo
Dracula
Amico level three

Stato:
Citazione: Om

Messaggioda charlie5 » 06/05/2015, 11:40

C'è da dire come che l'essere umano é pur sempre un animale ....dotato si di ratiocinio ma guidato per lo più da istinti primordiali ...che ahimè la maggior parte delle persone nn riesce a controllare perche appunto si rivede in quei dogmi che per anni hanno circoscritto la situazione dell'uomo in ambito sociale

Non disperare .....il danno é fatto ...non sei la prima e nn sarai l'ultima ...il vero problema é lui che nn sa ancora cosa vuole......vedila cosi ...hai visto l'altra faccia della medaglia che nolente o volente nn conoscevi ....trai la massima esperienza da. Questa cosa e vai avanti ....ci sono tante persone sulla faccia della terra e non tutte agiscono d'istinto ....quindi ora soffrì ma va avanti ...non ti merita ...tu meriti di meglio .

.......io nn credo che gli "istinti primordiali".....possano influenzare la vita di una persona.......!!!!!!!!!!!
......cavolo.....ma una vita passata insieme nn conta proprio a nulla??????..........
.......io vorrei riuscire a capire il perchè si arriva a compromettere una vita insieme per un semplice impulso??????
  • 0

charlie5
Amico level one

Stato:

Messaggioda Nostalgico002 » 06/05/2015, 11:46

.......io nn credo che gli "istinti primordiali".....possano influenzare la vita di una persona.......!!!!!!!!!!!
......cavolo.....ma una vita passata insieme nn conta proprio a nulla??????..........
.......io vorrei riuscire a capire il perchè si arriva a compromettere una vita insieme per un semplice impulso??????

I motivi possono essere tanti: noia, trasgressione, provare qualcosa di diverso...
  • 0

Nostalgico002
Amico level one

Stato:

Messaggioda charlie5 » 06/05/2015, 11:49

Dracula ha scritto:Quindi non ne hai la certezza? Come l'hai scoperto?

....all'inizio lui ha negato tutto........poi dopo innumerevoli bugie........mi ha confessato che usciva con lei........ma che fisicamente nn era mai successo nulla...........ma dopo tante bugie......io sono combattuta .
devo crederci..........?????'.....
  • 1

charlie5
Amico level one

Stato:

Messaggioda Nostalgico002 » 06/05/2015, 12:02

charlie5 ha scritto:
Dracula ha scritto:Quindi non ne hai la certezza? Come l'hai scoperto?

....all'inizio lui ha negato tutto........poi dopo innumerevoli bugie........mi ha confessato che usciva con lei........ma che fisicamente nn era mai successo nulla...........ma dopo tante bugie......io sono combattuta .
devo crederci..........?????'.....

Ma si dai, magari era 'na profumiera che glie l'ha fatta annusare ma non glie l'ha data. :D :D :D (Si scherza neh, non c'è assolutamente alcuna voglia offensiva) :turned:
  • 0

Nostalgico002
Amico level one

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT