sono una ragazza gelosa ma vi spiego la mia storia di adesso
LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da 229ragazzatriste229 » 23/05/2015, 16:59
Buongiorno a tutti,
sono da poco su questo forum ma mi sono iscritta perche ho questi problemi di gelosia.
Ho il ragazzo,un ragazzo perfetto lo posso giurare. Quando siamo da soli e' come se il mondo non esistesse ma quando siamo in compagnia di amici..tuttto cambia..lui cambia! Non mi guarda e non mi parla,per non parlare di baci.
Ha anche una migliore amica,che poratroia,e' pessima,la piu grande tr*** del mio paese.Esco insieme praticamente tutti i giorni e vanno a scuola inisieme(io vado in un altra scuola) e ho l'impressione che Lei ci provi con Lui.Forse anche lui con lei. In ogni caso prima che ci mettevamo insieme lei gli faceva succhiotti e lui diceva che la piu bella fosse lei. Sono gelosa e tutti i miei amici mi dicono di lasciarlo.Aiutatemi. Non so cosafare. Io lo amo ma avanti cosi non posso andare

-

229ragazzatriste229
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Resiliente » 23/05/2015, 17:21
la gelosia morbosa uccide l'amore. se non riesci a non esserlo vuol dire che non ti fidi, se non ti fidi, lascialo, perché tanto prima o poi lo farà lui per stanchezza o se non dovesse perché non ne ha il coraggio potrebbe tradirti.
Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.
La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.
Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
-

Resiliente
- Amico level fifteen
-
-
Stato:
- Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
da SickWorld » 23/05/2015, 17:27
Se con gli amici ti ignora vuol dire che si diverte di più con loro o che si vergogna un po' di te. Chissà. Comunque mi pare di capire che siete piccolini, magari è solo un po' infantile.
So riconoscere un uomo disperato, a casa ho uno specchio.
-

SickWorld
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: Cause we find ourselves in the same old mess
Singin' drunken lullabies
- Genere: Maschile
da Hiruma » 23/05/2015, 17:48
Magari è una relazione che lui considera poco seria data la sua età, e pensa solo a divertirsi al contrario tuo. Non saprei, cerca di giudicare bene i fatti, ti è veramente così indispensabile questa persona? Se sì, tientelo stretto, se invece la risposta è negativa non farti problemi a lasciarlo in pasto alla sua amica e tu potrai pensare a trovarti qualcuno di più serio
-
Hiruma
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Occupazione: Tenerti occupato
- Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three
-
da 229ragazzatriste229 » 23/05/2015, 23:38
Hiruma ha scritto:Magari è una relazione che lui considera poco seria data la sua età, e pensa solo a divertirsi al contrario tuo. Non saprei, cerca di giudicare bene i fatti, ti è veramente così indispensabile questa persona? Se sì, tientelo stretto, se invece la risposta è negativa non farti problemi a lasciarlo in pasto alla sua amica e tu potrai pensare a trovarti qualcuno di più serio
Hei volevo ringraziarti,hai scritto una cosa molto carina. L'ho mollato prima perche chiama la sua amica amore,e perche lei e piu importante di me(cosi ha scritto),allora l'ho mollato,lui si e' incazzato e ha detto mi molla lui. Che infantile.

-

229ragazzatriste229
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da 229ragazzatriste229 » 23/05/2015, 23:42
SickWorld ha scritto:Se con gli amici ti ignora vuol dire che si diverte di più con loro o che si vergogna un po' di te. Chissà. Comunque mi pare di capire che siete piccolini, magari è solo un po' infantile.
Hei volevo ringraziarti,si e' assai infantile. L'ho lasciato prima perche chiama la sua amica amore,e perche lei e piu importante di me(cosi ha scritto),allora l'ho mollato,lui si e' incazzato e ha detto che mi molla lui. Cioe per lui era solo una cosa passeggera credo!

grazie davvero comunque
-

229ragazzatriste229
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da 229ragazzatriste229 » 23/05/2015, 23:48
Nutellaia ha scritto:la gelosia morbosa uccide l'amore. se non riesci a non esserlo vuol dire che non ti fidi, se non ti fidi, lascialo, perché tanto prima o poi lo farà lui per stanchezza o se non dovesse perché non ne ha il coraggio potrebbe tradirti.
grazie mille per il consiglio,l'ho lasciato prima perche chiama la sua amica amoremio perció questa non e' piu gelosia ma verita'.
Credo che mi tradisca proprio con quella amica la,ma fa lostesso ormai sono sola,e ricomincio da capo!
grazie mille ancora

-

229ragazzatriste229
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da Hiruma » 24/05/2015, 11:32
229ragazzatriste229 ha scritto:Hiruma ha scritto:Magari è una relazione che lui considera poco seria data la sua età, e pensa solo a divertirsi al contrario tuo. Non saprei, cerca di giudicare bene i fatti, ti è veramente così indispensabile questa persona? Se sì, tientelo stretto, se invece la risposta è negativa non farti problemi a lasciarlo in pasto alla sua amica e tu potrai pensare a trovarti qualcuno di più serio
Hei volevo ringraziarti,hai scritto una cosa molto carina. L'ho mollato prima perche chiama la sua amica amore,e perche lei e piu importante di me(cosi ha scritto),allora l'ho mollato,lui si e' incazzato e ha detto mi molla lui. Che infantile.

Ah allora era veramente palese, tranquilla c'è di molto meglio
-
Hiruma
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Occupazione: Tenerti occupato
- Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three
-
da kathellyna » 04/06/2015, 14:58
benvenuta.
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT