E le mani vanno sempre a finire lì sotto...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

E le mani vanno sempre a finire lì sotto...

Messaggioda castaway on the moon » 24/05/2015, 20:38



Oddio, che sto per scrivere... uno dei motivi per cui mi sono iscritto a questo forum è che... ehm, ho un piccolo problema con l'altro sesso. Non ho mai avuto una storia d'amore, e nemmeno un flirt piccolo piccolo. Sono molto timido e non ho mai nemmeno provato ad abbordare una ragazza, avevo solo paura che mi avrebbero riso in faccia. E così... ho sempre fatto "da solo". Da giovane (ho passato i 30 ormai) ero arrivato a farlo anche 9 volte al giorno. Mi piaceva molto, devo ammetterlo, d'altronde facevo una vita molto ritirata e non desideravo nient'altro, né pensavo che avrei potuto aspirare a nient'altro.
Poi... con l'età, il lavoro, la necessità di rapportarsi ad altre persone e alle donne, un po' di sicurezza l'ho acquistata... Ho avuto i miei riscontri positivi, non ero così male come pensavo, le ragazze apprezzano la mia compagnia, mi trovano intelligente, arguto, sensibile... e tutto sommato, esteticamente, non sarò il massimo ma neanche brutto come pensavo. Vedo ragazzi che, in fondo, non sono meglio di me, e sono felicemente fidanzati o sposati. Allora ho cominciato a provarci con qualche ragazza che mi piaceva, anche se con la goffaggine che può avere un 13enne ai primi tentativi e non certo uno della mia età. Con risultati sempre disastrosi, però, quasi sempre con la solita scusa (del tipo "come amico vai bene ma come uomo non ti calcolo proprio"). E così... il mio hobby solitario è continuato negli anni. E va sempre peggio, ora è diventato incontrollabile. Lo voglio fare sempre, anche in ufficio, al cinema, perfino al supermercato certe volte. E spesso, quando mi rendo conto che sono da solo, che non rischio di essere visto... La mia mano scende lì sotto, ormai non me ne accorgo quasi più.
E così andiamo a qualche giorno fa... ho una riunione di ufficio, con tutti i miei colleghi, il capo ufficio e il direttore della mia sede. Vicino a me si siede una collega per cui "sbavo" apertamente, lei lo sa benissimo ma... mi ha già respinto, per cui non ci ho più neanche provato, non puoi mica pretendere di piacere a una persona. Siamo amici e nulla più, mi trova molto simpatico, questo sì. Però, certo... cavolo se mi piace ancora. E così, alla riunione lei si presenta più "in tiro" del solito, io non riesco a staccarle gli occhi di dosso... e la mano scivola lì sotto, davanti a tutti. Cala il gelo sulla stanza, nessuno ha più il coraggio di parlare per 15 minuti. Vengo "invitato" a prendermi qualche giorno di ferie e a fare dei colloqui con la psicologa dell'azienda. Che è una donna ancora piuttosto giovane, si presenta a me con un atteggiamento piuttosto informale, è molto attraente... Stendo un velo pietoso su cosa è successo dopo. :facepalm:
La psicologa mi consiglia di ricorrere urgentemente alla prostituzione, visto che una partner non è che si possa trovare da un giorno all'altro, soprattutto in un caso come il mio... Tramite un collega che frequenta abitualmente il professionismo riesco ad avere due non-esperienze di dieci minuti, nel senso che non sono arrivato alla benché minima eccitazione sessuale. E così, il problema rimane.
Ho visto che fra di voi ci sono diversi ragazzi che non hanno mai avuto rapporti sessuali, e che penso facciano da soli... Come fate a controllarvi? Rischio la pazzia...
  • 1

castaway on the moon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/05/2015, 18:06
Località: faccia nascosta della Luna
Genere: Maschile

E le mani vanno sempre a finire lì sotto...

Messaggioda Royalsapphire » 24/05/2015, 20:53



Complimenti al consiglio della giovane psicologa!
Cmq, mi dispiace per i disagi che ti peovocano certi "desideri".
Posso consigliarti di cambiare psicologa. Ricorri a uno privato e con piu esperienza, ma non tanto xke tu abbia bisogno dello psicologo quanto perché sfogarti con qualcuno potrebbe esserri utile, specie se si tratta di una figura professionale.
Ad ogni modo, secondo te non puo essere possibile che questi accadimenti siano dovuti aun tuo bisogno di comunicazione che vada oltre la sessualità? Lo penso xke c'è chi vive una vita normalissima con la propria sessualità senza avere nessun partner. Quindi nel tuo caso possibilmente ci sono ombre della tua vita che stanno interferendo col tuo presente e a cui tu magari non hai dato finora la giusta importanza...? Secondo te puo essere possibile?
Con i tuoi che rapporti hai avuto da piccolo? Ci sono state situazioni passare particolarmente traumatiche?
Quando dici "stendo un velo pietoso su cos'è successo dopo" prova a descriverlo. Non te lo chiedo per curiosità ma per capire meglio la situazione.
Cmq rasserenati, tutto si puo sistemare : )
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13395
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

E le mani vanno sempre a finire lì sotto...

Messaggioda alvaro1991 » 24/05/2015, 21:00



andare a pay no scusa?
  • 0

alvaro1991
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 312
Iscritto il: 18/10/2013, 13:46
Località: Genova
Genere: Maschile

E le mani vanno sempre a finire lì sotto...

Messaggioda Barone » 24/05/2015, 21:01



Investi qualche soldo a prostitute... almeno capisci com e fare sesso...e magari dopo te lo menerai di meno...
  • 1

Avatar utente
Barone
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1161
Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
Località: Italia
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

E le mani vanno sempre a finire lì sotto...

Messaggioda Royalsapphire » 24/05/2015, 21:07



Gion86... ha scritto:Investi qualche soldo a prostitute... almeno capisci com e fare sesso...e magari dopo te lo menerai di meno...

Ma ha appena detto di averci provato e che non ha funzionato. Francamente lo capisco! Le forzature non portano a niente di buono.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13395
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

E le mani vanno sempre a finire lì sotto...

Messaggioda castaway on the moon » 24/05/2015, 21:28



Ho steso il velo pietoso nel senso... è capitata la stessa cosa della riunione, anche con lei. E me ne sono accorto solo perché lei me l'ha fatto notare.
Non saprei nemmeno dove iniziare a scavare nei miei traumi, il mio rapporto con i genitori non è stato normale, mio padre non c'era e mia madre... c'era fin troppo. Ho avuto un'infanzia anormale, un'adolescenza anormale, una giovinezza anormale. A volte mi rendo conto che sto vivendo la mia adolescenza solo adesso, mi sento menomato rispetto ai miei coetanei. Perché sono entrato in una fase che loro hanno superato da vent'anni.
Non so come si possa vivere bene la propria sessualità, senza mai avere partner, nemmeno occasionali... se non semplicemente reprimendola, trovando altre forme di piacere. Ma anche quando ci ho provato, ho potuto constatare che è un desiderio che preme comunque per essere soddisfatto...
Sono già stato da due prostitute, se il sesso è quello che fanno loro, cioè che cercano di farti raggiungere l'orgasmo dopo 30 secondi perché devono incassare subito e chiamare l'altro cliente, e se non ce la fai (com'è capitato a me...) incassano e ti cacciano a calci nel c*lo... io non capisco perché agli uomini piaccia tanto.
  • 0

castaway on the moon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/05/2015, 18:06
Località: faccia nascosta della Luna
Genere: Maschile

E le mani vanno sempre a finire lì sotto...

Messaggioda Royalsapphire » 24/05/2015, 21:51



Andare a prostitute è una cosa soggettiva. Non puoi fare metri di paragone. Nel tuo caso non ha funzionato perchè come hai detto tu stesso non ne vedi il motivo.
Leggendoti sento come se tu stia vivendo con troppi pesi sulle spalle. Troppe preoccupazioni. Ad esempio, ti preoccupi del fatto che i tuoi coetanei sono sposati o fidanzati e hanno passato la fase adolescenziale. Ma che ti frega? A parte che non è cosi e tu non puoi saperlo. Non sai che quando stai con una ragazza ritorni a quella fase il piu delle volte. Cominciano gelosie e comportamenti "stupidi" a cui non avresti mai pensato di ritornare.
Sorvolando e tornando a noi. Altra tua preoccupazione, non credi si possa vivere senza una vita sessuale con un'altra donna. Ma questi forse sono discorsi che ti hanno messo in testa o che credi tu, perché è vero che l'essere umano non puo vivere senza affetto e amore dei propri cari ma non è vero che non puo vivere senza fare sesso con altri. Quandp un ragazzino scopre la propria sessualità per la prima volta pensa che sia bellissimo. Quello che prova sente che è bellissimo. E cosi da adulto. Se provi a chiedere a uomini sposati e fidanzati, loro pur avendo la compagna non abbandonano la masturbazione perché è una forma di intimità bellissima che gli piace molto! E anche chi la donna non ce l'ha riesce a vivere benissimo la propria intimità sessuale. Se poi spostiamo l'attenzione sulla solitudine che si puo provare senza l'amore di una donna accanto questo è un altro discorso.
Quindi, tornando alla tua vita, hai detto di avere una infanzia, adolescenza e giovinezza anormali. Parla dell'assenza di tuo padre e dalla troppa presenza di tua madre. Per caso lei si è forse ibtromessa nella tua intimità?
Un'altra domanda, nella masturbazione riesci a lasciarti andare completamente o ti riempi la testa di pensieri? Se sì quali?
Notte :hi:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13395
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

E le mani vanno sempre a finire lì sotto...

Messaggioda castaway on the moon » 25/05/2015, 13:15



Mia madre si è sempre intromessa, faceva irruzioni e sit-in nella mia stanza per assicurarsi che tenessi le mani a posto.
Per lo più il mio hobby è accompagnato da fantasie molto perverse, di donne perfide nei miei confronti...
  • 0

castaway on the moon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/05/2015, 18:06
Località: faccia nascosta della Luna
Genere: Maschile

E le mani vanno sempre a finire lì sotto...

Messaggioda Luce_90 » 25/05/2015, 13:31



Ciao Casta , io conosco una persona che ha un disturbo simile al tuo , ma potrei anche sbagliarmi . Questa persona peró , ha rapporti molto frequentemente ed é qui il punto , tale individuo non ne puó fare a meno . Attenzione , non parlo di un ninfomane il suo é un disturbo riconosciuto .
Ora non so se nel tuo caso si tratta di repressione o di una patologia vera e propria .
Ti consiglio di contattare uno specialista , possibilmente un uomo se puó farti sentire più sereno .
  • 0



Immagine
Avatar utente
Luce_90
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/10/2014, 13:46
Località: roma
Genere: Femminile

E le mani vanno sempre a finire lì sotto...

Messaggioda Riccardina » 25/05/2015, 13:39



castaway on the moon ha scritto:Ho visto che fra di voi ci sono diversi ragazzi che non hanno mai avuto rapporti sessuali, e che penso facciano da soli... Come fate a controllarvi? Rischio la pazzia...

Io non mi controllo, sono un grandissimo professionista del "fai da te" da ormai 22 anni. Modestamente in questo campo sono il migliore nella storia dell'umanità
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5899
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'