come mi comporto con questo ragazzo?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda helpforeveralone » 26/05/2015, 17:31

Qualche mese fa mi ha contattata su facebook un ragazzo che conoscevo già, visto che è stato fidanzato per 4 anni con una mia ex compagna di classe.. all'inizio non mi piaceva, almeno non in quel senso, ma l'ho sempre considerato un ragazzo interessante. Poi, improvvisamente, ho cominciato a pensare a lui e dopo un mese ho deciso di contattarlo. Abbiamo parlato un po' e mi sono anche confidata con lui, gli ho detto pure della mia depressione(adesso credo che non avrei dovuto farlo).. lui non è scomparso, anzi mi ha invitata ad uscire e mi ha detto che potevo sfogarmi con lui. Poi improvvisamente è cambiato, non mi cerca più, insomma credo proprio di non piacergli.. Adesso sono tornata a casa dall'università e qui sono veramente sola. L'unico gruppo con cui ero uscita qualche volta era il suo, ma adesso non mi va più di cercarlo, visto che non si è fatto sentire per tutto questo tempo. Secondo voi dovrei comunque contattarlo per uscire con lui e i suoi amici o lasciare stare e rimanere sempre a casa come al solito? Io non riesco più a fare questa vita da prigioniera in casa, ma non voglio neanche stare con persone che non gradiscono la mia presenza o, peggio ancora, ne sono indifferenti. E poi lui mi piace ancora :(
  • 0

helpforeveralone
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Luce_90 » 26/05/2015, 17:54

Tesoro capisco che questo ometto ti piaccia ma se non si è fatto più sentire qualche motivo ci sarà ..
prova a contattarlo magari con un sms molto tranquillo, chiedendogli come sta e che combina, per il resto la cosa migliore è cercare nuove amicizie , non affidarti o aggregarti per forza ad un gruppo di persone amiche del tipo ( a meno che queste non siano tue amicizie ) .
Lo capisco benissimo che fare amicizia così dal nulla è molto difficile, te lo dice una che sta senza amici da due anni .
Ma non disperare , di ragazzi e di amicizie ne troverai e come si dice sempre , nel momento in cui meno te lo aspetti!
  • 0

Immagine
Luce_90
Amico level six

Stato:

Messaggioda helpforeveralone » 26/05/2015, 17:58

Grazie per il consiglio.. hai ragione, è meglio dimenticarlo e andare avanti, ma questa è una di quelle cose facili da dire e difficili da fare
  • 0

helpforeveralone
Amico level one

Stato:

Messaggioda Luce_90 » 26/05/2015, 18:07

Per molto cose ,come questa , alle voste bisogna anche un po' allentar la presa , magari un giorno ti contatta lui oppure non lo farà .
questo non vuol dire che tu debba rimaner ferma fino a quel giorno , vai all'università, farai tante esperienze e conoscenze .
Hai tanto su cui concentrarti , fatti forza e tutto verrà da se ^_^
  • 0

Immagine
Luce_90
Amico level six

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT