Qualche mese fa mi ha contattata su facebook un ragazzo che conoscevo già, visto che è stato fidanzato per 4 anni con una mia ex compagna di classe.. all'inizio non mi piaceva, almeno non in quel senso, ma l'ho sempre considerato un ragazzo interessante. Poi, improvvisamente, ho cominciato a pensare a lui e dopo un mese ho deciso di contattarlo. Abbiamo parlato un po' e mi sono anche confidata con lui, gli ho detto pure della mia depressione(adesso credo che non avrei dovuto farlo).. lui non è scomparso, anzi mi ha invitata ad uscire e mi ha detto che potevo sfogarmi con lui. Poi improvvisamente è cambiato, non mi cerca più, insomma credo proprio di non piacergli.. Adesso sono tornata a casa dall'università e qui sono veramente sola. L'unico gruppo con cui ero uscita qualche volta era il suo, ma adesso non mi va più di cercarlo, visto che non si è fatto sentire per tutto questo tempo. Secondo voi dovrei comunque contattarlo per uscire con lui e i suoi amici o lasciare stare e rimanere sempre a casa come al solito? Io non riesco più a fare questa vita da prigioniera in casa, ma non voglio neanche stare con persone che non gradiscono la mia presenza o, peggio ancora, ne sono indifferenti. E poi lui mi piace ancora