Ho bisogno di un paio di consigli

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Ricciluke002 » 31/05/2015, 21:56

Sono tornato dopo tanto tempo :D
Faccio un piccolo riassunto di come è andata in questi mesi di assenza :)
A scuola va tutto liscio come l'olio, da febbraio non ho più crisi e mi sento vivo :)
Sono tornato sul forum per chiedervi consiglio su un paio di cose che riguardano la relazione con la mia ragazza :D

allora, in pratica ci siamo fidanzati ufficialmente da qualche settimana.
Chi mi scriveva sul vecchio post sa quanto tenevo a lei e quanto mi ha aiutato nel guarire dalle mie crisi (mi è stata molto accanto e la amo tremendamente)
Però dopo esserci fidanzati non vuole che ci baciamo fino ai 18 anni, che non usciamo spesso assieme (già ci vediamo ogni 2 mesi) e non vuole che facciamo l'amore.
Premetto che lei è un po' timida, ma mi ha espresso più volte il suo desiderio di avere una famiglia con me in futuro e di sposarci e vivere assieme.
È un po' complicato. Lei vuole che tutto sia una specie di rituale nel quale dobbiamo aspettare 3-4 anni prima di baciarci e 10 (!) Prima di fare l'amore.
Io non sono d'accordo, siccome la amo veramente e vorrei poter dimostrare il mio amore.
Io mi sento pronto per baciarci e fare l'amore e anche lei si sente pronta. Ma vuole aspettare tutto questo tempo e io so che non riuscirei ad aspettare.
Volevo chiedervi consiglio su cosa fare. Dovrei parlarne apertamente con lei? Dovrei lasciar perdere?
Dovrei cercare qualcun altra?

P.s. è mooooolto testarda.

Grazie in anticipo :)
  • 0

"Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."
-Arthur C. Clarke

L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo, stimolando il progresso, facendo nascere l'evoluzione.
-Albert Einstein
Ricciluke002
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda MissNable » 31/05/2015, 23:28

Ehhehe con i testardi sarà difficile ragionarci su! Ma io ti dico prova a parlarne con lei! poi se è testarda faglielo capire! tipo con qualche atteggiamento o mettendo un discorso che si collega all'argomento! ;)
Ciao!
  • 0

MissNable
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda animaoscura » 01/06/2015, 0:13

Ma sicuro che lei sia attratta da te?
Dille che non state all'asilo.
Se posso permettermi, che rapporto è questo?
Forse le sue paure, sono quelle di non saper baciare?
Devi capire cos'è che la turba, e qualsiasi cosa tranquillizzala.
  • 1

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:

Re: Ho bisogno di un paio di consigli

Messaggioda Ricciluke002 » 01/06/2015, 13:06

Grazie per il consiglio MissNable :)
AnimaOscura, sono sicuro che sia attratta da me :)
Grazie anche a te per il consiglio.
Grazie a tutti per avermi risposto :D
  • 0

-Arthur C. Clarke

L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo, stimolando il progresso, facendo nascere l'evoluzione.
-Albert Einstein
Ricciluke002
Amico level one

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 01/06/2015, 14:00

anima oscura ha scritto:Ma sicuro che lei sia attratta da te?
Forse le sue paure, sono quelle di non saper baciare?

Sono pienamente d'accordo con anima!
Mi dispiace :'(
Sono donna ormai di mezz'età ed oltre ma sono stata ragazzina anch'io e mi riesce molto difficile pensare che la tua ragazza non ti voglia - almeno - baciare!!!
Cerca di capire come mai è così contraria ad un innocente bacio ...
Dopo i primi baci, arriverà tutto da sé.
Ok lei ha il diritto di non volerti baciare, ma tu hai il diritto di chiederle il motivo.
Dai ragazzi parlatene ... dai, mi associo ad anima: tranquillizza.
Voi maschietti siete bravissimi a tranquillizzare le vostre partner ... ce la puoi fare
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda Hanamichi » 01/06/2015, 14:33

anima oscura ha scritto:Ma sicuro che lei sia attratta da te?

Quoto, ma quanti anni ha questa ragazza? Esattamente il motivo dell'attesa qual'è?
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda lavitaèbella » 01/06/2015, 19:00

per caso lei (o la sua famiglia ) è molto religiosa ????
  • 0

lavitaèbella
Amico level four

Stato:

Messaggioda Hanamichi » 01/06/2015, 19:03

lavitaèbella ha scritto:per caso lei (o la sua famiglia ) è molto religiosa ????

La prima cosa che ho pensato anch'io :D
  • 1

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

Re: Ho bisogno di un paio di consigli

Messaggioda Ricciluke002 » 01/06/2015, 20:22

Allora, abbiamo entrambi 15 anni.. ma per varie ragioni siamo più maturi dei nostri coetanei.
I suoi non sono molto religiosi, ma siccome sono separati hanno ripetuto un migliaio di volte a lei che fino ai 18 anni non deve avere un ragazzo, che l'amore non esiste e queste cose qua. E glielo ripetono da quando ha 10 anni.
Una volta ci siamo baciati a stampo, al suo compleanno (io avevo organizzato si suonarle un pezzo con un pianoforte, una chitarra ed un violino).
Da allora ci siamo baciati un paio di volte poi dopo non ne ha più voluto sapere siccome, per quello che dice lei, i suoi genitori non vogliono.
Mi sembra strano che non voglia, siccome spesso quando ci vediamo ci facciamo le coccole e stiamo molto vicini.
Quasi intimi.
Potrebbe essere quello che gli hanno detto i suoi genitori?
  • 0

-Arthur C. Clarke

-Albert Einstein
Ricciluke002
Amico level one

Stato:

Messaggioda Plumsake » 01/06/2015, 20:48

Può dipendere molto da quanto detto dai genitori, soprattutto se continuano a ripeterle quelle cose da molto tempo. Secondo me è questione di tempo, se dici che comunque lei sta fisicamente vicino a te, in questo non ha problemi (per esempio nell'essere toccata coccolata etc), forse lei sta aspettando che passi un po' di tempo in più per poterti baciare.
Secondo me dovresti comunque parlarne con lei, subito, magari ti può spiegare le sue motivazioni dietro a questo comportamento.
  • 0

At every moment of our lives, we all have one foot in a fairy tale and the other in the abyss.
Plumsake
Amico level five

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT