Faccio un piccolo riassunto di come è andata in questi mesi di assenza

A scuola va tutto liscio come l'olio, da febbraio non ho più crisi e mi sento vivo

Sono tornato sul forum per chiedervi consiglio su un paio di cose che riguardano la relazione con la mia ragazza

allora, in pratica ci siamo fidanzati ufficialmente da qualche settimana.
Chi mi scriveva sul vecchio post sa quanto tenevo a lei e quanto mi ha aiutato nel guarire dalle mie crisi (mi è stata molto accanto e la amo tremendamente)
Però dopo esserci fidanzati non vuole che ci baciamo fino ai 18 anni, che non usciamo spesso assieme (già ci vediamo ogni 2 mesi) e non vuole che facciamo l'amore.
Premetto che lei è un po' timida, ma mi ha espresso più volte il suo desiderio di avere una famiglia con me in futuro e di sposarci e vivere assieme.
È un po' complicato. Lei vuole che tutto sia una specie di rituale nel quale dobbiamo aspettare 3-4 anni prima di baciarci e 10 (!) Prima di fare l'amore.
Io non sono d'accordo, siccome la amo veramente e vorrei poter dimostrare il mio amore.
Io mi sento pronto per baciarci e fare l'amore e anche lei si sente pronta. Ma vuole aspettare tutto questo tempo e io so che non riuscirei ad aspettare.
Volevo chiedervi consiglio su cosa fare. Dovrei parlarne apertamente con lei? Dovrei lasciar perdere?
Dovrei cercare qualcun altra?
P.s. è mooooolto testarda.
Grazie in anticipo