sono un mostro, non so più chi sono, ho paura

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda aliz90 » 04/06/2015, 14:46

Ciao, è passato un mese da quando sono stata male...sembravo essere migliorata, ma la realtà è che sono ancora più sola e triste...

La realtà è che non so più chi sono, non so più di cosa ho bisogno, cosa voglio...

Alle elementari ero una ragazzina timida, tenera e dolce e molto chiusa...preferivo stare da sola perchè avevo paura di non essere accettata ed eclusa, di non essere brava quanto gli altri in nulla.

Ho evitato alle medie anche le attenzioni di parecchi ragazzi proprio perchè non mi sentivo all'altezza.
La prima storia ll'ho avuta a 17 anni e lui era tutto quello che avevo sempre sognato, dolce, premuroso, gentile...dopo 6 anni qualcosa cambiò, il fatto che lui non voleva avere rapporti sessuali con me, che non provava nemmeno a risolvere la sua ansia da prestazione, e il fatto di ritrovarmi a 25 anni vergine e cn una vita in gabbia, piangendo la notte ed essere minacciata che se lo avessi lasciato me l'avrebbe fatta pagare mi ha distrutto dentro e fuori. Passai due anni ancora a soffrire nella speranza che lui mi amasse come meritavo, mi stavo nutrendo di briciole...finchè un bel giorno...a seguito dell'ultima minaccia, "se continui a trattarmi male rimarrai sola" (premetto che il trattarlo male era per esempio discutere perchè io chiedevo più attenzioni o su dove andare la sera a ballare per festeggiare il mio esame) sono seguiti i fatti, lui scompare con la mia migliore amica... nel nulla, non pretesi neanche spiegazioni, tenati di farmi del male nella mia solitudine... poi dopo 7 mesi... ho elaboato la cosa, ho ripreso la mia vita... ma ero diversa

ero più cinica, razionale, chiusa...senza emozioni...conobbi un altro ragazzo, lui era follemente innamorato così dopo 4 mesi ci mettemmo insieme...ed ebbi il mio primo rapporto sessuale completo. Ero felice, finalmente avevo incontrato un ragazzo normale, che aveva voglia di me e dimostrava tutto il suo affetto... dopo 5 mesi cambiò. Lui mi criticava su tutto, non ero mai abbastanza per lui, nemmeno a letto...voleva sempre di più. Io dicevo che potevo migliorare ma lui non ne volle sapere, i problemi erano che non venivo come voleva lui, che non entrava fino in fondo il suo organo, e che ero troppo stretta, e così l'innamoramento suo se ne era andato, mentre stava inziando il mio.

Ora sono ancora più chiusa, non rido più come prima, non sono spensierata come prima, non spero più come prima, la gente mi dice che sono fredda e acida. cosa che non sono...io sono ancora quella bambina che ha un immenso affetto da dare e dolce come il miele.
Ma non mi fido più di nessuno. nemmeno di me stessa..non so chi sono...
Ho provato a "divertirmi" con un amico a cui voglio bene, nona ndarci a letto..ma solo preliminari... e nulla, mi sono sentita un mostro... nonostante lui ha più esperienza di me, non mi tocca come vorrei, come mi toccava il mio ultimo ragazzo,non provo nulla, almeno piacere dovrei provarlo...invece nulla, lo vedo come noioso il rapporto mentre io cerco un pò più di entusiamo e passione.
Ho paura di essere diventata troppo esigente, di volere qualcosa che non posso avere o non merito di avere... sono come il mio ex che voleva di più? ora voglio anche io di più e non mi basta più nulla?
sono un mostro per questo?
gli ho detto di darmi una pacca sul sedere mentre facevamo cose, mi ha tirato una pacca ma non ho snetito nulla, mentre io dicevo più forte...ma quel forte non arrivava.

Non voglio diventare come il mio ex...so come mi ha fatto sentire e non voglio fare sentire gli altri incapaci. mi chiedo dove sia andataa a finire quella ragazza che a 17 anni si accontentava dei fiori, delle poesie, dove bastava un sorriso del mio lui a farmi sciogliere... chi è questa ragazza che vuole pacche sul sedere vigorose e un rapporto più movimentato e pieno di passione (almeno all'inizio)?
non so se è chiedere tanto o il minimo...non riesco a differenziare questi aspetti... prima ho mangiato cacca e mi andava bene, poi ho mangiato una lasagna, esiste la via di mezzo?
  • 3

aliz90
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Valentina G. » 04/06/2015, 14:59

Aliz!
Tesoro <3
No non sei un mostro ... i mostri sono altri.
Tu sei una giovane donna che sta sbocciando.
Stai tranquilla, per favore.
Le sculacciate sul sedere :woot2: ... :woot2: vabbè meglio tacere :shy:
Dove sia la 17enne di una volta?
Non c'è più, tesoro, al suo posto ci sei TU!
Per favore non preoccuparti nè tantomeno devi sentirti un mostro: sei una donna!
Una donna normalissima.
Io non consiglio, non giudico: ti chiedo solo di vivere. Di viverti la tua vita, che è solo tua.
  • 3

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda Valentina G. » 04/06/2015, 15:00

Forse non hai mai davvero vissuto la tua vita: inizia adesso!
Ne vale la pena di assicuro
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda aliz90 » 04/06/2015, 15:08

ho paura della vita perchè quando sono felice, succede sempre qualcosa di brutto e tutti se ne vanno...

Non so cosa sia un rapporto normale e cosa ci deve essere,

ho paura di diventare superficiale e fredda.

Non so se esista un ragazzo che sia dolce e sensibile e nel contesmpo un pò rude nell'intimità (del tipo sbatterti contro il muro e baciarti con tanta passione)... ho paura che non esista, di rimanere sola....

amiche, amici e fidanzati..se ne sono andati tutti... mi aggrappo a qualcuno per ricevere un minimo di affetto, delle briciole e non importa se mi tratta male, mi da quelle briciole... PERò A volte vorei tanto mangiare un bell'hambuerger con tutti gli ingredienti che cerco... ma mi sembra di chiedere troppo ed essere esigente... perchè non ci sarà mai il panino perfetto per me...oppure si?
  • 0

aliz90
Amico level three

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 04/06/2015, 15:11

aliz90 ha scritto:ho paura della vita perchè quando sono felice, succede sempre qualcosa di brutto e tutti se ne vanno...

Non so cosa sia un rapporto normale e cosa ci deve essere,

ho paura di diventare superficiale e fredda.

Non so se esista un ragazzo che sia dolce e sensibile e nel contesmpo un pò rude nell'intimità (del tipo sbatterti contro il muro e baciarti con tanta passione)... ho paura che non esista, di rimanere sola....

amiche, amici e fidanzati..se ne sono andati tutti... mi aggrappo a qualcuno per ricevere un minimo di affetto, delle briciole e non importa se mi tratta male, mi da quelle briciole... PERò A volte vorei tanto mangiare un bell'hambuerger con tutti gli ingredienti che cerco... ma mi sembra di chiedere troppo ed essere esigente... perchè non ci sarà mai il panino perfetto per me...oppure si?

ah! Tesoro bello! Io il panino perfetto l'ho trovato a 50 anni suonati :love: Ma per te non dev'essere così, non dovrai aspettare così tanto ... Grazie per l'amicizia. Ti voglio bene e se hai bisogno io ci sono ... anche solo per offrirti una spalla sulla quale piangere
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 04/06/2015, 15:12

Ti ho letta e mi sento tanto vicina a te <3
Sono le affinità elettive.
Per favore restiamo in contatto: io ci tengo
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda ilungamwepu » 04/06/2015, 21:06

aliz90 ha scritto:Non so se esista un ragazzo che sia dolce e sensibile e nel contesmpo un pò rude nell'intimità (del tipo sbatterti contro il muro e baciarti con tanta passione)... ho paura che non esista, di rimanere sola....

esiste, non temere, da qualche parte di sicuro esiste, basta avere pazienza...e, come ha detto Valentina, non sei un mostro, perché definirti "mostro"? i mostri sono altri, altre cose, altre persone, qualcosa, qualcuno, di crudele, che credo tu non sia...stai crescendo, stai diventando un'altra persona, un'altra donna che, probabilmente, deve ancora imparare a capirsi, a capire la propria evoluzione...ma un mostro, un mostro no davvero!
  • 0

ilungamwepu
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

Messaggioda semplicementeio » 04/06/2015, 21:55

Non sei un mostro, tranquilla.
Abbi pazienza e prima poi arriverà quello giusto.
O quello che sembrerà tale.
E per le patacche sul sedere... Hai tutta la mia stima.
  • 2

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Barone » 04/06/2015, 22:09

aliz90 ha scritto:Ciao, è passato un mese da quando sono stata male...sembravo essere migliorata, ma la realtà è che sono ancora più sola e triste...

La realtà è che non so più chi sono, non so più di cosa ho bisogno, cosa voglio...

Alle elementari ero una ragazzina timida, tenera e dolce e molto chiusa...preferivo stare da sola perchè avevo paura di non essere accettata ed eclusa, di non essere brava quanto gli altri in nulla.

Ho evitato alle medie anche le attenzioni di parecchi ragazzi proprio perchè non mi sentivo all'altezza.
La prima storia ll'ho avuta a 17 anni e lui era tutto quello che avevo sempre sognato, dolce, premuroso, gentile...dopo 6 anni qualcosa cambiò, il fatto che lui non voleva avere rapporti sessuali con me, che non provava nemmeno a risolvere la sua ansia da prestazione, e il fatto di ritrovarmi a 25 anni vergine e cn una vita in gabbia, piangendo la notte ed essere minacciata che se lo avessi lasciato me l'avrebbe fatta pagare mi ha distrutto dentro e fuori. Passai due anni ancora a soffrire nella speranza che lui mi amasse come meritavo, mi stavo nutrendo di briciole...finchè un bel giorno...a seguito dell'ultima minaccia, "se continui a trattarmi male rimarrai sola" (premetto che il trattarlo male era per esempio discutere perchè io chiedevo più attenzioni o su dove andare la sera a ballare per festeggiare il mio esame) sono seguiti i fatti, lui scompare con la mia migliore amica... nel nulla, non pretesi neanche spiegazioni, tenati di farmi del male nella mia solitudine... poi dopo 7 mesi... ho elaboato la cosa, ho ripreso la mia vita... ma ero diversa

ero più cinica, razionale, chiusa...senza emozioni...conobbi un altro ragazzo, lui era follemente innamorato così dopo 4 mesi ci mettemmo insieme...ed ebbi il mio primo rapporto sessuale completo. Ero felice, finalmente avevo incontrato un ragazzo normale, che aveva voglia di me e dimostrava tutto il suo affetto... dopo 5 mesi cambiò. Lui mi criticava su tutto, non ero mai abbastanza per lui, nemmeno a letto...voleva sempre di più. Io dicevo che potevo migliorare ma lui non ne volle sapere, i problemi erano che non venivo come voleva lui, che non entrava fino in fondo il suo organo, e che ero troppo stretta, e così l'innamoramento suo se ne era andato, mentre stava inziando il mio.

Ora sono ancora più chiusa, non rido più come prima, non sono spensierata come prima, non spero più come prima, la gente mi dice che sono fredda e acida. cosa che non sono...io sono ancora quella bambina che ha un immenso affetto da dare e dolce come il miele.
Ma non mi fido più di nessuno. nemmeno di me stessa..non so chi sono...
Ho provato a "divertirmi" con un amico a cui voglio bene, nona ndarci a letto..ma solo preliminari... e nulla, mi sono sentita un mostro... nonostante lui ha più esperienza di me, non mi tocca come vorrei, come mi toccava il mio ultimo ragazzo,non provo nulla, almeno piacere dovrei provarlo...invece nulla, lo vedo come noioso il rapporto mentre io cerco un pò più di entusiamo e passione.
Ho paura di essere diventata troppo esigente, di volere qualcosa che non posso avere o non merito di avere... sono come il mio ex che voleva di più? ora voglio anche io di più e non mi basta più nulla?
sono un mostro per questo?
gli ho detto di darmi una pacca sul sedere mentre facevamo cose, mi ha tirato una pacca ma non ho snetito nulla, mentre io dicevo più forte...ma quel forte non arrivava.

Non voglio diventare come il mio ex...so come mi ha fatto sentire e non voglio fare sentire gli altri incapaci. mi chiedo dove sia andataa a finire quella ragazza che a 17 anni si accontentava dei fiori, delle poesie, dove bastava un sorriso del mio lui a farmi sciogliere... chi è questa ragazza che vuole pacche sul sedere vigorose e un rapporto più movimentato e pieno di passione (almeno all'inizio)?
non so se è chiedere tanto o il minimo...non riesco a differenziare questi aspetti... prima ho mangiato cacca e mi andava bene, poi ho mangiato una lasagna, esiste la via di mezzo?

Che storia!!! Per 6 anni non ti ha toccata, baciata, leccata... cioè posso capire che stai di m... tu del sesso non sai ancora nulla, il giorno che troverai un compagno/maschio con gli attributi che ti facci sentire donna ogni volta che farete l'amore, vedrai che sarai al settimo cielo.
Ps: non riesco a capire come avete fatto per 6 anni a stare insieme e non approcciarvi al sesso, davvero ha quasi dell'incredibile...poi cioè ti lascia e scappa con la tua migliore amica...bo...mi chiedo se ti amasse davvero o se stava con te solo per avere la tipa.
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda Soulfire » 04/06/2015, 23:07

Hai avuto decisamente delle brutte esperienze e quelle possono segnare davvero tanto, ma non sei assolutamente un mostro, levatelo dalla testa!
  • 0

Soulfire
Amico level one

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT