Ma insomma! che vuol dire tutto questo?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ma insomma! che vuol dire tutto questo?

Messaggioda betta101 » 06/06/2015, 7:18

Ragazzuoli come state? È veramente da parecchio tempo che non scrivo qui sul forum! Volevo presentarmi la strana (ma probabilmente neanche così insolita) sitiazione in cui mi sono andata a cacciare! Ho conosciuto un ragazzo circa un mese fa: lui è simpaticissimo tra di noi c'è un gran bel feeling nonostante sia più grande (io 16 anni lui 20). Amo parlare con lui perché non è noioso, mi sembra di conoscerlo da una vita e penso che la cosa sia più o meno reciproca. Siamo usciti due volte insieme, è qui care c'è l'ingrippo! La prima volta ci siamo comportati proprio come amici per tutta la giornata, se non alla fine (comportamento che mi ha un po infastidito perché sembrava un po infalato nel contesto a forza) poiché mi ha baciata e abbiamo pomiciato un po:la sera ci siamo sentiti (parliamo ogni giorno per tutto il giorno) ma non abbiamo discusso riguardo il bacio o quel che c'era stato ( magari non è nulla un bacio, ma io vorrei pur capire). La seconda uscita è andata diversamente, vi spiego: quando ci siamo incontrati ci siamo baciati frettolosamente, ci siamo però tenuti per mano tutto il giorno fatto sta, che dopo due passi.. cerca immediatamente un bar abbastanza appartato. Io capito le sue intenzioni gli ho detto che non mi andava, insomma così davanti a tutti. Siamo andati in dei giardinetti allora, abbiamo iniziato a baciarci, a pomiciare, se non che alla fine lui mi mette la mano li e.. (be il resto potete facilmente immaginarlo) stessa cosa è successo nel bagno della stazione.. be ecco io non ho fatto nulla perché non me la sentivo. Finita la giornata siamo stati un po abbracciati e la sera gli ho scritto, come mi aveva chiesto di fare. Gli ho detto che non voglio si faccia idee sbagliate su di me, che mi sono lasciata andare perché in quel momento mi sentivo bene con lui, e la sua risposta è stata una sorta di, sono lusingato che tu ti sia sentita di fare questo con me, anche perché so che sei timida e non potrei mai avere impressioni cattive sul tuo conto, TI VOGLIO BENE! Ti voglio bene.. bene come? Come amici? Ma cosa siamo? Non voglio diventare per lui l'amichetta che gliela da ogni qual volta ne sente il bisogno. Che impressione vi ha dato tutto ciò? Pareri ? Grazie mille
  • 1

betta101
Amico level one

Stato:
Citazione: To express not to impress!
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT