Il proprio orientamento sessuale

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda FabFi » 18/07/2015, 13:32



Si forse ho sbagliato, mi riferivo appunto a cose soft
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda Hanamichi » 18/07/2015, 21:18



FabFi ha scritto:Si forse ho sbagliato, mi riferivo appunto a cose soft


Ce ne vuole a sbagliare eh XD

Soft...è una questione di percezione per molti un bacio è qualcosa di soft per altri è una promessa d'amore, ma la sostanza non cambia, roba soft o no io con un uomo ste cose non le farei. Il massimo che posso concedermi è una pacca sul sedere durante una partita di calcio :thumbup: (ma sarebbe già troppo PER ME)
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda eli701196 » 18/07/2015, 22:04



Naoki ha scritto: Sono stati proprio le persone attratte dallo stesso sesso ad etichettarsi come omosessuali...ed oggi come oggi si stanno creando sempre nuovi generi di sessualità, assurdi poi, etichettati dagli stessi che li creano in base alle loro proprie tendenze...


Sono state le persone attratte dallo stesso sesso ad etichettarsi come omosessuali, semplicemente perché prima venivano etichettati con termini molto poco lusinghieri come deviati, invertiti, sodomiti ecc. É un termine, un'etichetta piuttosto recente in termini storici.
Secondo me dovrebbe far riflettere il fatto che nelle civiltà greche e romane neanche esistesse un termine che indicasse, come oggi, chi preferisse il proprio sesso o l'opposto. In questo secondo me erano parecchio più avanti di noi. Penso che questa tendenza ad etichettare di tutto e di più ci stia un po' sfuggendo di mano.
  • 1

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.


<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
Avatar utente
eli701196
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 28/04/2015, 19:53
Località: Toscana
Citazione: Work hard, dream big.
Genere: Femminile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda Alexmugello » 19/07/2015, 3:58



FabFi ha scritto:Si forse ho sbagliato, mi riferivo appunto a cose soft
Mi trovo concorde, no assolutamente a penetrazioni ma solo cose soft, a volte ne ho fatte, ne farei e mi sono pure piaciute, ma assolutamente non fare mai penetrazioni, sono un bsx e basta, non gay.
  • 0

Avatar utente
Alexmugello
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 98
Iscritto il: 09/12/2014, 18:22
Località: Firenze
Occupazione: Operatore tecnico
Genere: Maschile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda FabFi » 20/07/2015, 13:20



io invece sono etero perchè non ho mai provato.

Forse lo farei con un vero amico.
  • 1

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda Alexmugello » 21/07/2015, 21:21



FabFi ha scritto:io invece sono etero perchè non ho mai provato.

Forse lo farei con un vero amico.
...infatti l'ho fatto con un amico
  • 0

Avatar utente
Alexmugello
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 98
Iscritto il: 09/12/2014, 18:22
Località: Firenze
Occupazione: Operatore tecnico
Genere: Maschile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda Valentina G. » 22/07/2015, 8:20



Alexmugello ha scritto:
FabFi ha scritto:io invece sono etero perchè non ho mai provato.

Forse lo farei con un vero amico.
...infatti l'ho fatto con un amico


Bello!
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda Valentina G. » 22/07/2015, 9:07



ma non vi veniva da ridere?
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda mordecai » 22/07/2015, 11:29



Alexmugello ha scritto:
FabFi ha scritto:Si forse ho sbagliato, mi riferivo appunto a cose soft
Mi trovo concorde, no assolutamente a penetrazioni ma solo cose soft, a volte ne ho fatte, ne farei e mi sono pure piaciute, ma assolutamente non fare mai penetrazioni, sono un bsx e basta, non gay.


ah quindi se uno è bisex "ebbasta" non può praticare la penetrazione anale sennò diventa gay
:facepalm:
  • 0

Se non sbaglio stamattina era il 1904
Avatar utente
mordecai
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/08/2014, 14:21
Genere: Maschile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda semplicementeio » 22/07/2015, 12:03



mordecai ha scritto:
Alexmugello ha scritto:
FabFi ha scritto:Si forse ho sbagliato, mi riferivo appunto a cose soft
Mi trovo concorde, no assolutamente a penetrazioni ma solo cose soft, a volte ne ho fatte, ne farei e mi sono pure piaciute, ma assolutamente non fare mai penetrazioni, sono un bsx e basta, non gay.


ah quindi se uno è bisex "ebbasta" non può praticare la penetrazione anale sennò diventa gay
:facepalm:

per alcuni sembrerebbe di sì... E dire che secondo me bsx è chi va sia con uomini che con donne e il rapporto con i primi implicava anche la penetrazione...
Come sono antico... :facepalm:
  • 1

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'