Il proprio orientamento sessuale

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda NekoChan92 » 22/07/2015, 12:28



nel mio caso, se una persona è bella, sia in senso fisico ke in senso intellettuale, io ne sono attratta, non mi interessa se sia maschio o femmina...addirittura la mia prima cotta alle elementari è stata x una bambina...ma ancora non capivo bene cosa significasse...poi con il senno di poi ho compreso che potrei essere bisessuale perchè la cosa si è ripetuta nel tempo...
penso ke alla fine basti capire da chi tu sei attratta, normalmente se uno è eterosessuale proverebbe ribrezzo ad immaginarsi in situazioni intime con una persona dello stesso sesso...stessa cosa al contrario x un omosessuale...invece se sei bisessuale in teoria non dovrebbe dispiacerti nessuno dei due sessi :lol:
  • 1

Avatar utente
NekoChan92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 06/07/2015, 14:34
Località: Vercelli-Biella
Citazione: You're crushing my heart
Genere: Femminile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda mordecai » 22/07/2015, 12:53



dietro a certi discorsi c'è spesso una più o meno latente repressione della propria sessualità di cui ho personalmente timore
basta andare a farsi un giro su qualche sito tipo yahoo answers e leggere domande come "eh vorrei vedere nudo quel mio amico ma così solo perchè sono curioso, non sono ghei, come devo fare?" "l'altro giorno ho fatto pensieri sulla mia migliore amica, oddio ma secondo voi sono lesbica?"

caspita...sei un maschio e ti vuoi scopare un altro maschio o un maschio e una femmina,magari insieme? tranquillo! va bene! lo puoi fare, anzi fallo,divertiti!
"eh ma la mia religione dice che non posso, ho paura che è peccato" ma buttala al cesso sta c***o di religione e vivi la tua sessualità senza paure
"eh ma i miei genitori non capiscono, dicono che è sbagliato" e mandali a fanculo i tuoi genitori
"eh ma i miei amici mi prenderebbero in giro" ignorali sti stronzi dei tuoi amici e fattene di nuovi
e che diamine
  • 6

Se non sbaglio stamattina era il 1904
Avatar utente
mordecai
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/08/2014, 14:21
Genere: Maschile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda Valentina G. » 22/07/2015, 14:07



mordecai ha scritto:dietro a certi discorsi c'è spesso una più o meno latente repressione della propria sessualità di cui ho personalmente timore
basta andare a farsi un giro su qualche sito tipo yahoo answers e leggere domande come "eh vorrei vedere nudo quel mio amico ma così solo perchè sono curioso, non sono ghei, come devo fare?" "l'altro giorno ho fatto pensieri sulla mia migliore amica, oddio ma secondo voi sono lesbica?"

caspita...sei un maschio e ti vuoi scopare un altro maschio o un maschio e una femmina,magari insieme? tranquillo! va bene! lo puoi fare, anzi fallo,divertiti!
"eh ma la mia religione dice che non posso, ho paura che è peccato" ma buttala al cesso sta c***o di religione e vivi la tua sessualità senza paure
"eh ma i miei genitori non capiscono, dicono che è sbagliato" e mandali a fanculo i tuoi genitori
"eh ma i miei amici mi prenderebbero in giro" ignorali sti stronzi dei tuoi amici e fattene di nuovi
e che diamine


straquoto XD
Abbiamo una sola vita ... e finisce troppo presto
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda Thunderbird » 23/07/2015, 11:04



Secondo me è qualcosa che si impara a conoscere pian piano fino a quando non senti dentro di te la certezza di cosa vuoi!
  • 0

Avatar utente
Thunderbird
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/10/2014, 22:31
Località: Chieti
Genere: Femminile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda TheBigOld1 » 03/08/2015, 18:54



Io a questo punto mi rivelo. Sono attratto dal corpo maschile. Lo sono da quand'ero bambino. La cosa mi provoca non pochi problemi. :pazzo: Ma sono attratto anche dalle donne. Diciamo che da un punto di vista "platonico" e "intellettuale" preferisco quest'ultime. Raramente sono attratto da un ragazzo che conosco o che vedo per strada, ma il corpo maschile, in generale, mi attrae molto da un punto di vista prettamente "sessuale" :mmm:
  • 2

Avatar utente
TheBigOld1
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 201
Iscritto il: 20/07/2015, 20:56
Località: Avellino
Genere: Maschile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda Valentina G. » 03/08/2015, 19:17



TheBigOld1 ha scritto:Io a questo punto mi rivelo. Sono attratto dal corpo maschile. Lo sono da quand'ero bambino. La cosa mi provoca non pochi problemi. :pazzo: Ma sono attratto anche dalle donne. Diciamo che da un punto di vista "platonico" e "intellettuale" preferisco quest'ultime. Raramente sono attratto da un ragazzo che conosco o che vedo per strada, ma il corpo maschile, in generale, mi attrae molto da un punto di vista prettamente "sessuale" :mmm:


eh ...
perché problemi?
fortunato te, invece
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda TheBigOld1 » 06/08/2015, 19:18



Valentina G. ha scritto:
TheBigOld1 ha scritto:Io a questo punto mi rivelo. Sono attratto dal corpo maschile. Lo sono da quand'ero bambino. La cosa mi provoca non pochi problemi. :pazzo: Ma sono attratto anche dalle donne. Diciamo che da un punto di vista "platonico" e "intellettuale" preferisco quest'ultime. Raramente sono attratto da un ragazzo che conosco o che vedo per strada, ma il corpo maschile, in generale, mi attrae molto da un punto di vista prettamente "sessuale" :mmm:


eh ...
perché problemi?
fortunato te, invece

Diciamo per l'educazione che ho ricevuto, da parte della famiglia, e perché sono cattolico :facepalm: Perché fortunato? XD
  • 1

Avatar utente
TheBigOld1
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 201
Iscritto il: 20/07/2015, 20:56
Località: Avellino
Genere: Maschile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda Naoki » 07/08/2015, 17:40



TheBigOld1 ha scritto:Diciamo per l'educazione che ho ricevuto, da parte della famiglia, e perché sono cattolico :facepalm: Perché fortunato? XD

Dio mio, solo perché uno è cattolico non significa che non possa essere attratto da persone dello stesso sesso, non è mica una cosa che si può controllare a piacimento e se per questo nemmeno un peccato gravissimo come certi sostengano, e poi li trovi a bestemmiare in giro, anche perché il "non desiderare la roba d'altri" vale per entrambi i sessi.
Non vedo nulla da nascondere ma da cattolico continuo ad essere contrario a tale tipo di unione, poi fate vobis :)
  • 2

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda Valentina G. » 10/08/2015, 11:26



TheBigOld1 ha scritto:
Valentina G. ha scritto:
TheBigOld1 ha scritto:Io a questo punto mi rivelo. Sono attratto dal corpo maschile. Lo sono da quand'ero bambino. La cosa mi provoca non pochi problemi. :pazzo: Ma sono attratto anche dalle donne. Diciamo che da un punto di vista "platonico" e "intellettuale" preferisco quest'ultime. Raramente sono attratto da un ragazzo che conosco o che vedo per strada, ma il corpo maschile, in generale, mi attrae molto da un punto di vista prettamente "sessuale" :mmm:


eh ...
perché problemi?
fortunato te, invece

Diciamo per l'educazione che ho ricevuto, da parte della famiglia, e perché sono cattolico :facepalm: Perché fortunato? XD


perchè hai più scelta.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Il proprio orientamento sessuale

Messaggioda doc_Albert » 26/08/2015, 21:09



polentina ha scritto:Come si capisce il proprio orientamento sessuale?
Se si prova attrazione per un sesso o per l'altro, è automaticamente chiaro e semplice comprendere in quale categoria rientriamo.
Ma quando non c'è una spinta certa verso uno o l'altro, quando le idee sembrano confuse, quando ti ritrovi a desiderare di baciare una persona del tuo stesso sesso... come si fa a capire chi sei?
Voi come avete fatto a capire? Come fate a capire?
Cioè... praticamente (non in teoria) come si fa? Che si fa?


Praticamente... si fa che si segue il proprio desiderio, dovunque vada.
Capisco che ti sembri troppo semplice, ma è così: è una cosa semplice.
Però, c'è un però. A volte, come nel tuo caso, le cose si fanno confuse. Ma sono confuse davvero o in realtà è difficile accettare quello che il desiderio ci dice? E' davvero difficile capire o è difficile accettare quello che si desidera?
Ti auguro di trovare una risposta che ti piace.
Ciao
  • 1

doc_Albert
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/08/2015, 20:06
Località: Roma
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'