Consigli per non risentire la mia ragazza..

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Marty » 24/07/2015, 16:28

è una settimana che non esco di casa. non riesco a dormire.
Tutto questo perchè sono uscito da 8-9 mesi di rapporto devastante con una persona che mi ha rovinato la vita, come ho testimoniato su questo forum.
Eppure, come tutti i miei amici ironicamente dicono, c'è il rischio che nonostante tutte le evidenze.. torni sui miei passi, con conseguenze tragiche.
è come se c'è una forza irresistibile che mi attira a lei. prima ho provato a spiegarla col fatto che ci sono affezionato, ma era troppo. Poi col fatto che io abbia particolarmente voglia di sesso e sono passato dal farlo tutti i giorni a non farlo, in maniera davvero brusca. ma non mi sembra neanche questo il punto. Probabilmente è un misto di insicurezza/solitudine estrema/paura che stia male o si faccia del male/ paura di vendette/poca autostima. Difatti questa persona era fondamentale per la mia psiche, nonostante mi trattasse malissimo e anche se mi metto a un tavolino e mi metto a ragionare sul fatto che in effetti mi ha rovinato almeno 5-6 rapporti, ha minato pericolosamente alla mia carriera universitaria.. e mi ha rovinato all'incirca tutti i sabati sera.. non riesco a placarmi neanche per 5 minuti.
Basta un suo messaggio (l'ho bloccata, ma le mail mi arrivano), qualcuno che mi instilli l'idea che stia male, o che io possa aver sbagliato qualcosa, e crollano tutte le mie certezze. Vorrei scappare lontanissimo finché non passa questa sorta di dipendenza morbosa, di cui lei si è accorta benissimo. Ma non ho amici, non ho soldi e mi ritrovo a casa, col rischio che mi citofoni.. :facepalm:
Avete qualche consiglio. come posso fermare la mia mente malata?
  • 0

Marty
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Re: R: Consigli per non risentire la mia ragazza..

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 24/07/2015, 19:10

Le hai detto chiaramente di lasciarti in pace?
  • 0

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Messaggioda Marty » 24/07/2015, 19:50

si.. ma continua a scrivere cose del tipo, sono depressa.. quando meno te lo aspetti mi presento da te.. ecc ecc.
  • 0

Marty
Amico level six

Stato:

Re: R: Consigli per non risentire la mia ragazza..

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 24/07/2015, 19:58

Se il contatto con lei ti fa stare male (cosa comprensibilissima), blocca tutto il bloccabile e prenditi un momento per parlarle e spiegarle in modo convincente che così non può andare avanti.
Temo sia l'unica.
Se proprio la cosa dovesse continuare, FORSE si potrebbe agire per via legale (stalking), ma penso siamo d'accordo sul fatto che quella è una mossa estrema e da evitare fintanto che non diventa indispensabile.
  • 0

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Messaggioda Naoki » 27/07/2015, 9:34

Possibile inizio di stalking...
Credo che se parlarci chiaramente ed in tranquillità non basti non so a quanti rimedi potresti ovviare...
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT