samhaim ha scritto:beh io a livello di amore non ho mai nemmeno avuto una storia seria, non sono mai stato bene con una ragazza, non ho mai avuto una compagnia di amici, ho avuto solo un amico qualche anno fa ma comunque sapevo che non saremmo mai stati amici fino in fondo come volevo io e alla fine è stato cosi visto che c'erano anche interessi che non centravano con l'amicizia, purtroppo dipende molto da me visto che ho praticamente scelto di isolarmi e quando ho provato ad uscire ho scelto gli ambienti sbagliati dove avevo ben poche possibilità di trovarmi amici o una ragazza, le poche volte che è successo sono stato trattato male usato e preso in giro
Sibyl ha scritto:Mi sento una ragazza di serie B, l'ultima ruota del carro. Nelle relazioni, ma anche nei flirt, nelle amicizie sono sempre stata una seconda scelta... alcuni si sono presi gioco dei miei sentimenti solo per sfruttarmi quando erano soli, per poi scaricarmi una volta trovata un'altra. Sempre così tutta la vita, sempre ad aspettare i periodi di solitudine degli altri per avere un minimo di affetto. Nell'unica relazione seria di 2 anni che ho avuto sono stata tradita. Eppure sono una brava persona, generosa, seria. Forse sono brutta, eppure non mi reputo un mostro. Ci sono altri o altre nella mia situazione?
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti