Ciao a tutti!
Io e il mio ragazzo siamo stati insieme poco piú di un anno dopo altrettanti due di splendida amicizia. Nell'ultimo mese i litigi erano frequenti e lui stava affrontando già da un po un periodo particolare. Ha iniziato a frequentare un gruppo diverso di amici tutti molto attaccati alla politica attivamente parlando, facevano quindi spesso assemblee e incontri per discuterne, anche due volte al giorno. Mano a mano che frequentava queste persone il posto per me nella sua vita era sempre meno, preferendo quasi stare con loro che con me a volte. Dopo molti litigi mi chiede una pausa e dopo una settimana ci lasciamo perché ha capito che non era più innamorato di me. Nonostante me in questo periodo ha abbandonato anche la scuola e lo sport, e i problemi in famiglia sono abbastanza. Io sono ancora molto innamorata di lui e sono anche molto preoccupata per la sua apatia nei confronti di tutto se non per la politica. Spero con tutta me stessa che passato questo periodo lui possa pentirsene e tornare alla sua vita normale, anche con me. Domani ci vediamo per un caffè e sono molto agitata perché nonostante stia provando a svagarmi e andare avanti in tutti i modi spero sempre che lui possa tornare ad essere quello di sempre. Anche sua mamma è molto prepccupata e vedendoci me ne parla spesso(abbiamo un bellissimo rapporto). Non sono nessuno per evitargli di frequentare determinate persone o posti, ma è rimasto del tutto solo da quando esce con loro e non riesce a capirlo neanche lui. Non so che fare