Il giudizio degli altri

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Il giudizio degli altri

Messaggioda Alessandro2 » 06/09/2015, 12:15

Il punto è sempre lo stesso...non avere una minima vita di relazione, non conoscere l' amore e non conoscere il sesso.
Passa il tempo...cerchi di cambiare amicizie, abitudini, hobbies...ma non c' è niente da fare...non ne trovi una che sia minimamente attratta da te...
finisci per essere frustrato ..rispondi male anche ai pochi amici e amiche che hai ..."Cavolo come sei acido...ma tr**bi??" bhe ovvio che no, ovvio che questo è un aspetto della mia intimità che ti fa star male, con te stesso e con gli altri..."ma che te frega di cosa dicono gli altri??" "sei sicuro che siano felici anche se hanno un/una compagno/a?" "..tranquillo è solo che non hai ancora trovato quella giusta..ma più ci pensi peggio è"...
Ok, ci rifletto , penso che forse dovrei essere più leggero...penso che non dovrei farmi influenzare dal giudizio altrui...ma penso anche che chi mi ha dato certi 'consigli' infondo la sua vita l ha sempre avuta..
è vero, si nasce e si muore soli, ma c' è uno spazio più o meno lungo nel mezzo..in cui a confronto con gli altri ci sei, sempre...e i discorsi poi finisco no sempre li : "hai figli?" "sei spostato?" " ah allora sei fidanzato" "...via almeno una donna ce l' avrai..." al mio ennesimo no (che corrisponde alla verità)....gli altri, tutti dai più bigotti ai più free mind ti guardano storto...ti guardano come qualcuno che ha qualcosa che non va...
eccolo il giudizio degli altri che mi influenza, per voi come funziona? riuscite davvero a non farci caso?
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:
Genere: Maschile

Re: Il giudizio degli altri

Messaggioda lucauicx » 06/09/2015, 12:19

Ti capisco...
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:

Il giudizio degli altri

Messaggioda Nightwalker93 » 06/09/2015, 13:19

Ciao Alessandro2, sono nella tua stessa situazione... mi permetto di aggiungere alla lista
delle "frasi che dovrebbero farti sentire meglio" alta roba inutile come:

"Gli altri sono gli altri, tu sei tu, non devi fare sempre paragoni";
"Sii te stesso, un giorno arriverà una ragazza anche per te";
"Vedrai prima o POI troverai anche tu la persona giusta";
"Guardati intorno, ci sono un sacco di ragazze" per poi passare a quella che fa più ridere di tutte:
"Sei single, sei quello messo meglio di tutti" (Frase detta da gente fidanzata da anni)

Il punto é che la gente non capisce minimamente come si sente uno nella nostra situazione, nel mio gruppo ad esempio io sono l'unico che non é mai stato fidanzato, che non ha mai baciato una ragazza e che non é riuscito mai ad uscirci, anche in un contesto che non fosse un vero e proprio appuntamento...

Io la vedo così, per uno, che per una ragione o un'altra non ha potuto fare le proprie esperienze é inevitabile sentirsi giudicato dagli altri, a meno che non riesca a nasconderlo (come faccio io con la mia verginità), io mi sento per forza la pecora nera del gruppo, perché quando affrontano discorsi come il sesso non posso dire la mia, mi viene un nervoso tremendo e non posso fare a meno di allontanarmi fumandomi una sigaretta per non pensarci più (anche se adesso che ho smesso dovrò trovare un'altra scusa per allontarmi).

Spero di trovare una soluzione al più presto, perché non avere una vita sessuale a 22 anni é come un purgatorio senza fine per me
  • 1

Nightwalker93
Amico level three

Stato:

Re: Il giudizio degli altri

Messaggioda lucauicx » 06/09/2015, 13:56

Vero ,come anche quei comici ,per carità ,degli idoli ma fanno ore e ore di spettacoli sulla propria moglie/fidanzata come se averla conosciuta fosse stata la cosa peggiore che gli fosse mai capitata
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:

Il giudizio degli altri

Messaggioda Alessandro2 » 06/09/2015, 19:11

Night a te questa cosa da fastidio...ed hai 22 anni....figurati a me che ne ho quasi 40.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Il giudizio degli altri

Messaggioda Valentina G. » 11/09/2015, 8:40

Alessandro2 ha scritto:eccolo il giudizio degli altri che mi influenza, per voi come funziona? riuscite davvero a non farci caso?

dì che ti piacciono troppo le donne per sceglierne una facendo un torto alle altre.
Io personalmente del giudizio altrui me ne strafrego, so dare agli impiccioni le giuste rispostine per farli tacere. Imparare si può
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT