Salve
volevo raccontarvi la mia ultima specie di storia (non la definisco proprio storia d'amore perchè non lo è stata

), voglio raccontarla perchè sono piena di dubbi che non posso nemmeno togliere visto che non posso vedere l'altra persona, in quanto abita a circa 12 ore da me, e quindi non posso avere un confronto faccia a faccia.
comunque

ho conosciuto questo ragazzo la scorsa estate, lui ha parenti dove abito io, purtroppo ci siamo conosciuti a fine estate e si è dichiarato praticamente quando era in procinto di partire..

nonostante la distanza abbiamo continuato a sentirci, mi diceva cose dolci, che voleva me, nonostante fossimo distanti, che aveva trovato lavoro, stava costruendo casa ecc

, io ero sempre sulle mie, ma non perchè non lo volessi.. ma perchè ancora non ci conoscevamo bene e c'era appunto la distanza di mezzo.dopo qualche mese lui torna qui per qualche giorno.. ci vediamo.. io sono timidissima.. l'appuntamento non è andato male, però nemmeno benissimo visto che non sono appunto un tipo che parla molto.. nonostante questo lui dopo mi ha mandato messaggi dolci: che ero molto bella, che avrebbe voluto baciarmi, che ci saremmo rivisti prima di partire ecc..

quindi mi sono addormentata tranquilla e felice

passano i giorni e SCOMPARE

.. decido di scrivergli.. lui mi dice che è scomparso perchè aspettava un mio messaggio per vedere se io volevo rivederlo

.. invece scopro da una foto con un'altra ragazza (lei sopra di lui, come due fidanzati) che invece di rivedere me si è dato da fare in altri modi o meglio con un'altra

.. gli mando la foto, litighiamo e non ci sentiamo più..
Ritorna dopo qualche mese, lo vedo ma cerco di ignorarlo..

.. lui mi fissa.. mi riscrive.. sembrava che volesse riprendere il rapporto.. infatti poi ci siamo rivisti e ci siamo baciati.. lui mi ha detto 'tra 10 giorni parto..' 'potevamo vederci prima' e sembrava sincero e realmente dispiaciuto dal fatto che non potessimo stare insieme per la distanza... invece... dopo pochi giorni lo vedo abbracciato in discoteca con un'altra

.. in maniera per niente amichevole..

.. dopo qualche giorno,quando è partito mi ha scritto 'sappi che non ti ho presa in giro'...Lui è un tipo molto estroverso, affettuoso.. e mi ha detto che sono io che interpreto male i comportamenti.

. io gli ho detto che a me sembra di si, che mi ha presa in giro

.. e da qui siamo tornati alle nostre vite stavolta credo per sempre..
QUINDI DOMANDA.. SECONDO VOI E' UNO str***o O NO? COSA NE PENSATE?