Pagina 1 di 1

str***o o non str***o?

MessaggioInviato: 14/09/2015, 16:36
da mariii008
Salve :hi:
volevo raccontarvi la mia ultima specie di storia (non la definisco proprio storia d'amore perchè non lo è stata :whistling: ), voglio raccontarla perchè sono piena di dubbi che non posso nemmeno togliere visto che non posso vedere l'altra persona, in quanto abita a circa 12 ore da me, e quindi non posso avere un confronto faccia a faccia.
comunque :popcorn: :popcorn: ho conosciuto questo ragazzo la scorsa estate, lui ha parenti dove abito io, purtroppo ci siamo conosciuti a fine estate e si è dichiarato praticamente quando era in procinto di partire.. :violin: :cry2: nonostante la distanza abbiamo continuato a sentirci, mi diceva cose dolci, che voleva me, nonostante fossimo distanti, che aveva trovato lavoro, stava costruendo casa ecc :shy: :love: , io ero sempre sulle mie, ma non perchè non lo volessi.. ma perchè ancora non ci conoscevamo bene e c'era appunto la distanza di mezzo.dopo qualche mese lui torna qui per qualche giorno.. ci vediamo.. io sono timidissima.. l'appuntamento non è andato male, però nemmeno benissimo visto che non sono appunto un tipo che parla molto.. nonostante questo lui dopo mi ha mandato messaggi dolci: che ero molto bella, che avrebbe voluto baciarmi, che ci saremmo rivisti prima di partire ecc.. :imbarazzo: quindi mi sono addormentata tranquilla e felice :zzz: passano i giorni e SCOMPARE :???: .. decido di scrivergli.. lui mi dice che è scomparso perchè aspettava un mio messaggio per vedere se io volevo rivederlo :facepalm: :facepalm: .. invece scopro da una foto con un'altra ragazza (lei sopra di lui, come due fidanzati) che invece di rivedere me si è dato da fare in altri modi o meglio con un'altra :rabbia1: .. gli mando la foto, litighiamo e non ci sentiamo più..
Ritorna dopo qualche mese, lo vedo ma cerco di ignorarlo.. >.< .. lui mi fissa.. mi riscrive.. sembrava che volesse riprendere il rapporto.. infatti poi ci siamo rivisti e ci siamo baciati.. lui mi ha detto 'tra 10 giorni parto..' 'potevamo vederci prima' e sembrava sincero e realmente dispiaciuto dal fatto che non potessimo stare insieme per la distanza... invece... dopo pochi giorni lo vedo abbracciato in discoteca con un'altra :rabbia1: :nonono: :nonono: :doh!: .. in maniera per niente amichevole.. :pazzo: .. dopo qualche giorno,quando è partito mi ha scritto 'sappi che non ti ho presa in giro'...Lui è un tipo molto estroverso, affettuoso.. e mi ha detto che sono io che interpreto male i comportamenti. :wacko: :dunno: . io gli ho detto che a me sembra di si, che mi ha presa in giro :rotelle: :dunno: .. e da qui siamo tornati alle nostre vite stavolta credo per sempre.. :bye:
QUINDI DOMANDA.. SECONDO VOI E' UNO str***o O NO? COSA NE PENSATE? :mmm2: :mmm2:

str***o o non str***o?

MessaggioInviato: 14/09/2015, 16:43
da mayonaise
Al di là del fatto se sia str***o o meno...ma perché stai perdendo tempo con uno che ti vive a centinaia di km, che non puoi vedere mai, con cui alla fine c'è stato un bacetto e stop e di cui nemmeno ti fidi?

str***o o non str***o?

MessaggioInviato: 14/09/2015, 16:48
da mariii008
mayonaise ha scritto:Al di là del fatto se sia str***o o meno...ma perché stai perdendo tempo con uno che ti vive a centinaia di km, che non puoi vedere mai, con cui alla fine c'è stato un bacetto e stop e di cui nemmeno ti fidi?

d'accordissimo con te! penso lo stesso, che non dovrei più pensarci .. ma purtroppo mi torna in mente molto molto spesso! nonostante non ci sia stato niente oltre un bacio.. e ho dei dubbi sul fatto che sia stata presa in giro o meno.. non so nemmeno io per quale motivo mi tornano sempre questi dubbi :wacko:

Re: str***o o non str***o?

MessaggioInviato: 14/09/2015, 16:54
da mayonaise
Perché siamo umani, e in questo caso donne, e a noi piace tanto arrovellarci per soggetti tipo questo....il consiglio che voglio darti é quello di pensare, dopo averlo collegato nella sua bella categoria di st***o, che anche se non lo fosse, sarebbe una relazione già complicata in partenza, inoltre non credo tu ti stia struggendo d'amore per lui, giusto?
Alla mente piace fare questi giochini...penso che anche tu concorderai che molto probabilmente anche se non fossero comparse queste foto, la storia sarebbe scivolata nell'oblio nel giro di qualche mese. Fatti forza e cercane un altro!!!

Re: str***o o non str***o?

MessaggioInviato: 14/09/2015, 19:45
da mariii008
mayonaise ha scritto:Perché siamo umani, e in questo caso donne, e a noi piace tanto arrovellarci per soggetti tipo questo....il consiglio che voglio darti é quello di pensare, dopo averlo collegato nella sua bella categoria di st***o, che anche se non lo fosse, sarebbe una relazione già complicata in partenza, inoltre non credo tu ti stia struggendo d'amore per lui, giusto?
Alla mente piace fare questi giochini...penso che anche tu concorderai che molto probabilmente anche se non fossero comparse queste foto, la storia sarebbe scivolata nell'oblio nel giro di qualche mese. Fatti forza e cercane un altro!!!

E si.. Tempo al tempo spero passi presto ;) grazie!

str***o o non str***o?

MessaggioInviato: 14/09/2015, 21:57
da Peperoncino
Condivido tutto quello che ha scritto mayonaise e aggiungo una cosa. Da quello che dici, a parer mio, palesemente quel ragazzo cercava solo "divertimento" (per non essere più diretti e volgari) e gia concedendogli quel bacio...ha avuto pure tanto! Di dubbi non dovresti averne.
Per rispondere alla tua domanda: SICURAMENTE STR***O!!!

str***o o non str***o?

MessaggioInviato: 16/09/2015, 16:20
da Teddy Mills
Non capisco se gli piaccia prenderti in giro oppure flirtare & co. con un po' tutte...comunque sia non sta assumendo un comportamento lodevole. Fossi nei tuoi panni, lo lascerei perdere.