Pagina 1 di 1

Mi manca l'amore e un'adolescenza normale

MessaggioInviato: 15/09/2015, 21:12
da lucauicx
Io ho 15 anni. Nella mia vita mi sono innamorato una volta sola. È andata di merda. Ma il mio sentimento era forte al punto da abbattere i miei problemi di testa. A scuola fra i banchi gli unici argomenti di cui si parla fra maschi sono conquiste di ragazze, serate in discoteca dove si sono fatte cose di ogni tipo ,di baci e abbracci, di "forse mi metto con lei" (come se fosse un gioco...) e di fantasie sessuali di ogni tipo. Voglio tapparmi le orecchie e sparire. Tutti ne possono parlare , tranne me. Se uno non ha mai avuto una relazione amorosa viene visto di mal occhio. Scusate se sto mettendo tanti post sta sera ma sto avendo una crisi... mi manca l'amore... quello è un sentimento magico...e mi vorrei anche essere come tutti gli altri 15enni...

Mi manca l'amore e un'adolescenza normale

MessaggioInviato: 15/09/2015, 21:22
da dolce
ti capisco perfettamente mi ritrovo anche io cosi cerca di essere forte un caro abbraccio

Mi manca l'amore e un'adolescenza normale

MessaggioInviato: 15/09/2015, 21:22
da Alexmugello
...credi di non avere più tempo?? Capperi, a 15 anni, l'età più bella, hai voglia nel tempo di avere amori, sensazioni, ogni bene....non metterti fretta, tutto con calma, tutto arriva....e poi, mica è obbligatorio star a ciarlare delle proprie esperienze con gli amici, un vantarsi di amori che magari manco sono mai esistiti, chi si vanta di essere un conquistatore amoroso, chi dice che fa strage di cuori....ma sarà tuitta verità o molta fantasia? A riempirsi la bocca di bla bla si fa presto, a tirar su storie, magari inventate...si fa ancora prima, diffida da chi si vanta tanto, tutto fumo e poco arrosto....chi parla poco spesso combina molto di più.

Mi manca l'amore e un'adolescenza normale

MessaggioInviato: 15/09/2015, 21:29
da semplicementeio
Ormai sono portato a credere che l'adolescenza normale non esista.
Anche i fighi della scuola in realtà sono ipercomplessati e degli sfigati di prim'ordine.

Mi manca l'amore e un'adolescenza normale

MessaggioInviato: 15/09/2015, 21:37
da Alexmugello
semplicementeio ha scritto:Ormai sono portato a credere che l'adolescenza normale non esista.
Anche i fighi della scuola in realtà sono ipercomplessati e degli sfigati di prim'ordine.


LA PERFEZIONE NON ESISTE, CHE SIAN FIGHI O MENO ANCHE LORO HAN I LORO PUNTI DEBOLI.

Mi manca l'amore e un'adolescenza normale

MessaggioInviato: 15/09/2015, 21:42
da io sono Nessuno
Luca,il sito è stato pensato proprio per dare la possibilità di sfogarsi a chi non sta benissimo,quindi i tuoi post sono nel posto giusto.
E vorrei dirti che il sentimento dell'amore lo conoscerai magari anche presto,però è evidente che uno ci sta male perchè vorrebbe provarlo subito...
Ed è questo che ti auguro,di conoscerlo presto ^^

Mi manca l'amore e un'adolescenza normale

MessaggioInviato: 15/09/2015, 22:00
da samhaim
ti capisco la scuola spesso è dura e può creare un sacco di problemi, tu probabilmente sei più sensibile dei tuoi compagni di classe e per questo pensi a una relazione con una ragazza in maniera più seria di fanno i tuoi compagni, tanti ragazzi e ragazze della tua età prendono le cose molto alla leggere anche a livello sentimentale, per goderti la tua adolescenza sei ancora in tempo visto che hai 15 anni quindi è per te appena iniziata, se con i tuoi compagni non ti trovi bene cerca altre attività in cui conoscere ragazzi, tornando alle relazioni, non c'è nulla di male a cercare l'amore ma alla fine non c'è neppure nulla di male a vedere le relazioni in maniera più "leggera"
per quello che riguarda le mille cose che fanno i tuoi compagni in disco alcune saranno vere altre un sacco di storie che raccontano per tirarsela,

Mi manca l'amore e un'adolescenza normale

MessaggioInviato: 16/09/2015, 15:59
da Teddy Mills
Possibile che nessuno parli più di cultura, sport, videogiochi, figurine? Fare esperimenti assieme, tipo bruciare lo sbianchetto, fare il bowling in classe, fionde e fettuccine fatte in casa (non quelle che si mangiano ovviamente)...?

Ho l'impressione che le generazioni di oggi non sappiano divertirsi e comunicare come una volta...

Alla tua età avrai ancora molte occasioni di innamorarti e trovare la ragazza giusta...non impanicarti, prima o poi arriverà.