Cosa vuol dire per voi provarci con una ragazza?

Inviato:
28/09/2015, 18:30
da scottmarco
Vi chiedo cosa vuol dire per voi provarci con una ragazza perché ho conosciuto una ragazza da 2 settimane siamo anche usciti ( su mia richiesta)
Oggi ho parlato con una mia amica stretta (amica anche della ragazza che mi interessa) e mi ha detto che questa ragazza prova un certo interesse nei miei confronti ma mi ha anche detto che devo provarci più seriamente visto che ora so che l'interesse è contraccambiato
Il problema è che io ci sto già provando! Cioè le ho chiesto di uscire, la faccio ridere, scherzo anche su di noi come se fossimo una coppia,cero il contatto fisico l'unica cosa che non ho fatto e provare a baciarla, secondo voi devo solo baciarla o c'è altro che posso fare per farle capire che mi interessa ( perché non credo che a 19 anni si debba iniziare il discorso " sai tu mi piaci ecc...")
Cosa vuol dire per voi provarci con una ragazza?

Inviato:
28/09/2015, 18:47
da Gius195
Bah portala da qualche parte di speciale e baciala. Dovrebbe già bastare alla vostra età anche se sinceramente che uno dice ad una persona sai mi piaci o comunque mi sono innamorato di te non la trovo una cosa banale anzi. Se c'è amore qualsiasi parola va bene anche quelle impasticciate...
Cosa vuol dire per voi provarci con una ragazza?

Inviato:
29/09/2015, 10:48
da tom.c
Scusa ma non capisco questi falsi problemi.
Cioè, lei ti piace, ovvio. Ora sai che anche tu piaci a lei. Parliamo al momento di interesse, ovvio, non di amore, ma comunque c'è un interesse reciproco.
Siete usciti, ridete, scherzate, a quanto pare vi trovate bene insieme, dici che cerchi anche il contatto fisico (ed immagino che lei non l'abbia rifiutato), che sia prenderla per mano, più di un bacio sulla guancia, una mano sul ginocchio, quello che è insomma, ora non so, ma se lei non si ritira, vuol dire che insomma non ti sta rifiutando. Quindi?
Quindi buttati e baciala, in maniera dolce, carina, certo non avventarti su di lei come un lupo che non mangia da settimane. Poi non so, potresti baciarla all'improvviso, o accennare certi discorsi come premessa alle tue intenzioni (tipo "ma sai che sto veramente bene con te?", o come dice gius di dirle che ti piace, cosa che in tutti i casi non potrà altro che farle piacere, cose del genere), dipende molto da voi, da come state insieme, dal momento.
Cioè, mi dicessi che sei uscito con una tizia, stati bene e tutto, dovete riuscire ma non sai cosa fare, non sei sicuro dei vari input che lei ti ha dato, ok, ci si può riflettere, ma qui hai la strada praticamente spianata, buttati, punto. Che può succedere? Rifiuta il tuo bacio? Almeno sai come stanno le cose. Ti dice che non si sente pronta? Non è una chiusura definitiva. Ricambia il bacio? Buona relazione.
Cosa vuol dire per voi provarci con una ragazza?

Inviato:
29/09/2015, 11:03
da Valentina G.
Probabilmente non aspetta altro che essere baciata da te.
Fallo.
Cosa vuol dire per voi provarci con una ragazza?

Inviato:
29/09/2015, 14:10
da semplicementeio
Proponi:"Ti piacerebbe una pizza e del sesso? Non mi offendo se non ti va la pizza."
Oppure va' da lei con la lampo aperta e dille:"Prima che chiuda, ti serve niente?"
Se no:"Credi nell'amore a prima vista o devo ripassare?"
Visto che comincia a fare freddino:"Hai freddo? Se vuoi posso farti io da scialle, così mi diverto alle tue spalle!"
A parte gli scherzi: atmosfera innanzitutto e poi un bel bacio.
E' tutto quello che serve.
Cosa vuol dire per voi provarci con una ragazza?

Inviato:
30/09/2015, 8:14
da Valentina G.
semplicementeio ha scritto:Valentina G. ha scritto:Fallo.
Nel senso di "pene"?
No
ogni cosa a suo tempo.
E, a proposito di tempo, mi permetto di suggerire a Marco di non far passare troppo tempo