A marzo/aprile circa, di quest'anno, una sera tornai a casa con i miei, appena arrivammo vi erano ambulanza e vigili del fuoco, nulla di grave per fortuna, ma nella mia via vederli è un evento praticamente rarissimo, infatti stavano andando via. Mentre andavano via, passa prima l'ambulanza, e subito dopo la jeep dei vigli del fuoco, dietro ricordo benissimo che vi era seduto questo ragazzo, avrà avuto 22/23 anni, non di più. Io inizialmente non ci faccio caso, ma poco dopo mi cade l'occhio su di lui, tipo, entrambi ci siamo guardi a occhi spalancati e mentre l'auto andava via entrambi ci siamo seguiti con gli sguardi, e poi non l'ho mai più rivisto
Ovvio il comando dei vigili da me è piccolo se vi lavorano in 50 è già tanto e di giovani c'è ne sono pochissimi sopratutto di quell'età, ho la scuola a poco meno di un chilometro e quando passo a piedi (anche perché è l'unica strada in cui per forza devo passare)mi soffermo sempre a guardare la caserma, posso essere un caso perso, ma cavolo da quella sera io ho in testa l'esatto istante in cui ci siamo guardati. Oltre a questo io ammiro dal profondo chi fa certi tipi di lavori, sopratutto questi rischiosi, ma io questo ragazzo non l'ho mai più visto, ma è nella mia mente ogni giorno, aiuto, come diamine posso fare per eliminare un po il ricordo, dato che occupa il 60 %delle mie giornate e questo qui non so nemmeno chi sia!???

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"