Visto una volta sola nella mia vita, ma...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Sakuraoceans » 01/10/2015, 22:50

A marzo/aprile circa, di quest'anno, una sera tornai a casa con i miei, appena arrivammo vi erano ambulanza e vigili del fuoco, nulla di grave per fortuna, ma nella mia via vederli è un evento praticamente rarissimo, infatti stavano andando via. Mentre andavano via, passa prima l'ambulanza, e subito dopo la jeep dei vigli del fuoco, dietro ricordo benissimo che vi era seduto questo ragazzo, avrà avuto 22/23 anni, non di più. Io inizialmente non ci faccio caso, ma poco dopo mi cade l'occhio su di lui, tipo, entrambi ci siamo guardi a occhi spalancati e mentre l'auto andava via entrambi ci siamo seguiti con gli sguardi, e poi non l'ho mai più rivisto :bye:
Ovvio il comando dei vigili da me è piccolo se vi lavorano in 50 è già tanto e di giovani c'è ne sono pochissimi sopratutto di quell'età, ho la scuola a poco meno di un chilometro e quando passo a piedi (anche perché è l'unica strada in cui per forza devo passare)mi soffermo sempre a guardare la caserma, posso essere un caso perso, ma cavolo da quella sera io ho in testa l'esatto istante in cui ci siamo guardati. Oltre a questo io ammiro dal profondo chi fa certi tipi di lavori, sopratutto questi rischiosi, ma io questo ragazzo non l'ho mai più visto, ma è nella mia mente ogni giorno, aiuto, come diamine posso fare per eliminare un po il ricordo, dato che occupa il 60 %delle mie giornate e questo qui non so nemmeno chi sia!??? :unsure:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Sakuraoceans
Amico level three

Stato:
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Messaggioda Gius195 » 01/10/2015, 23:05

Secondo me dovrei trovarlo.
Se sei sicura che lavori nella casera dei vigili perché non ti fai un giro lì più di specifico invece di passare di sfuggita.
Una volta che l'hai trovato capirai meglio cosa ti colpisce di lui. :)
  • 2

Gius195
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT