Mi manca...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mi manca...

Messaggioda Fragolina » 03/10/2015, 21:28

Mi manca...non so più come colmare questo dolore che sento.Oggi per l'ennesima volta l'ho chiamato e lui non risponde.Non ne vuole sentire di me. Oggi ho preso consapevolezza del fatto che se anche non volevo ammetterlo, a lui non è interessato nulla di me, se non quel semplice affetto e protezione che si può provare per una ragazza più piccola,magari ancora con poca esperienza ,indifesa e incapace di gestire le situazioni e le persone. Invece io lo amo. Me ne sono innamorata senza neanche accorgermene, non credevo potesse succedere. Non avevo mai provato questo tipo di amore.

Non so come dimenticarlo. Mi fare piacere avere un vostro consiglio e se vi va raccontare le vostre esperienze.
  • 1

Fragolina
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Re: Mi manca...

Messaggioda AzzurraEureka » 03/10/2015, 21:32

Non mi sono mai innamorata, quindi non so bene quello che senti, ma posso dirti che se lui ti tratta cosi non merita il tuo amore e per quanto sia complicato devi dimenticarlo o almeno provarci, andare avanti e smetterla di cercarlo almeno per la tua dignitá, non umiliarti continuando a cercare qualcuno che non ti vuole.
  • 2

AzzurraEureka
Amico level one

Stato:

Mi manca...

Messaggioda semplicementeio » 03/10/2015, 21:47

ci vuole tempo
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Mi manca...

Messaggioda melbourne » 03/10/2015, 21:59

Io sono in una situazione un po complicata...sono una persona molto esigente e con idee abbastanza precise,ma poi ho conosciuto lui e...come te mi è entrato sotto la pelle senza accorgermene. Almeno per io mio punto di vista, preferisco che una persona mi dica senza mezzi termini che non gli interesso. Diciamo che lui non te lo abbia detto ma te lo abbia fatto capire (anche se in un modo non molto gentile rivelandosi per quello che è), invece il mio "amichetto" non dice mai quello che sente e continua a comportarsi in modo contraddittorio e io impazzisco! È l'unico che mi abbia mai interessato.
L'unico consiglio che ti posso dare è che solo il tempo "sbiadirà" la sua immagine dalla tua testa, e piano piano te ne dimenticherà. Lo so che è il classico consiglio che sentirai da per tutto ma è l'unico che ti potrà servire. Io mi sto ancora "rifugiando" in quel consiglio da un po...
Ma per adesso ti auguro buona fortuna :hug:
  • 2

melbourne
Amico level three

Stato:
Citazione: Amo molto parlare di niente. È l'unico argomento di cui so tutto

Mi manca...

Messaggioda luigi LG » 03/10/2015, 23:23

Ciao
Non conoscendo il ragazzo in questione (se è timido o altro) ti posso solo dire di fare come se fosse un normale amico. Secondo me solo pensando sempre di meno a lui in "quel" senso ti potrai abituare a fartene una ragione.
Io sto facendo così. È dura ma ci provo .
  • 0

luigi LG
Amico level three

Stato:
Citazione: 256+7

Messaggioda io sono Nessuno » 04/10/2015, 9:07

AzzurraEureka ha scritto:Non mi sono mai innamorata, quindi non so bene quello che senti, ma posso dirti che se lui ti tratta cosi non merita il tuo amore e per quanto sia complicato devi dimenticarlo o almeno provarci, andare avanti e smetterla di cercarlo almeno per la tua dignitá, non umiliarti continuando a cercare qualcuno che non ti vuole.

Esatto,mi sembra che una ragazza senza esperienza abbia centrato benissimo la questione.
  • 0

http://www.utopia.it/
io sono Nessuno
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Phisical Graffiti » 04/10/2015, 13:12

Ti capisco: dopo 6 anni il mio fidanzato mi ha dato il ben servito(dopo che gli sono stata vicino quando é morto suo padre,tutte le volte in cui ha preso l'aereo lasciandomi sola per ben 2 anni e mezzo);mi sento di logorare dentro perché il mio amore per lui é ancora vivo.Sento che tutto sta andando a rotoli nella mia vita...Mi sento un fallimento su tutti i fronti(lavoro e università),ma soprattutto come figlia.Stamani guardavo la bottiglia della varechina con idee malsane nella testa...
  • 0

Phisical Graffiti
Amico level one

Stato:
Citazione: La mia notte urla e si strappa i veli, la mia notte si scontra con il proprio silenzio, ma il tuo corpo resta introvabile.
Fra poco si leverà il sole

Messaggioda Phisical Graffiti » 04/10/2015, 13:21

Non fare il mio stesso errore,non permettere che sciupi qualcosa di meraviglioso come il tuo amore!Quando poi te ne accorgi diventa troppo tardi...e ti parla una che fino a mezz'ora fa piangeva e si ritrovava ciocche di capelli in mano.Vola via e non dargli più soddisfazione
  • 1

Phisical Graffiti
Amico level one

Stato:
Citazione: La mia notte urla e si strappa i veli, la mia notte si scontra con il proprio silenzio, ma il tuo corpo resta introvabile.
Fra poco si leverà il sole

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 04/10/2015, 15:12

AzzurraEureka ha scritto:non umiliarti continuando a cercare qualcuno che non ti vuole.

^
Esatto. Ti fai solo del male. Va bene fare il possibile per aggiustare le cose, per non avere rimpianti, ma entro un certo limite. Oltre quello, non vale la pena starci male. L'interesse dev'essere reciproco.

Dimenticare...
La verità è che non solo non esiste un modo per dimenticare, non è neanche possibile farlo.
And though I'll think of you, I guess
Until the day I die
I think I miss you less and less
As everyday goes by

'E anche se immagino che penserò a te fino al giorno della mia morte, penso che mi manchi di meno ad ogni giorno che passa.'

Nessuna storia passata si dimentica, ma col tempo le si superano. Il tempo necessario poi dipende da persona a persona.
Buona fortuna! :hi:
  • 1

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Messaggioda Lizard17 » 04/10/2015, 17:56

Se ami una persona, lasciala andare.

Se torna da te è tua per sempre

se non lo fa non è mai stata tua
  • 0

Lizard17
Amico level five

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT