Pagina 1 di 1

Malinconia notturna

MessaggioInviato: 12/10/2015, 20:28
da Fragolina
Immaginò capiti anche a voi,ogni sera, dopo una giornata piena di impegni,trovarsi a ripensare e riflettere sulla propria vita e rendersi conto che manca solo una cosa: l amore vero. La mia è una situazione complicata, ho avuto nella mia vita solo una storia lunga di circa 4 anni,dopo di che storielle, fino a quando ho conosciuto Lui. Solo lui è riuscito a farmi stare cosi. Me ne sono innamorata. Ma lui ha deciso di interrompere la nostra conoscenza per una serie di comportamenti sbagliati ritenendoli immaturi. Si tratta di un ragazzo più grande che è alla ricerca di una storia più Matura e forse non ero in grado di dargliela. Continuò a pensarlo anche se sono passati 2 mesi. Mi manca...

Malinconia notturna

MessaggioInviato: 12/10/2015, 20:56
da dolce
ti capiscoo e uguale alla miA STORIA SE TI VA DI PARLARE

Malinconia notturna

MessaggioInviato: 12/10/2015, 22:24
da AnimaInLacrime
Io continuo a pensare ad un lui dopo 5 anni... Ti capisco bene e se conoscessi il segreto per togliere qualcuno della testa (e dal cuore) te lo direi ma la verità è che ci vuole tempo. Forse tantissimo, forse poco ma tempo.

Pensa che io oggi sono stata male, influenzata, con la febbre a 39, raffreddore e un mal di testa pazzesco e avrei tanto voluto essere coccolata, amata, mi sono mancate proprio le attenzioni dell'amore... :( ! Ti capisco troppo bene :( .

Ti auguro ogni bene e di trovare l'amore vero :)