4 mesi fa sono stato lasciato dalla mia ex ragazza, tuttavia non era una relazione che andava avanti da chissà quanto tempo, ma solo 7 mesi.
Purtroppo sono bastati per farmi innamorare di lei e quando mi lasciò passai un paio di settimane di inferno, mangiando 1 volta ogni due giorni e dormendo una media di 3 ore al giorno. Fortunatamente dopo 3 mesi mi ripresi ( 3 mesi che a quanto pare per lei sono stati il paradiso, dato che li ha passati con 3 uomini diversi... un uomo al mese ) e conobbi una ragazza, dopo un paio di giorni mi sono fatto avanti e l'ho baciata... cosa doveva succedere, se non scaricarmi dopo una settimana dicendomi che "aveva dei problemi da risolvere e doveva risolverli da sola"... fatto sta che me lo aspettavo e non mi ha particolarmente buttato giù questa cosa, ma pochi giorni dopo mi ricontatta l'ex, ed io stupido ed innamorato cosa potevo fare se non starci dietro? mi mandava tutti messaggi del tipo "ti ricordi quando...", "mi manca quello, questo, etc etc...". Dato che vedevo che comunque non si faceva avanti, decido di farlo io. Lei dopo avermi detto tutto questo mi scrive "non so cosa dirti" e mi ributta giù, preso dal nervoso e dalla depressione gli dico tutto quello che penso con l'aggiunta di qualche offesa da stupido immaturo ed infine la blocco da tutto... Ora sono a pezzi... Sono tornate quelle settimane di insonnia, non per niente sono le 7 di mattino e ancora devo andare a dormire, mentre mi dovrei svegliare tra 2 ore per andare all'università.