Ho bisogno di sfogarmi

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ho bisogno di sfogarmi

Messaggioda OriD » 15/10/2015, 6:12

4 mesi fa sono stato lasciato dalla mia ex ragazza, tuttavia non era una relazione che andava avanti da chissà quanto tempo, ma solo 7 mesi.
Purtroppo sono bastati per farmi innamorare di lei e quando mi lasciò passai un paio di settimane di inferno, mangiando 1 volta ogni due giorni e dormendo una media di 3 ore al giorno. Fortunatamente dopo 3 mesi mi ripresi ( 3 mesi che a quanto pare per lei sono stati il paradiso, dato che li ha passati con 3 uomini diversi... un uomo al mese ) e conobbi una ragazza, dopo un paio di giorni mi sono fatto avanti e l'ho baciata... cosa doveva succedere, se non scaricarmi dopo una settimana dicendomi che "aveva dei problemi da risolvere e doveva risolverli da sola"... fatto sta che me lo aspettavo e non mi ha particolarmente buttato giù questa cosa, ma pochi giorni dopo mi ricontatta l'ex, ed io stupido ed innamorato cosa potevo fare se non starci dietro? mi mandava tutti messaggi del tipo "ti ricordi quando...", "mi manca quello, questo, etc etc...". Dato che vedevo che comunque non si faceva avanti, decido di farlo io. Lei dopo avermi detto tutto questo mi scrive "non so cosa dirti" e mi ributta giù, preso dal nervoso e dalla depressione gli dico tutto quello che penso con l'aggiunta di qualche offesa da stupido immaturo ed infine la blocco da tutto... Ora sono a pezzi... Sono tornate quelle settimane di insonnia, non per niente sono le 7 di mattino e ancora devo andare a dormire, mentre mi dovrei svegliare tra 2 ore per andare all'università.
  • 0

OriD
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Ho bisogno di sfogarmi

Messaggioda Bonifacio » 15/10/2015, 7:42

benvenuto.
  • 1

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Ho bisogno di sfogarmi

Messaggioda emmeffe » 15/10/2015, 7:59

Benvenuto Ori!
Passerà anche questa volta, e forse anche più in fretta, semplicemente perché ti sei reso conto di chi ti sei innamorato...o no??
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Ho bisogno di sfogarmi

Messaggioda io sono Nessuno » 15/10/2015, 8:15

Stavolta passerà anche meglio,come ha già ben detto emmeffe,dai OriD,e benvenuto !
  • 1

http://www.utopia.it/
io sono Nessuno
Amico level nineteen

Stato:

Ho bisogno di sfogarmi

Messaggioda Eos » 15/10/2015, 8:53

E' dura, lo so, ma a parere mio ti conviene voltare pagina definitivamente. Non tornare indietro solo per solitudine o per ripiego, non faresti altro che procrastinare l'addio rendendo più penosa la tua vita.
  • 1

Eos
Amico level eight

Stato:

Ho bisogno di sfogarmi

Messaggioda dolce » 15/10/2015, 9:27

e olto duro ma passera in fretta e sarai piu forte x andare avanti e bemvenuto
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Ho bisogno di sfogarmi

Messaggioda GabryBon » 15/10/2015, 12:26

Ciao.
Posso capire dal profondo le tue vicissitudini!
Soffro di insonnia in generale, ma ho avuto più problemi che in qualsiasi altro periodo a dormire quando una persona di cui ero innamorata mi voleva e non voleva a periodi. Non stavamo insieme e la cosa era ancor peggio, nessuna certezza e tanta ansia.

Quello che ti posso dire dalla mia esperienza è riuscire a prenderti cura di te stesso, mettere entusiasmo nelle cose che ami e darti valore (magari all'inizio è uno sforzo), farti forza e capire che una persona che ti fa soffrire non ti merita!
C'è qualcuno che ti può Amare davvero la fuori. Fallo tu per primo :)
P.s. Anche io faccio l'università :s
  • 2

Immagine

Immagine
GabryBon
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Ho bisogno di sfogarmi

Messaggioda Valentina G. » 15/10/2015, 13:29

OriD ha scritto:4 mesi fa sono stato lasciato dalla mia ex ragazza, tuttavia non era una relazione che andava avanti da chissà quanto tempo, ma solo 7 mesi.
Purtroppo sono bastati per farmi innamorare di lei e quando mi lasciò passai un paio di settimane di inferno, mangiando 1 volta ogni due giorni e dormendo una media di 3 ore al giorno. Fortunatamente dopo 3 mesi mi ripresi ( 3 mesi che a quanto pare per lei sono stati il paradiso, dato che li ha passati con 3 uomini diversi... un uomo al mese ) e conobbi una ragazza, dopo un paio di giorni mi sono fatto avanti e l'ho baciata... cosa doveva succedere, se non scaricarmi dopo una settimana dicendomi che "aveva dei problemi da risolvere e doveva risolverli da sola"... fatto sta che me lo aspettavo e non mi ha particolarmente buttato giù questa cosa, ma pochi giorni dopo mi ricontatta l'ex, ed io stupido ed innamorato cosa potevo fare se non starci dietro? mi mandava tutti messaggi del tipo "ti ricordi quando...", "mi manca quello, questo, etc etc...". Dato che vedevo che comunque non si faceva avanti, decido di farlo io. Lei dopo avermi detto tutto questo mi scrive "non so cosa dirti" e mi ributta giù, preso dal nervoso e dalla depressione gli dico tutto quello che penso con l'aggiunta di qualche offesa da stupido immaturo ed infine la blocco da tutto... Ora sono a pezzi... Sono tornate quelle settimane di insonnia, non per niente sono le 7 di mattino e ancora devo andare a dormire, mentre mi dovrei svegliare tra 2 ore per andare all'università.

7 mesi non sono pochi per innamorarsi, bastano e avanzano.
Purtroppo ti sei innamorato di una str.onza.
Alla fine sono quelle che attirano di più
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Ho bisogno di sfogarmi

Messaggioda kathellyna » 15/10/2015, 15:04

benvenuto.
  • 2

kathellyna
Moderatore

Stato:

Ho bisogno di sfogarmi

Messaggioda OriD » 15/10/2015, 19:16

Grazie a tutti di cuore!
  • 1

OriD
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT