PARERE PERSONALE

situazione personale

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

PARERE PERSONALE

Messaggioda supermark » 18/10/2015, 14:05

Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 32 anni e vengo dalla provincia di Milano, ahi l'amore, io ho sempre fatto una fatica terribile a rapportarmi alle donne, all'inizio ero troppo sensibile e non andava bene, poi ho cercato di farmi forza diventando un pò piu duro e scontroso, ma alla fine ho collezionato solo una storia di due anni con una ragazza dove ci siamo lasciati e ripresi più volte, ho sofferto come un cane, alla fine chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane, è tutta questione di genetica (VI RISPARMIO COME HO FATTO A PERDERE LA VERGINITà TARDISSIMO A 22 anni), ovviamente il mio è un parere personale, ognuno è libero di fare quello che gli va, ma alla fine il maschio alfa vince sempre.
Un saluto a tutti
  • 0

supermark
Amico level one

Stato:
Occupazione: operaio
Genere: Maschile

PARERE PERSONALE

Messaggioda Royalsapphire » 18/10/2015, 14:17

Amico, sai quante volte questo tipo di situazioni capitano a tutti?
Non sentirti uno sfigati, pensa solo che come ti sono capitate brutte situazioni, arriveranno quelle belle!! Ed è anche importante imparare dalle negatività. Imparare, non indurirsi e spaventarsi :)
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

PARERE PERSONALE

Messaggioda supermark » 18/10/2015, 14:45

SI forse hai ragione
  • 0

supermark
Amico level one

Stato:

PARERE PERSONALE

Messaggioda supermark » 18/10/2015, 14:47

Si cara amica è giusto, mi piacerebbe incontrare qualcuno simile a me non per sfogarmi ma per farsi forza a vicenda e non restare soli
  • 1

supermark
Amico level one

Stato:

PARERE PERSONALE

Messaggioda Valentina G. » 20/10/2015, 8:33

supermark ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 32 anni e vengo dalla provincia di Milano, ahi l'amore, io ho sempre fatto una fatica terribile a rapportarmi alle donne, all'inizio ero troppo sensibile e non andava bene, poi ho cercato di farmi forza diventando un pò piu duro e scontroso, ma alla fine ho collezionato solo una storia di due anni con una ragazza dove ci siamo lasciati e ripresi più volte, ho sofferto come un cane, alla fine chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane, è tutta questione di genetica (VI RISPARMIO COME HO FATTO A PERDERE LA VERGINITà TARDISSIMO A 22 anni), ovviamente il mio è un parere personale, ognuno è libero di fare quello che gli va, ma alla fine il maschio alfa vince sempre.
Un saluto a tutti

ma secondo te anche la donna alfa cerca il maschio alfa?
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

PARERE PERSONALE

Messaggioda Alive » 20/10/2015, 8:49

Il problema di fonda sta nei disturbi/nevrosi che ogni uno di noi ha, tralasciando le nazifemmiste e Co., l'amore è riuscire a far incastrare le proprie nevrosi con quelle dell'altra persona, cosa non facile per alcuni di noi...
  • 1

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

PARERE PERSONALE

Messaggioda semplicementeio » 20/10/2015, 10:17

Le femmine cercano l'esemplare maschio che riesca a garantire futuro alla prole e a loro stesse.
E' una cosa a livello inconscio del substrato animale, che abbiamo ancora nel nostro cervello.
E il bello è che la cosa è reciproca.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

PARERE PERSONALE

Messaggioda supermark » 20/10/2015, 18:33

Secondo me si, forse la donna tranquilla si può al limite accontentare di un uomo riservato, ma la donna alfa vorrà per forza un uomo alfa più di lei che gli sa tenere testa.
Poi secondo me ci sono uomini single o che non hanno mai avuto una ragazza, mentre ce ne sono altri che ne hanno due o tre alla volta e possono scegliere
  • 0

supermark
Amico level one

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT