LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da LoScalatore » 17/11/2015, 20:49
Ciao a tutti, mi sono fidanzato con una ragazza della mia stessa scuola con l'intenzione di scoparmela e poi lasciarla, per ora ci sono uscita una sola volta e l'ho solamente baciata e prima che la relazione vada troppo avanti (o meglio, prima che raggiungo il mio scopo) voglio lasciarla perché poi sarà terribile vederla tutti i giorni a scuola. Per adesso le ho iniziato a dire di non andare troppo di fretta perché i primi tempi potremmo non piacerci a vicenda e così via e lei ha acconsentito adesso mi serve solo il modo per lasciarla e basta. Come già detto calcolate che la vedo tutti i giorni e devo lasciarla da cristiano e non da animale.
-
LoScalatore
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Sarah » 17/11/2015, 20:53
Tu credi che l'intento di fartela e lasciarla sia da cristiano invece?
-
Sarah
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: "La gente si innamora del proprio dolore al punto che non riesce più ad abbandonarlo."
- Genere: Femminile
da Barone » 17/11/2015, 21:05
LoScalatore ha scritto:Ciao a tutti, mi sono fidanzato con una ragazza della mia stessa scuola con l'intenzione di scoparmela e poi lasciarla, per ora ci sono uscita una sola volta e l'ho solamente baciata e prima che la relazione vada troppo avanti (o meglio, prima che raggiungo il mio scopo) voglio lasciarla perché poi sarà terribile vederla tutti i giorni a scuola. Per adesso le ho iniziato a dire di non andare troppo di fretta perché i primi tempi potremmo non piacerci a vicenda e così via e lei ha acconsentito adesso mi serve solo il modo per lasciarla e basta. Come già detto calcolate che la vedo tutti i giorni e devo lasciarla da cristiano e non da animale.
E sei venuto a chiederlo in un forum di depressi?
-

Barone
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
da LoScalatore » 17/11/2015, 21:11
Sarah ha scritto:Tu credi che l'intento di fartela e lasciarla sia da cristiano invece?
Infatti sto facendo di tutto per lasciarla prima di scoparmela!!! ma capisci quando uno scrive?!?!?
-
LoScalatore
- Amico level one
-
-
Stato:
da Alaska » 17/11/2015, 21:19
Gion ha scritto:LoScalatore ha scritto:Ciao a tutti, mi sono fidanzato con una ragazza della mia stessa scuola con l'intenzione di scoparmela e poi lasciarla, per ora ci sono uscita una sola volta e l'ho solamente baciata e prima che la relazione vada troppo avanti (o meglio, prima che raggiungo il mio scopo) voglio lasciarla perché poi sarà terribile vederla tutti i giorni a scuola. Per adesso le ho iniziato a dire di non andare troppo di fretta perché i primi tempi potremmo non piacerci a vicenda e così via e lei ha acconsentito adesso mi serve solo il modo per lasciarla e basta. Come già detto calcolate che la vedo tutti i giorni e devo lasciarla da cristiano e non da animale.
Ciao a tutti, mi sono fidanzato con una ragazza della mia stessa scuola con l'intenzione di scoparmela e poi lasciarla,
> devo lasciarla da cristiano e non da animale.
devo lasciarla da cristiano e non da animale.devo lasciarla da cristiano e non da animale.devo lasciarla da cristiano e non da animale.
I fell in love 情けない
次は気をつけよう
って何度も
何度も誓ったのに (何度も誓ったのに)
I fell in love withダメな
guy次はもう無いでしょ
って何度も
自分に誓ったのに~
Близо́к локото́к, да не уку́сишь.From the dawn of time to the end of days
I will have to run, away
I want to feel the pain and the bitter taste
Of the blood on my lips, again
This deadly burst of snow is burning my hands,
I'm frozen to the bones, I am
A million mile from home, I'm walking away
I can't remind your eyes, your face
-

Alaska
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Adversity is a good teacher.
da NathanDrake » 17/11/2015, 21:23
Se ci riesci fammelo sapere. Sono interessato...
-

NathanDrake
- Amico level three
-
-
Stato:
da LoScalatore » 17/11/2015, 21:26
Alaska ha scritto:Gion ha scritto:LoScalatore ha scritto:Ciao a tutti, mi sono fidanzato con una ragazza della mia stessa scuola con l'intenzione di scoparmela e poi lasciarla, per ora ci sono uscita una sola volta e l'ho solamente baciata e prima che la relazione vada troppo avanti (o meglio, prima che raggiungo il mio scopo) voglio lasciarla perché poi sarà terribile vederla tutti i giorni a scuola. Per adesso le ho iniziato a dire di non andare troppo di fretta perché i primi tempi potremmo non piacerci a vicenda e così via e lei ha acconsentito adesso mi serve solo il modo per lasciarla e basta. Come già detto calcolate che la vedo tutti i giorni e devo lasciarla da cristiano e non da animale.
Ciao a tutti, mi sono fidanzato con una ragazza della mia stessa scuola con l'intenzione di scoparmela e poi lasciarla,
> devo lasciarla da cristiano e non da animale.
devo lasciarla da cristiano e non da animale.devo lasciarla da cristiano e non da animale.devo lasciarla da cristiano e non da animale.
per ora ci sono uscita una sola volta e l'ho solamente baciata e prima che la relazione vada troppo avanti (o meglio, prima che raggiungo il mio scopo) voglio lasciarla perché poi sarà terribile vederla tutti i giorni a scuola
-
LoScalatore
- Amico level one
-
-
Stato:
da NathanDrake » 17/11/2015, 21:30
Prima te la devi scopare mi raccomando. Se te la fai NON usare il preservativo. E scopala bene. Dopo la lasci e dici che hai problemi mentali e che non eri mentalmente sano quando l'hai fatto. Vedi funzionerà
-

NathanDrake
- Amico level three
-
-
Stato:
da gatto di schrödinger » 17/11/2015, 21:33
Sono a metà tra basito e... non mi vengono nemmeno le parole. Tra l'altro non so se fa più strano la richiesta di per sé o il fatto che ha espresso Gion. Che mi ha strappato pure una risata.
Gion ha scritto:LoScalatore ha scritto:Ciao a tutti, mi sono fidanzato con una ragazza della mia stessa scuola con l'intenzione di scoparmela e poi lasciarla, per ora ci sono uscita una sola volta e l'ho solamente baciata e prima che la relazione vada troppo avanti (o meglio, prima che raggiungo il mio scopo) voglio lasciarla perché poi sarà terribile vederla tutti i giorni a scuola. Per adesso le ho iniziato a dire di non andare troppo di fretta perché i primi tempi potremmo non piacerci a vicenda e così via e lei ha acconsentito adesso mi serve solo il modo per lasciarla e basta. Come già detto calcolate che la vedo tutti i giorni e devo lasciarla da cristiano e non da animale.
Poi, siccome sono uno tonto e un po' all'antica, ti sei fidanzato nel senso che le hai già chiesto di sposarti? Nel qual caso, un buon cristiano dovrebbe almeno aspettare il matrimonio e poi consumare.
“Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
L.Pirandello, Uno, nessuno centomila
-

gatto di schrödinger
- Amico level four
-
-
Stato:
- Citazione: Perché le emozioni più forti, quando le viviamo, non le fotografiamo. E la vera felicità non la pubblicheremo mai.
Perché quando siamo felici, noi non siamo online.
da Alaska » 17/11/2015, 21:38
Penso che la soluzione sia parlarle, dirle che ci hai pensato e non te la senti di affrontare una relazione. Che è meglio rimanere amici e fermarsi ora che si è in tempo prima che le cose si facciano serie, perché non vuoi rovinare il rapporto.
Sarebbe carino anche scusarsi. In linea teorica, il resto dovrebbe farlo "il tempo".
I fell in love 情けない
次は気をつけよう
って何度も
何度も誓ったのに (何度も誓ったのに)
I fell in love withダメな
guy次はもう無いでしょ
って何度も
自分に誓ったのに~
Близо́к локото́к, да не уку́сишь.From the dawn of time to the end of days
I will have to run, away
I want to feel the pain and the bitter taste
Of the blood on my lips, again
This deadly burst of snow is burning my hands,
I'm frozen to the bones, I am
A million mile from home, I'm walking away
I can't remind your eyes, your face
-

Alaska
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Adversity is a good teacher.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT