LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Angel Fall » 04/12/2015, 1:02
Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da tom.c » 04/12/2015, 8:41
Hum, io sono sposato e di certo non vado a commentare (complimentandomi o meno) o mettere like a destra e sinistra a ragazze o donne, a meno che non siano persone che conosco, ovvio. Poi una cosa del genere, bo, io non ho spiegazioni da dare

-
tom.c
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Valentina G. » 04/12/2015, 9:00
la prima che hai detto

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
da semplicementeio » 04/12/2015, 9:30
Dipende
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Angel Fall » 04/12/2015, 10:54
tom.c ha scritto:Hum, io sono sposato e di certo non vado a commentare (complimentandomi o meno) o mettere like a destra e sinistra a ragazze o donne, a meno che non siano persone che conosco, ovvio. Poi una cosa del genere, bo, io non ho spiegazioni da dare

Mah...sono persone che conosce,comunque a primo impatto qsta cosa mi ha infastidita....credo sia una questione di rispetto.
Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
da Avarice » 04/12/2015, 10:58
Anche a me darebbe fastidio. Prova a cercare un fattore comune nelle foto. Esempi: sono foto estive in costume, foto serali con trucco, foto di sport, di musica o affini.
Se il soggetto sei sempre tu in varie occasioni allora il Like è per te e non per qualche cosa che hai compiuto e/o fatto, credo. Se continua tieni un occhio aperto su di lui, ma può drsi anche che la cosa finisca lì ^^
-
Avarice
- Amico level five
-
-
Stato:
da Angel Fall » 04/12/2015, 11:03
(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
da Valentina G. » 04/12/2015, 21:33
no veramente intendevo esattamente il contrario: è lui che è un porcellino
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
da Angel Fall » 04/12/2015, 23:22
Valentina G. ha scritto:
no veramente intendevo esattamente il contrario: è lui che è un porcellino
Non un porcellino ma un grosso stronzone!!!!Ne sono certa.

(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT