qualche ragazza si è mai interessata a voi?

a me mai in 31 anni...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda milanista84 » 01/01/2016, 16:58

nn sono uno che ci prova né un tipo estroverso però per diversi periodi della vita uscivo con amici/colleghi/cugini/fratelli e c'erano anke ragazze.....io nn ho mai preso iniziative ma neanche loro.....avevo un paio di amici imbranati come me e nonostante la loro inettitudine fosse come la mia (uno anke molto brutto), loro hanno trovato entrambi una collega o amica che gli si è appiccicata spontaneamente e con cui poi si sono sposati....anke x mio fratello è stato così.... a me zero.....eppure non mi sembra di essere meno simpatico/bello/intelligente di loro.... però zero.....almeno una volta dovrebbe succedere ke qulcuna si interessi a te......almeno per un fatto solamente statistico..invece zero...mi sembrava statisticamente strana questa pervicace indifferenza....
  • 0

milanista84
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Riccardina » 01/01/2016, 17:00

Sì, mia mamma quando sono nato
  • 4

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda eli701196 » 01/01/2016, 17:07

Forse dovresti iniziare tu ad interessarti ad una di loro e a prendere l'iniziativa, le cose non cadono dal cielo ;)
  • 0

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.

<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
eli701196
Amico level six

Stato:
Citazione: Work hard, dream big.
Genere: Femminile

Messaggioda semplicementeio » 01/01/2016, 17:08

Spesso. E volentieri...
Però devi essere tu a far sì che scatti l'interesse verso di te.
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Sognatore recidivo » 01/01/2016, 17:09

macchè, l unica che sembrava interessarsi a me da pivello in realtà voleva aggiugermi al suo diario(con tanto di voti) che credo le servisseper far gara con le sue amiche...gara numerica ovviamente... che tristezza...
  • 0

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:

Messaggioda Sognatore recidivo » 01/01/2016, 17:13

eli701196 ha scritto:Forse dovresti iniziare tu ad interessarti ad una di loro e a prendere l'iniziativa, le cose non cadono dal cielo ;)

e invece no ... io ho visto caderne dal cielò come tempeste tropicali ...agli altri però XD XD XD
  • 3

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:

Messaggioda milanista84 » 01/01/2016, 17:23

eli701196 ha scritto:Forse dovresti iniziare tu ad interessarti ad una di loro e a prendere l'iniziativa, le cose non cadono dal cielo ;)

certo, questo è vero e quello che dici nn è in discussione.....la cosa ke mi sembrava strana è ke per chi conosco nn è così (e come ho detto conoscevo anche gente come me).....è come se fosse una stranezza meramente statistica....fra amici/parenti sono l'unico a cui nn è mai caduto niente dal cielo (xkè nella vita c'è sempre qualcosa ke cade dal cielo inteso come evento fortunato, così come ci sono gli eventi sfortunati)...quindi secondo me è anche una coincidenza anomala..tutto qua

ad es la moglie di mio fratello gli è stata addosso parecchio tempo prima ke lui cedesse, lui nn avendo mai avuto ragazze nn sapeva che fare e cercava di evitarla, diceva a me di rispondere al telefono...poi alla fine ha ceduto e si sono messi insieme
  • 0

milanista84
Amico level one

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 01/01/2016, 17:44

Sognatore recidivo ha scritto:macchè, l unica che sembrava interessarsi a me da pivello in realtà voleva aggiugermi al suo diario(con tanto di voti) che credo le servisseper far gara con le sue amiche...gara numerica ovviamente... che tristezza...

Ma che persona triste e squallida!
:consolw:
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda milanista84 » 01/01/2016, 19:05

una precisazione xkè forse nn sono stato chiaro.....quando dico ke 'nn ho mai preso iniziative' era riferito al fatto ke 'nn ci provo' ma mi limito a semplici inviti a fare un giro o a pranzare assieme a cui però ho sempre ricevuto risposte negative.....mi sembrava strano ke mio fratello e un mio amico ke neanche hanno mai avuto il coraggio di fare semplici inviti di questo tipo (ke nn sono iniziative ma sono preliminare ad un'iniziativa vera e propria) invece sono sposati con figli...
  • 0

milanista84
Amico level one

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 01/01/2016, 20:11

semplicementeio ha scritto:Spesso. E volentieri...
Però devi essere tu a far sì che scatti l'interesse verso di te.

mi autocito.
niente spirito da compagnone.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT