Quante persone ti hanno detto "Senza di te non vivo" e invece senza di voi sono ancora vive?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Quante persone ti hanno detto "Senza di te non vivo" e invece senza di voi sono ancora vive?

Messaggioda essereinsulso » 18/02/2016, 16:00

Quante volte ve lo siete sentiti dire e poi si è rivelata un'emerita cavolata?
  • 1

essereinsulso
Amico level three

Stato:
Occupazione: studente
Genere: Maschile

Messaggioda Angel Fall » 18/02/2016, 16:18

Pufffffff.....ho perso il conto!!!!!
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Sognatore recidivo » 18/02/2016, 16:55

Io questa frase la abolirei proprio....personalmente spero di non sentirla mai piu....
  • 1

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:

Messaggioda Tabisti » 18/02/2016, 17:23

La prossima volta che me lo diranno mi farò una bella grassa risata.
Almeno avrò colto l'occasione per divertirmi.
  • 2

Tabisti
Amico level five

Stato:
Citazione: L'affermazione 'non me lo posso permettere' paralizza il cervello;
la domanda'come posso permettermelo?' lo mette in azione

Messaggioda AnimaInLacrime » 18/02/2016, 18:05

Controbatto dicendotene altre che si sono rivelate solo aria sprecata che se l'avessero trattenuta avrebbero fatto un favore a tutti.

"Ti voglio bene", "mi sto affezionando a te", "tengo a te", "se non ci vediamo/sentiamo non è perché non siamo amici".

Poi mi chiedono perché quando qualcuno mi dice queste cose non mi sciolgo tutta andando in brodo di giuggiole Tranne per il ti voglio bene, quello mi fa piangere perché mi ricorda tutte le volte in cui ci ho creduto e ci sono rimasta male.

Perché si finisce sempre col dire queste frasi quando non le sentiamo?Davvero dico, quando non le sentiamo davvero... Il senso di sparare ste frasone qual è? Si vince un premio forse?
Non lo so e forse non lo voglio nemmeno sapere.

:)
  • 1

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!

Messaggioda Rorschach » 18/02/2016, 19:28

Ma meno male:D non vorrei mai avere un simile potere sulle persone. Anzi, spero che loro siano più felici senza di me. Non auguro mai l'infelicità al prossimo, anche quando questo mi ha calpestato, perché non avrebbe senso e perché più felice sarà meno mi girerà intorno rompendomi i cojoni
  • 1

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Messaggioda C1P8 » 18/02/2016, 20:08

L'ho detta io.
E sono vivo 8-)

Immagine
  • 0

HATE SPEECH IS NOT FREE SPEECH
C1P8
Amico level six

Stato:
Citazione: La matematica non si capisce; alla matematica ci si abitua. -John von Neumann

Messaggioda Giuseppe90 » 18/02/2016, 20:08

Ah bene, allora io almeno in questo sono fortunato, a me non le ha mai dette nessuno :)

però ammetto che io a mia volta mi è successo di dire ti voglio bene e poi col tempo è finita, mi rendo conto di aver sbagliato, in quel momento lo pensavo davvero, e lo penso tutt' ora anche se non mi ci sento più. Ma vedendo certi comportamenti e modi di fare e determinate risposte mi hanno fatto capire che prima devo pensare a me stesso. Continuare per me sarebbe significato stare male.
  • 0

Giuseppe90
Amico level seven

Stato:
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.

Messaggioda DxShine » 18/02/2016, 20:16

A me fa incazzare questa frase! Il problema è proprio questo, la gente vive benissimo anche senza di me, potrei anche schiattare domani e non cambierebbe assolutamente nulla a nessuno! Dimostratemi invece che ci tenete, sennò potete pure andarvene a fanculo! Non mi accontento delle parole, io! :dry:
  • 1

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Alessandro2 » 18/02/2016, 20:27

Lo stesso numero di quelle che hanno detto "mi dispiace che tu non stia bene, posso fare qualcosa?" oppure "vedrai che arriverà il tuo momento :) " oppure "devi solo credere in te stesso " .
  • 1

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT