LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da antonioc3094 » 19/02/2016, 20:31
ciao a tutti e scusate per l ennesimo post...
sono 5 mesi che la mia ex mi ha lasciato e pochi giorni fa mi sono risalvato il suo numero per risentirla (nn ci siamo piu sentiti da quando mi ha lasciato)... oggi ho aperto il suo wa e come foto del profilo ha un immaggine con. urlami se ti manco... e stato. non lasciare che me ne vada cosi, non lasciare che finisca....
io per 5 mesi ogni santo giorno ho pensato a lei e appena letto lo stato ho pianto come un bambino (mai pianto in qjesti 5 mesi) forse ora ho pianto perche convinto che sia per me...
domani vorrei scriverle.. ma se quello stato nn è per me?
-
antonioc3094
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da sara75 » 19/02/2016, 20:53
Cuore o testa?..il classico dilemma..Ma tu credi o semplicemente speri che quello stato sia per te? Comunque sia prova a sentirla se pensi ne valga la pena.
-
sara75
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Sognatore recidivo » 19/02/2016, 21:14
E dura amico come ti capisco....a volte vediamo cio che vogliamo vedere.... tutto poi dipende dal motivo per cui ti ha lasciato...il motivo quello vero.
c e solo un modo per scoprirlo.... Se non fosse per te come credi ci rimarresti? Se sei riuscito a superare la sua mancanza io ti consiglierei di non scriverle
-

Sognatore recidivo
- Amico level six
-
-
Stato:
da Sognatore recidivo » 19/02/2016, 21:17
Ti consiglierei anche di non scriverle se non hai superato la cosa.... ma a volte forse abbiamo bisogno anche di un effetto effetto placebo e io parlo per primo....
-

Sognatore recidivo
- Amico level six
-
-
Stato:
da antonioc3094 » 19/02/2016, 22:18
mi ha lasciato tramite wa (perche era in vacanza con i suoi) dicendo che eravamo troppo diversi... siamo stati insieme 4 anni e mezzo... io avevo 17 anni lei 14.. ora 21 lei 18.... nn l ho dimenticata affatto e lo dimostra il fatto che ho pianto... fino a pochi mesi fa la sognavo la notte mentre i primi mesi piangevo nel sonno... ma scriverle per poi sapere che nn è per me (dopo che l ho creduto) mi ucciderebbe
-
antonioc3094
- Amico level one
-
-
Stato:
da Sognatore recidivo » 20/02/2016, 2:20
Aggiornaci antonio se siete tanto diversi o semplicemente lei e cambiata per il tuo bene credo che non dovresti piu cercarla
-

Sognatore recidivo
- Amico level six
-
-
Stato:
da Valentina G. » 20/02/2016, 8:55
antonioc3094 ha scritto:mi ha lasciato tramite wa (perche era in vacanza con i suoi) dicendo che eravamo troppo diversi... siamo stati insieme 4 anni e mezzo... io avevo 17 anni lei 14.. ora 21 lei 18.... nn l ho dimenticata affatto e lo dimostra il fatto che ho pianto... fino a pochi mesi fa la sognavo la notte mentre i primi mesi piangevo nel sonno... ma scriverle per poi sapere che nn è per me (dopo che l ho creduto) mi ucciderebbe
devi vedere tu. Io preferirei morire dal dolore piuttosto che vivere nel dubbio!
Mi hai fatto venire la pelle d'oca mannaggia a te

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
da antonioc3094 » 20/02/2016, 10:44
la vorrei contatta.. ma l orgoglio mi blocca purtroppo.. mi ha lasciato lei perche devo contattarla io?
-
antonioc3094
- Amico level one
-
-
Stato:
da colombabianca » 20/02/2016, 11:29
io credo che sei ti volesse risentire si sarebbe fatta viva lei. in fondo poteva scriverti quelle cose al cell invece di metterle scritte lì. anche perchè se tu non fossi andato a curiosare non avresti mai saputo. quindi il dubbio che non siano per te è ovvio. se lei ti ha lasciato e ora ti rivuole allora è lei che si deve rifare avanti e non tu.
Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
-

colombabianca
- Amico level ten
-
-
Stato:
- Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
-
da Angel Fall » 20/02/2016, 11:59
Il dubbio a volte,anzi spesso,lascia spazio all'idealizzazione ,a trasformare le cose distorcendo la realtà dei fatti.Se il dubbio ti sta logorando tanto vale togliertelo.Se non parlando con lei direttamente,chiedendo magari a qualche amico/a fidato ..,,non so,un'amica in comune....
Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT