LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da nessuno1590 » 27/02/2016, 12:14
Ciao a tutti una mia amica ha un oggetto per me molto prezioso, che quando ci frequentavamo, le avevo "AFFIDATO" non regalato come segno di fiducia. Dato che ormai la fiducia non c'è più poichè il nostro rapporto è finito in malomodo ed io sono stato ferito stando male per mesi le ho chiesto che me lo doveva rispedire a casa mia. Sono passati mesi ed ancora non ho visto nulla. Da poco sono venuto a sapere da altri che non lo ha fatto perchè lo vuole restuire di persona in modo civile e dato che viviamo nella stessa città non ha senso spedirmelo. Io siccome quando chiudo con una persona chiudo definitivamente passato presente futuro senza mantenere i rapporti civili vado AVANTI. Non ho alcuna intenzione di incontrarla di persona per come mi ha trattato e questo oggetto deve assolutamente ritornare a me. Mi date gentilmente una vostra opinione? Grazie mille
-
nessuno1590
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da MissNable » 27/02/2016, 13:14
Io penso una cosa, se con questa persona hai chiuso definitvamente e vuoi che il tuo oggetto sia restituito in modo civile perchè era appunto affidato, visto che siete della stessa città penso che sia altrettanto civile dartelo di persona, al massimo ci scambi due chiacchiere e poi se davvero sei convinto ognuno per i fatti suoi, è difficile vedere un vecchio amico che ti ha deluso profondamente, credimi a me è successo e ogni volte che mi capita vorrei essere civile e salutarli, ma mi capita addiritttura di far finta di non vederli o cambiare via ed è una cosa imbarazzantissima, ma tu penso che dovresti farti forza e affrontare la situazione e poi si chiude li se sei veramente convinto! Ciao!
-

MissNable
- Amico level eight
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da nessuno1590 » 27/02/2016, 13:52
MissNable già adesso ne sono veramente convinto che con questa persona non voglio avere niente a che fare. Quindi per me non ha senso vederla! Lei se è una persona corretta spende 10 euro con l'sda bartolini posteitaliane postefrancesi posteucraine o chi preferisce e me lo spedisce! E se non lo fa è una ladra perchè è una mia cosa!
-
nessuno1590
- Amico level two
-
-
Stato:
da Stefano93 » 27/02/2016, 13:59
Chiedi a qualcuno se può andare al posto tuo a prenderlo.
-

Stefano93
- Amico level three
-
-
Stato:
da MissNable » 27/02/2016, 16:00
nessuno1590 ha scritto:MissNable già adesso ne sono veramente convinto che con questa persona non voglio avere niente a che fare. Quindi per me non ha senso vederla! Lei se è una persona corretta spende 10 euro con l'sda bartolini posteitaliane postefrancesi posteucraine o chi preferisce e me lo spedisce! E se non lo fa è una ladra perchè è una mia cosa!
se sai che questa amicizia per te è chiusa dovresti vederla tranquillamente senza se e senza ma e senza sentimenti, freddo come ill ghiaccio, scusa la volgarità, ma se la vedì mezza volta che ti da sta cosa e poi la mandi a fare in c*lo che ci sta di male?? che poi io la trovo una cosa stranissima che uno manda per posta a un'altro che sta nella stessa città oppure come ha detto qualcun'altro fattela andare a prendere da qualcun'altro!
-

MissNable
- Amico level eight
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da nessuno1590 » 27/02/2016, 16:22
MissNable il fatto siccome io lavoro nell'ambito sanitario ed ha avuto da me delle prestazioni a domicilio e non ha avuto l'onestà di pagarmele o quanto meno di sdebitarsi, il non voler spendere 10 rinforza la mia idea che è una persona disonesta, senza nascondersi dietro a che viviamo nella stessa città!
-
nessuno1590
- Amico level two
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT