il vuoto di quando ci si lascia

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Sognatore recidivo » 29/02/2016, 18:37

Quando voi avete lasciato siete stati lasciati o ci si è separati di comune accordo senza che il motivo sia stato una terza persona (se siamo noi a lasciare) voi avete cercato subito di rimpiazzare il vuoto ?, avete sfruttato la libertá immediatamente? oppure avete aspettato prima di cercare di instaurare un nuovo rapporto? se vi va raccontate e magari alla fine ne tiriamo fuori una morale...sempre che esista...
  • 1

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Stefano93 » 29/02/2016, 19:10

Io non penso ci sia una morale... le persone sono talmente diverse... c'è chi dopo la fine di una relazione si butta su qualsiasi cosa che respiri come se non fosse successo nulla, c'è chi invece sta solo per molto tempo ascoltando una voce dentro che dice: "non ancora, non sei ancora pronto"... fino a quando non accetti il passato e non incontri un'altra persona, ed allora quella voce cambia e dice: "ora sei pronto, riprovaci"... Altri invece rimpiazzano il vuoto, o almeno cercano di farlo, iniziando a fare qualche attività oppure mangiando...
  • 0

Stefano93
Amico level three

Stato:

Messaggioda Vergil_89 » 29/02/2016, 19:45

Dipende sa cio che si prova...se si ama una persona, e la si ama davvero non riesci a buttarti in un altra relazione...io sono stato lasciato la settimama scorsa, la amo, e ci sto davvero male, a volte desidero sparire, e solo il pensiero di vedere qualcun altra, baciarla ecc mi disgusterebbe...
  • 1

I cannot leave here, I cannot stay,
Forever haunted, more than afraid.
Asphyxiate on words I would say,
I'm drawn to a blackened sky as I turn blue.

There are no flowers, no not this time,
There'll be no angels gracing the lines,
Just these stark words, I find.
I'd show a smile, but i'm too weak,
I'd share with you could I only speak,
Just how much this, hurts me.
Vergil_89
Amico level three

Stato:
Occupazione: studente ingegneria

Messaggioda Sognatore recidivo » 29/02/2016, 20:33

Si e vero non esiste nessuna morale infatti... Nessuno di noi e uguale e ognuno prova a colmare quel vuoto come crede sia meglio .... era solo per sentire un po di pareri.quando avevo 20 anni per me era tutto piu semplice.storie brevi massimo 3 mesi e poi si ci stavo male quando finivano magari anche per una settimana ma poi passava era tutto piu facile.ora so che sarebbe diverso...
  • 0

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 29/02/2016, 21:25

Sognatore recidivo ha scritto:Quando voi avete lasciato siete stati lasciati o ci si è separati di comune accordo senza che il motivo sia stato una terza persona (se siamo noi a lasciare) voi avete cercato subito di rimpiazzare il vuoto ?, avete sfruttato la libertá immediatamente? oppure avete aspettato prima di cercare di instaurare un nuovo rapporto? se vi va raccontate e magari alla fine ne tiriamo fuori una morale...sempre che esista...

Io ho sbattuto fuori casa il marito perchè mi sono innamorata di un'altra persona.
Ma è successo perchè l'amore era finito da un pezzo!
In tutta sincerità, se potessi, se scoprissi come fare il delitto perfetto, lo ucciderei subito, l'ex marito, lo odio con tutto il cuore!
Sarei felice di ballare sulla sua tomba.
Ma la vita è strana ... magari sarà lui a ballare sulla mia, di tomba! Chissà
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda Angel Fall » 29/02/2016, 21:28

Vergil_89 ha scritto:Dipende sa cio che si prova...se si ama una persona, e la si ama davvero non riesci a buttarti in un altra relazione...io sono stato lasciato la settimama scorsa, la amo, e ci sto davvero male, a volte desidero sparire, e solo il pensiero di vedere qualcun altra, baciarla ecc mi disgusterebbe...

Ecco ad esempio,x quelli che dicono:si vabé anche se l'ho tradita/o però ne ero innamorato/a é successo perché bla bla bla...!!!! Questo vuol dire essere innamorati realmente di una persona.

Dopo la mia separazione,decisa di comune accordo,me ne sono stata sola e non volevo storie con nessuno,é durato x tre anni circa,dopo ho deciso di avere qualche relazione....
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT