Pagina 1 di 1

smettere di pensare ad una ragazza che ti piace

MessaggioInviato: 19/03/2016, 11:06
da colombabianca
Ho notato più volte che i ragazzi si affezionano spesso a ragazze conosciute su internet o viste per strada, alle quali si affezionano in modo quasi morboso, e certe volte non capiscono nemmeno loro il vero motivo di questa affezione. Allora volevo farvi leggere un articolo che mi sembra molto utile ed interessante e può servire a qualcuno magari.

http://it.wikihow.com/Dimenticare-una-Ragazza-che-Ti-Piace

smettere di pensare ad una ragazza che ti piace

MessaggioInviato: 19/03/2016, 12:00
da Riccardina
Impresa più difficile questa qui per me che per la r*** vincere lo scudetto

smettere di pensare ad una ragazza che ti piace

MessaggioInviato: 19/03/2016, 13:58
da TheDarkKnight
Mi vorrei soffermare su questi punti:

Paragoni ogni ragazza che conosci a lei. (più che "conoscere" direi "vedere", in ogni caso c'è sempre qualcuno che può superarla, basta trovarla ;) )

Non riesci a provare interesse nei confronti delle altre ragazze, anche se piaci a qualcuna. (non esattamente, è proprio la comparsa di una nuova ragazza a far dimenticare quella precedente e può essere anche totalmente differente, la seconda parte invece è irrilevante, si prova interesse per chi ci piace di solito..)

Ti ritrovi a scrivere di lei o a disegnare suoi ritratti senza nemmeno accorgertene. (no, in quei momenti sono ben cosciente...)

Non puoi non controllare il suo profilo Facebook o Twitter una volta all'ora. (mi capitava una volta al giorno semmai.. cmq ora è impossibile visto che l'ha cancellato :lol: )

Pensi che non sarai mai più felice senza di lei. (mai stato felice, però pensavo che con lei avrei potuto provare qualcosa di diverso dall'apatia, forse..)

In conclusione trovo molto difficile dimenticare qualcuno se non c'è possibilità di conoscere qualcun altro..