Bacio Domanda Random

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Bacio Domanda Random

Messaggioda MissNable » 11/04/2016, 22:47

Chi si interessa veramente a te quando ti bacia? o quanto aspetta a Baciarti?
  • 0

MissNable
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Bacio Domanda Random

Messaggioda ncode » 11/04/2016, 23:30

puoi spiegarti meglio ?
  • 1

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
ncode
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Bacio Domanda Random

Messaggioda semplicementeio » 12/04/2016, 6:42

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Bacio Domanda Random

Messaggioda Valentina G. » 12/04/2016, 8:04

MissNable ha scritto:Chi si interessa veramente a te quando ti bacia?

subito, se non è timido
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Bacio Domanda Random

Messaggioda Closed » 12/04/2016, 9:29

Guarda su youtube.com
  • 2

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Closed
Amico Top Level

Stato:

Bacio Domanda Random

Messaggioda MissNable » 12/04/2016, 18:35

ncode ha scritto:puoi spiegarti meglio ?

esempio: ti piace una ragazza.. ti piace seriamente una ragazza quindi pensi che vuoi una storia seria con lei..come ti comporti? Cerchi di conoscerla meglio e aspetti di baciarla al momento opportuno, magari anche dopo un tot di appuntamenti.. oppure la baci subito al primo appuntamento? magari perchè sei attratto fisicamente da lei? poi ognuno la pensa diversamente ma voi come la pensate sinceramente?
  • 0

MissNable
Amico level eight

Stato:

Bacio Domanda Random

Messaggioda LateForTheSky » 12/04/2016, 18:57

Domanda interessante MissNable..io personalmente parto da un presupposto e cioè che il bacio è qualcosa di molto molto intimo. Qualche volta un bacio o un abbraccio possono essere anche più intimi di un rapporto sessuale, almeno questo è quello che mi dice la mia esperienza.
Quindi considerando questo pensiero di base io sono uno che cerca di conoscere bene una persona prima di arrivare ad un bacio. Questo non vuol dire che debbano passare mesi, a volte possono bastare anche pochi giorni per capire se una persona è affine a te, ma la cosa importante secondo me è che si venga a creare una sorta di comprensione, di empatia, un embrione di legame tra le due persone.
  • 2

Luca
LateForTheSky
Amico level one

Stato:
Citazione: Io non so ballare... con le parole... ma riesco a sentire farfalle danzare... in me..

Bacio Domanda Random

Messaggioda MissNable » 12/04/2016, 19:42

LateForTheSky ha scritto:Domanda interessante MissNable..io personalmente parto da un presupposto e cioè che il bacio è qualcosa di molto molto intimo. Qualche volta un bacio o un abbraccio possono essere anche più intimi di un rapporto sessuale, almeno questo è quello che mi dice la mia esperienza.
Quindi considerando questo pensiero di base io sono uno che cerca di conoscere bene una persona prima di arrivare ad un bacio. Questo non vuol dire che debbano passare mesi, a volte possono bastare anche pochi giorni per capire se una persona è affine a te, ma la cosa importante secondo me è che si venga a creare una sorta di comprensione, di empatia, un embrione di legame tra le due persone.

grazie per la tua risposta così specifica, vorrei chiederti quanti anni hai
  • 0

MissNable
Amico level eight

Stato:

Bacio Domanda Random

Messaggioda Rorschach » 12/04/2016, 19:47

il secondo. Se la baci al primo ci finisci anche a letto al primo e bruci tutto subito. Il secondo, è sempre stato cosi. Fai questa domanda perché qualcuno sta temporeggiando troppo con te?
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Bacio Domanda Random

Messaggioda ncode » 12/04/2016, 19:49

MissNable ha scritto:
ncode ha scritto:puoi spiegarti meglio ?

esempio: ti piace una ragazza.. ti piace seriamente una ragazza quindi pensi che vuoi una storia seria con lei..come ti comporti? Cerchi di conoscerla meglio e aspetti di baciarla al momento opportuno, magari anche dopo un tot di appuntamenti.. oppure la baci subito al primo appuntamento? magari perchè sei attratto fisicamente da lei? poi ognuno la pensa diversamente ma voi come la pensate sinceramente?

caspita quanta insicurezza! ^_^
Ti dico subito che è impossibile dare una risposta alla tua domanda perché dipende tutto da come si comporta la ragazza...
se mi lascia capire che vuole entrare in intimità può capitare di baciarla anche al primo appuntamento, magari dopo o durante una serata piacevole, altrimenti preferisco aspettare. Mi è capitato di provare a baciarla al primo appuntamento e non è andata sempre come volevo, una volta in macchina mi fece capire che voleva aspettare un pochino, in altre occasioni è andata bene ma questi sono i casi in cui non ho aspettato segnali...
In ogni caso, se vuole portarti a letto, sarà molto insistente, se ci tiene molto allora farà di tutto per baciarti nel modo e nei tempi giusti.
  • 0

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
ncode
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT