MissNable ha scritto:Chi si interessa veramente a te quando ti bacia?
ncode ha scritto:puoi spiegarti meglio ?
LateForTheSky ha scritto:Domanda interessante MissNable..io personalmente parto da un presupposto e cioè che il bacio è qualcosa di molto molto intimo. Qualche volta un bacio o un abbraccio possono essere anche più intimi di un rapporto sessuale, almeno questo è quello che mi dice la mia esperienza.
Quindi considerando questo pensiero di base io sono uno che cerca di conoscere bene una persona prima di arrivare ad un bacio. Questo non vuol dire che debbano passare mesi, a volte possono bastare anche pochi giorni per capire se una persona è affine a te, ma la cosa importante secondo me è che si venga a creare una sorta di comprensione, di empatia, un embrione di legame tra le due persone.
MissNable ha scritto:ncode ha scritto:puoi spiegarti meglio ?
esempio: ti piace una ragazza.. ti piace seriamente una ragazza quindi pensi che vuoi una storia seria con lei..come ti comporti? Cerchi di conoscerla meglio e aspetti di baciarla al momento opportuno, magari anche dopo un tot di appuntamenti.. oppure la baci subito al primo appuntamento? magari perchè sei attratto fisicamente da lei? poi ognuno la pensa diversamente ma voi come la pensate sinceramente?
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti