Come interpretate questo messaggio?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda celapossofare » 27/05/2016, 10:13

Una persona che ritorna dopo mesi e ti scrive"Io non sapevo che la situazione fosse così grave ma ho preferito non intervenire perchè dato che ero stata una persona che ti aveva creato delle sofferenze volevo che mi dimenticassi". E' Una presa in giro? perchè io penso se una persona sa di aver ferito dovrebbe chiedere scusa e dimostrare di voler rimediare non scappare. La persona in questione è una persona che una volta ritevo essere una vera amica! Grazie mille a tutti della vostra opinione.
  • 0

celapossofare
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Juliet » 27/05/2016, 10:30

No, non è una presa in giro.
Probabilmente non sapeva davvero della gravità della situazione.
  • 1

Juliet
Amico level fifteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda semplicementeio » 27/05/2016, 21:22

Basta!!!!
Mandala per sprelle!!!!!
  • 3

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda celapossofare » 27/05/2016, 21:31

semplicementeio ha scritto:Basta!!!!
Mandala per sprelle!!!!!

Gia fatto. Stavo solo esaminando il messaggio che mi aveva mandato. MI piacerebbe avere la tua opinione
  • 0

celapossofare
Amico level two

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 27/05/2016, 21:49

celapossofare ha scritto:"Io non sapevo che la situazione fosse così grave ma ho preferito non intervenire perchè dato che ero stata una persona che ti aveva creato delle sofferenze volevo che mi dimenticassi". E' Una presa in giro? perchè io penso se una persona sa di aver ferito dovrebbe chiedere scusa e dimostrare di voler rimediare non scappare. La persona in questione è una persona che una volta ritevo essere una vera amica!

Il suo messaggio è una presa per i fondelli tuoi a tutti gli effetti.
Inoltre c'è una contraddizione in termini: se era così tanto tua amica, come dici, come faceva ad essere all'oscuro della tua situazione?
Secondo, se ti avesse voluto bene non ti avrebbe fatto stare male e, terzo, liti o non liti se la persona alla quale si è affezionati sta attraversando un brutto periodo, si cerca comunque di offrire un appoggio.
Siamo seri: a lei di te non frega nulla. Questo messaggio è stato solo uno sgravio di coscienza.
Tira dritto per la tua strada.
Non perdere più tempo a pensare a lei, alla tua storia e ai tuoi rapporti con questa persona.
Per te deve semplicemente non esistere più.
Ti viene voglia di chiamarla?
Chiama un tuo amico, non lei.
Ti viene voglia di scriverle una mail o un sms?
Scrivi sul forum, non scrivere a lei.
Mi raccomando.
  • 2

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Quando una donna piange

Messaggioda celapossofare » 13/06/2016, 20:44

È solo un sondaggio. Quando una donna piange di fronte ad un uomo che significa? Come lo interpretate? Mettiamo che si mette a piangere dopo aver capito di aver sbagliato
  • 0

celapossofare
Amico level two

Stato:

Messaggioda Angel Fall » 13/06/2016, 21:35

Lacrime di coccodrillo!!!Sapessi quante volte ho visto piangere e altrettante volte rifare le stesse prese x i fondelli come prima ...più di prima...pppuuuffffffff....sono strapiena fino alle orecchie! !!!
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT