Non sentirsi amati

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non sentirsi amati

Messaggioda Dulceamea » 17/06/2016, 15:13



Ciao a tutti,volevo chiedere se c'è qualcuno che come me non si sente amato da nessuno. È un vuoto che mi porto dentro dentro da anni...non riesco ad essere felice. Ho bisogno di sentire che qualcuno tenga a me. Nonostante abbia una famiglia e un ragazzo che è presente, mi sento terribilmente sola e invisibile. Non so perchè mi senta così.
  • 8

Dulceamea
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/04/2016, 9:06
Località: Frosinone
Citazione: La vita e’ un mistero da vivere non un problema da risolvere
-Osho
Genere: Femminile

non sentirsi amati

Messaggioda White Rabbit » 17/06/2016, 15:37



Anche io, forse, mi sento un po' come te

Penso che, nel mio caso, questo sia dovuto al fatto che ho difficoltà a sentire le emozioni e a mostrarle agli altri. Non essendo in intimità con nessuno, è molto difficile che qualcuno mi ami o che tenga davvero a me, e nel caso che questo accada potrei non percepire i loro sentimenti
  • 3

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

non sentirsi amati

Messaggioda Dulceamea » 17/06/2016, 15:47



Io mi sento come una scatola vuota. Cerco amore ma non so se a mia volta so amare qualcuno.
  • 1

Dulceamea
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/04/2016, 9:06
Località: Frosinone
Citazione: La vita e’ un mistero da vivere non un problema da risolvere
-Osho
Genere: Femminile

non sentirsi amati

Messaggioda White Rabbit » 17/06/2016, 15:53



Che cos'è l'amore che vorresti ricevere? potresti provare a definirlo meglio.......
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

non sentirsi amati

Messaggioda Dulceamea » 17/06/2016, 16:55



Vorrei essere importante per qualcuno. Vorrei che qualcuno mi dimostrasse affetto, che mi facesse capire che conto anch'io
  • 1

Dulceamea
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/04/2016, 9:06
Località: Frosinone
Citazione: La vita e’ un mistero da vivere non un problema da risolvere
-Osho
Genere: Femminile

non sentirsi amati

Messaggioda White Rabbit » 17/06/2016, 17:52



Senza dubbio vorrei anche io queste cose!

Il rapporto col ragazzo com'è? Hai idea di cosa potrebbe fare per farti sentire importante e appagare il tuo bisogno di affetto?
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

non sentirsi amati

Messaggioda foglia rossa » 17/06/2016, 20:18



Come Rabbit anche io non capisco una cosa: dici di non essere amata e che ti manca affetto, ma il tuo ragazzo? Capisco che i rapporti familiari possano essere difficili e no pieni d amore, ma non riesco a capire il perché tu non sia importante almeno per il tuo ragazzo.
  • 2

Avatar utente
foglia rossa
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 159
Iscritto il: 19/04/2015, 13:55
Località: Milano
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda samhaim » 17/06/2016, 23:52



dici che la tua famiglia e il tuo ragazzo sono presenti ma poi dici che non ti senti amata o importante per qualcuno, ho difficoltà a capire questa cosa, forse sono presenti ma non come vorresti tu, forse vorresti che ti volessero più bene o in maniera diversa, comunque posso capire come ci si senta quando ci si sente soli
  • 0

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda La Musica del Vento » 23/06/2016, 13:44



<< Io mi sento come una scatola vuota. Cerco amore ma non so se a mia volta so amare qualcuno. >>

<< Nonostante abbia una famiglia e un ragazzo che è presente, mi sento terribilmente sola e invisibile.>>

<< Vorrei essere importante per qualcuno. Vorrei che qualcuno mi dimostrasse affetto, che mi facesse capire che conto anch'io >>


Cara Dulceamea, intanto benvenuta su questo forum.
Hai provato a sentire il tuo corpo? Cosa provi se ti metti lì da sola a guardarti dentro, senza pensieri?


:home1:
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Non sentirsi amati

Messaggioda Trinity » 02/07/2016, 16:43



Come te ho un bisogno incolmato di sentirmi amata in questo periodo,ma forse non mi sento amata,perchè non mi sto amando...non lo so se tu senti questo,ma il vuoto ti assicuro che è lo stesso,e anche quando non sei fisicamente sola,questo non significa "non sentirti sola" ...essere soli e sentirsi soli sono due cose diverse.E per le dimostrazioni di affetto ,è davvero tremendo non averle quando ne ha più bisogno...
  • 3

Avatar utente
Trinity
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/06/2016, 13:51
Località: Napoli
Citazione: "Siamo fatti della materia di cui son fatti i sogni"
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'