Non sentirsi amati

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non sentirsi amati

Messaggioda Mark91 » 30/01/2018, 0:06



Dulceamea ha scritto:Ciao a tutti,volevo chiedere se c'è qualcuno che come me non si sente amato da nessuno. È un vuoto che mi porto dentro dentro da anni...non riesco ad essere felice. Ho bisogno di sentire che qualcuno tenga a me. Nonostante abbia una famiglia e un ragazzo che è presente, mi sento terribilmente sola e invisibile. Non so perchè mi senta così.

Sei fortunatissima, pensa che io non ho proprio nessuno, a parte mia madre e mio padre....sono abbandonato al mio destino e non so come uscirne, ogni giorno penso a quando non ci sarann più i miei genitori, a quel punto sarò completamente da solo, qualunque cosa accada nessuno verrà in mio soccorso.....AMA QUELLO CHE HAI anche se ti sembra poco, pensa che ce chi sta peggio
  • 1

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda Sidlovednancy » 19/02/2018, 14:51



Dulceamea ha scritto:Ciao a tutti,volevo chiedere se c'è qualcuno che come me non si sente amato da nessuno. È un vuoto che mi porto dentro dentro da anni...non riesco ad essere felice. Ho bisogno di sentire che qualcuno tenga a me. Nonostante abbia una famiglia e un ragazzo che è presente, mi sento terribilmente sola e invisibile. Non so perchè mi senta così.


io mi sento molto cosi. pero io ho la sensazione che le persone non mi amino, non e' che ho la consapevolezza che mi amino ma io non lo percepisco. sono proprio convinta che non mi amino, e piu lo urlano e meno gli credo, ragazzo in primis.
eh...ti capisco
  • 1

Sidlovednancy
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/02/2018, 11:27
Località: Londra
Genere: Femminile

Non sentirsi amati

Messaggioda fabio86 » 08/03/2019, 21:33



Dulceamea ha scritto:Ciao a tutti,volevo chiedere se c'è qualcuno che come me non si sente amato da nessuno. È un vuoto che mi porto dentro dentro da anni...non riesco ad essere felice. Ho bisogno di sentire che qualcuno tenga a me. Nonostante abbia una famiglia e un ragazzo che è presente, mi sento terribilmente sola e invisibile. Non so perchè mi senta così.


io mi sento cosi, e non ho neanche la ragazza...e ne soffro da morire, non riesco a vivere per questo
  • 0

fabio86
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 04/03/2019, 17:53
Località: Firenze
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda Zenit » 11/05/2019, 15:36



A me è successo di essermi sentito non amato. In quei casi, l'unica cosa da fare (a meno che tu non sia masochista) è andarsene, ed è giò che ho fatto. In sostanza è quando manca tutto in un rapporto. Attenzioni verso l'altro, esclusività, felicità quando si sta in coppia, al sola voglia di stare insieme. Quando manca principalmente il rispetto. e caz*o, fa male, fa davvero male. Più di una pugnalata secondo me. Cercare l'amore da qualcuno, che invece, non è disposto ad amarci. Fortuna l'ho capito. le mie relazioni successive scartavano a priori persone così. Narcisiti malati, con la mania di essere dei despoti perversi. La cui unica aspettativa era di essere al centro dell'attenzioni del partner, farsi desiderare, pur senza dare nulla in cambio. Che schifo di gente. Eppure il mondo ne è pieno, ho imparato solo recentemente ad aprire gli occhi. Non auguro a nessuno un amore così, meglio stare da soli, credetemi.
  • 1

Avatar utente
Zenit
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/05/2019, 12:51
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda Tannhauser » 13/05/2019, 19:39



Guarda dentro di te guarda cosa vuoi tu veramente,devi amare te stessa,e non accontentarti se non stai bene
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda hotelcalifornia » 31/05/2019, 19:37



l'amore vero non l'ho ancora incontrato e non so neanche darti un signicato. Ho solo imparato a riconoscere altri tipi di amore. Anche se ti senti sola, ciò non signica che tu non sia amata
  • 1

hotelcalifornia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/03/2019, 19:48
Località: roma
Genere: Femminile

Non sentirsi amati

Messaggioda Enomis » 22/11/2020, 3:20



Dulceamea ha scritto:Ciao a tutti,volevo chiedere se c'è qualcuno che come me non si sente amato da nessuno. È un vuoto che mi porto dentro dentro da anni...non riesco ad essere felice. Ho bisogno di sentire che qualcuno tenga a me. Nonostante abbia una famiglia e un ragazzo che è presente, mi sento terribilmente sola e invisibile. Non so perchè mi senta così.


il motivo è molto semplice invece, non ti senti amata perchè non ti ami, e quindi cerchi qualcuno che lo possa fare al posto tuo, ma è impossibile, perchè essendo tutti quanti noi degli esseri unici e diversi da chiunque altro, non possiamo trovare qualcuno che ci riempia d'amore nell'esatto modo in cui noi vorremmo esserlo; il problema è che spesso neanche noi lo conosciamo questo modo, speriamo che qualcuno lo trovi e lo utilizzi per noi, quando la soluzione sarebbe quella di osservarci da più angolazioni e osservare la nostra vita:
come si è svolta (il passato), cioè cosa abbiamo fatto e cosa non abbiamo fatto, come siamo cambiati, quali erano i nostri sogni e obiettivi, e via dicendo
come si svolgerà (il futuro), cioè come pensiamo saremo tra qualche anno, cosa ci aspettiamo arriverà, dove crediamo di arrivare, eccetera, eccetera
come si sta svolgendo (il presente), cioè cosa stiamo facendo adesso, dove siamo arrivati, come ci comportiamo, ...
Un'autoanalisi della nostra vita ci aiuta a capirci meglio, a capire i nostri valori più profondi e sapere come realizzarli

E' una sensazione comune la tua, l'ho provata anche io per molto tempo, è soltanto dovuto alla scarsa autostima che abbiamo, non per nostra scelta, ma perchè siamo stati condizionati sin in tenera età ad essere così, e alla fine ce ne siamo convinti
  • 1

Enomis
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/08/2018, 13:53
Località: Novara
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda Starlord » 03/01/2022, 8:04



Penso che a te manchi un amico, o una comitiva con cui uscire e questo spesso ti porta a credere di non sentirti parte di qualcosa, di un gruppo. Ognuno di noi conserva questo desiderio di appartenenza che non viene colmato. Vuoi perché sei diverso, vuoi perché non ti adatti o semplicemente per la tua natura selettiva, vieni allontanato o risulti invisibile agli occhi di si è gia fintamente integrato alla superficialità. Credimi se ti dico che se hai un ragazzo che ti ama, un motivo ci sarà, sfrutta questa consapevolezza come trampolino di lancio per migliorare la tua autostima e la consapevolezza di chi sei, e vedrai che presto o tardi troverai amici che apprezzerai davvero.
  • 1

Starlord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/11/2021, 15:39
Località: Avellino
Citazione: Cogito ergo sum.
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda Prometeo » 29/05/2022, 20:22



Probabilmente Trinity ha ragione, a volte non ci si sente amati perché non ci si ama. Ma non è detto, io non mi sentivo amato ultimamente dalla mia ex e cercavo di razionalizzare dicendo, sarà la distanza, sarà che è presa per i mille problemi che ha. In realtà è che proprio non mi amava e non mi dava amore.
  • 0

Prometeo
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/03/2022, 18:38
Località: Italia
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda Elliscrive91 » 09/12/2022, 15:40



Anch'io mi sento così. Non ho neppure il ragazzo, ho solo la mia famiglia.
  • 0

Elliscrive91
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2022, 17:25
Località: Monfalcone
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'