Non sentirsi amati

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non sentirsi amati

Messaggioda Perrito_00 » 07/08/2017, 13:59



QueenDark ha scritto:
Dulceamea ha scritto:Ciao a tutti,volevo chiedere se c'è qualcuno che come me non si sente amato da nessuno. È un vuoto che mi porto dentro dentro da anni...non riesco ad essere felice. Ho bisogno di sentire che qualcuno tenga a me. Nonostante abbia una famiglia e un ragazzo che è presente, mi sento terribilmente sola e invisibile. Non so perchè mi senta così.


Ciao.
Io, invece ho una famiglia assente e un ragazzo inesistente... :)
Sono sola e inutile. Mentre, i miei coetanei si divertono io sto a casa a usare il computer e pensare al suicidio....


Idem :facepalm:
Vabbe,al suicidio non proprio,altrimenti a quest'ora avrei già fatto giochetti del tipo blue whale però deprimersi si e la sensazione di essere impotente a tutto ciò perchè non si riesce ad uscire da questo buco nero,perchè quando si tratta di un anno ok,però quando passano anni e anni sempre con lo stesso problema c'è qualcosa che non va
  • 0

Perrito_00
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/07/2017, 18:57
Località: Campania
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda crisbil » 08/08/2017, 12:55



più che non sentirmici.. non lo sono mai stato proprio amato.. da nessuno in tutta la vita.

Ma neanche mai minimamente apprezzato o considerato, da nessuno.

Neanche mai piaciuto a un solo essere umano che sia uno.

Mi sento disperato, non recupererò più nulla.. .. . .. .. non vivrò mai niente.. . .
  • 1

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda Sognatore11 » 08/08/2017, 13:28



Purtroppo capisco benissimo il desiderio di sentirsi amati, per ne sta diventando anche un bisogno ad esempio. È una condizione che mette tristezza e frustrazione ma tu che puoi cerca di goderti chi ti circonda, hai un compagno e una famiglia quindi fondamentalmente c'è chi ti ama
  • 0

Sognatore11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/04/2017, 3:13
Località: Palermo
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda Unknown » 08/08/2017, 20:35



Personalmente mi accontenterei di sentirmi stimato... mi basterebbe. L'amore è un sentimento troppo complesso, meglio lasciarlo ad altri..
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda Gelato89 » 18/09/2017, 15:02



E pensate cosa sentirebbe l'op se non avesse manco la famiglia presente o un fidanzato presente.... Magari ha pure un lavoro stabile e buone entrate. Certa gente vuole il pacchetto completo guardando solo al proprio orticello....
  • 0

Gelato89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/09/2017, 10:17
Località: milano
Citazione: "No matter where you go, there you are". Buckaroo Banzai
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda 68love » 31/10/2017, 18:13



tutti vorremmo sentirci amati...è un bisogno umano, la sua non soddisfazione provoca sofferenza
  • 0

Avatar utente
68love
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/10/2017, 17:15
Località: roma
Genere: Maschile

Re: Non sentirsi amati

Messaggioda limbo » 04/11/2017, 16:47



Gelato89 ha scritto:E pensate cosa sentirebbe l'op se non avesse manco la famiglia presente o un fidanzato presente.... Magari ha pure un lavoro stabile e buone entrate. Certa gente vuole il pacchetto completo guardando solo al proprio orticello....


giustamente ognuno guarda al proprio orticello, a volte non si è amati pur avendo una famiglia, altre volte magari si è amati non si riesce a percepire questo amore perché non vi è comunicazione o per tanti altri motivi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

limbo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/10/2017, 22:09
Località: Milano
Citazione: l mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
(Nietzsche)
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda Tilia » 25/11/2017, 0:58



E' purtroppo quello che provo, pur avendo accanto una persona che dice di volermi bene e a volte anche di amarmi. Uno dei problemi di fondo che percepisco è la difficoltà di comprendersi: quello che per lui è un gesto d'affetto, per me magari non lo è. Vi è poi anche un esasperato bisogno da parte mia, dovuto a carenze del passato. E infine, nel mio personalissimo caso, è vero esserci una riduzione del tempo dedicatomi, auto-ammessa, dovuta sfortunatamente a problemi esterni.
  • 0

Tilia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/11/2017, 19:25
Genere: Femminile

Non sentirsi amati

Messaggioda Net » 26/11/2017, 21:14



Unknown ha scritto:Personalmente mi accontenterei di sentirmi stimato... mi basterebbe. L'amore è un sentimento troppo complesso, meglio lasciarlo ad altri..

Per una volta son d’accordo.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Non sentirsi amati

Messaggioda Unknown » 27/11/2017, 10:10



Net ha scritto:
Unknown ha scritto:Personalmente mi accontenterei di sentirmi stimato... mi basterebbe. L'amore è un sentimento troppo complesso, meglio lasciarlo ad altri..

Per una volta son d’accordo.


Che sia l'ultima però!..
  • 1

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'