kiono ha scritto: E niente. In realtà non ho niente da scrivere; non ho mai avuto esperienze negli ultimi 23 anni, manco un bacio, quindi non so nemmeno perché sto scrivendo qui.
io ho dato il mio primo bacio a 23 anni a una che non mi piaceva nemmeno quindi posso capire il tuo disagio, per me ai tempi era una vera ossessione, ora le cose sono un po cambiate ma essere solo mi pesa comunque
kiono ha scritto: Sono sveglio da ore e non mi capacito del fatto perché sia toccato a me, perché proprio a me e non, per dire, al mio vicino di casa. Perché proprio a me?
mi ripeto sempre la stessa cosa anche io e me lo ripetevo anche in passato, perchè dovevo proprio essere io quello a finire cosi, a vivere una vita che vivono ben in pochi, fatta praticamente di nulla se non di esperienze negative o di esperienze che avrei voluto vivere ben in altro modo, ma purtroppo ho le mie pesanti colpe a riguardo, se avessi preso la vita in mano a 19 anni forse ora le cose sarebbero diverse o comunque sarebbero meno umilianti
kiono ha scritto: Mi ricordo quand'ero piccolo, mi mettevo in un angolo a giocare da solo con un cane di pezza e mai avrei potuto pensare che la mia vita sarebbe stata sempre così, priva di qualsiasi cosa. Perché, a conti fatti, io non ho mai avuto nulla.
penso sempre la stessa cosa anche io, mai avrei pensato per quanto da piccolo non pensassi molto a come sarei stato da grande, che sarei diventato cosi, ma per me la vita, alienato come ero dalla vita, è sempre stata un eterno presente e quanto è stato il momento di pensare al futuro io non ero pronto