Senza titolo.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Senza titolo.

Messaggioda kiono » 11/08/2016, 6:21

E niente. In realtà non ho niente da scrivere; non ho mai avuto esperienze negli ultimi 23 anni, manco un bacio, quindi non so nemmeno perché sto scrivendo qui.
Sono sveglio da ore e non mi capacito del fatto perché sia toccato a me, perché proprio a me e non, per dire, al mio vicino di casa. Perché proprio a me?
Perché proprio a me una vita così vuota? Si possono fare discorsi chilometrici sul "è meglio pensare a se stessi" ma oltre 20 anni di completa solitudine cominciano a diventare veramente pesanti.
Mi ricordo quand'ero piccolo, mi mettevo in un angolo a giocare da solo con un cane di pezza e mai avrei potuto pensare che la mia vita sarebbe stata sempre così, priva di qualsiasi cosa. Perché, a conti fatti, io non ho mai avuto nulla.
  • 3

kiono
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Senza titolo.

Messaggioda Riccardina » 11/08/2016, 8:26

Io invece negli ultimi 18 anni un bacio, sulla guancia. L'unico. Però in fondo me la sono scelta io una vita così.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Senza titolo.

Messaggioda kiono » 13/08/2016, 11:08

Royal o Meiko, potete pure cancellare questo topic.
Vi ringrazio.
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

Senza titolo.

Messaggioda Perplex » 13/08/2016, 11:18

Kio, non sei l'unico. Né il primo, né l'ultimo.
Ti potrei dire che c'è chi sta peggio ma anche chi sta meglio
Sta a te decidere se avere speranza e fiducia in te stesso, o meno.
  • 0

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.

Senza titolo.

Messaggioda mmirko » 13/08/2016, 12:16

e perché mai un bacio in 23 anni?...comunque io il mio primo (vero) bacio a 24 anni se ti può' aiutare..quello falso a 22/23..

e non evo paura di scrivere..potrai soltanto avere dei buoni consigli qui e riflettere..ognuno di noi ha le sue..anche i non iscritti al forum..
  • 0

mmirko
Amico level six

Stato:
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...

Senza titolo.

Messaggioda elle8n » 13/08/2016, 15:50

La vita non è ancora iniziata: abbiamo la stessa età e sono certa che la mia vita avrà continue e nuove esperienze quindi non vedo perchè la tua non dovrebbe averne. I primi a fare qualcosa dobbiamo essere noi: dobbiamo voler vivere davvero, metterci nelle condizioni di accettare ogni cosa che la vita ci pone davanti che sia bella o brutta. Io devo dire che spesso un avvenimento ha portato a cose che non avrei mai potuto immaginare. La mia vita è un imprevisto unico e sono certa che il tuo futuro sarà un'esperienza unica: la ruota della vita gira per tutti.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Senza titolo.

Messaggioda samhaim » 13/08/2016, 21:18

kiono ha scritto: E niente. In realtà non ho niente da scrivere; non ho mai avuto esperienze negli ultimi 23 anni, manco un bacio, quindi non so nemmeno perché sto scrivendo qui.

io ho dato il mio primo bacio a 23 anni a una che non mi piaceva nemmeno quindi posso capire il tuo disagio, per me ai tempi era una vera ossessione, ora le cose sono un po cambiate ma essere solo mi pesa comunque

kiono ha scritto: Sono sveglio da ore e non mi capacito del fatto perché sia toccato a me, perché proprio a me e non, per dire, al mio vicino di casa. Perché proprio a me?

mi ripeto sempre la stessa cosa anche io e me lo ripetevo anche in passato, perchè dovevo proprio essere io quello a finire cosi, a vivere una vita che vivono ben in pochi, fatta praticamente di nulla se non di esperienze negative o di esperienze che avrei voluto vivere ben in altro modo, ma purtroppo ho le mie pesanti colpe a riguardo, se avessi preso la vita in mano a 19 anni forse ora le cose sarebbero diverse o comunque sarebbero meno umilianti

kiono ha scritto: Mi ricordo quand'ero piccolo, mi mettevo in un angolo a giocare da solo con un cane di pezza e mai avrei potuto pensare che la mia vita sarebbe stata sempre così, priva di qualsiasi cosa. Perché, a conti fatti, io non ho mai avuto nulla.

penso sempre la stessa cosa anche io, mai avrei pensato per quanto da piccolo non pensassi molto a come sarei stato da grande, che sarei diventato cosi, ma per me la vita, alienato come ero dalla vita, è sempre stata un eterno presente e quanto è stato il momento di pensare al futuro io non ero pronto
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT