Leggete cio che è la mia storia vi prego ...
LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da sahan » 15/08/2016, 23:51
Ciao a tutti tra pochi giorni avrò 17 anni nel complesso mi sembra di essere ritornato ad essere felice ....ma avvolte riaffiorano nella mia mente momenti tristissimi della mia vita che mi fanno stare male.... Vi racconto in breve la mia storia ... Prima vivevo nel Lazio avevo una vita bellissima tantissimi amici e anche quasi una ragazza poi mi sono dovuto trasferire in Piemonte ... Alla ragazza che amavo non sono riuscito a dirle che L amavo per paura di un riudisti che mi avrebbe spezzato anch io ... Ma anni di distanza ho scoperto che anche lei lo sapeva che mi piaceva e nonostante questo abbiamo passato in compagnia anche la mia ultima sera nel Lazio poi dopo il trasferimento ero nello sconforto più assoluto ero caduto in depressione intanto le nuove persone che ho conosciuto hanno conosciuto il mio lato brutto ... È questo a fatto si di non farmi dei buoni amici ...mi gettava sempre più nello sconforto ma poi sono stato bocciato perché non mi importava più di nnt visto che sentivo di aver perso tutto ...ma la bocciatura mi ha svegliato .. E mi sono ripreso dalla depressione ho tanti amici ma pochi o nessuno di quelli veri come c'è L avevo un tempo ... Da un mese a questa parte mi sono trasferito a Londra ... Questa volta non ho sofferto perché ero preparato ... È la mia occasione per farmi una vita bella finalmente ... Ma ho notato che nella mia vita c'era ancora qualcosa che non andava ... Dopo alcune ricerche su internet ho scoperto di soffrire di disturbo evitante di personalità... (Cercate su internet cos è haha)non sono matto ahahah xD praticamente è ciò che mi ha lasciato il trauma della depressione ... Non riesco ad essere più sicuro di me stesso con le persone della mia età ... Mentre le persone che conosco online mi dicono che sono una persona bellissima ... Provo un profondo senso di disagio in pubblico ... Ma non ho problemi a rapportarmi con adulti solo con ragazzi della mia età .. E poi sento di aver bisogno di qualcuno che mi dia un po di affetto non intendo il sesso ma qualcuno con cui essere dolce confidarmi che mi dia del sincero affetto ...
Scusate se ho scritto tanto ditemi qualcosa non so cosa pensare o come comportarmi rispondere in tanti pleaseeeeeeeeee
Vi chiedo di incoraggiarmi dirmi qualcosa che mi sproni che cacci via la paura e L insicurezza ...
-
sahan
- Amico level one
-
-
Stato:
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 23/07/2015, 23:33
- Località: arona
- Genere: Maschile
da Luce_90 » 16/08/2016, 7:37
Il disagio del trasferimento e ció che ne consegue, é più che normale - succederebbe a chiunque abbia degli affetti che deve lasciare per sempre o per un lasso di tempo. Poi alla tua età sei ancora più sensibilizzato a questi aspetti.
Ti do un consiglio,non diagnosticarti cose tramite internet senza il parere di uno specialista.
" Love is just a chemical ,
no matter the origin .
We give it meaning by choice . "
-

Luce_90
- Amico level six
-
-
Stato:
- Messaggi: 284
- Iscritto il: 05/10/2014, 13:46
- Località: roma
- Genere: Femminile
da Resiliente » 16/08/2016, 7:49
Ciao Sahan! I trasferimenti non sono mai facili te lo dice una che in 35 anni ne ha fatti 10 senza contare quelli intermedi. Chiaramente i primissimi in tenera età dove non hai il controllo della situazione né è tua la scelta sono i più difficili da affrontare. Comunque tu sei forte, perché nonostante tutto hai trovato il coraggio di trasferirti a Londra alla ricerca di una vita migliore, hai preso in mano la situazione: bravo! Non è da tutti! Ho letto qualcosa sul disturbo di cui hai scritto e sostanzialmente mi sembra riconducibile ad una mancanza di autostima, ma ehy! Tu ne hai fatte di cose per cui dovresti essere fiero di te! Unico consiglio: sforzati sempre di dire quello che pensi alle persone. Soprattutto se ti piace una ragazza. Non perché sia importante la risposta della ragazza(chiaramente è piacevole essere contraccambiati), ma perché è importante quello che TU hai da dire.
Sei sulla buona strada...continua così!
Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.
La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.
Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
-

Resiliente
- Amico level fifteen
-
-
Stato:
- Messaggi: 731
- Iscritto il: 01/03/2015, 21:44
- Località: Milano provincia
- Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
- Genere: Femminile
da sahan » 16/08/2016, 18:59
Grazie di cuore alle risposte...
Lo apprezzo
-
sahan
- Amico level one
-
-
Stato:
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 23/07/2015, 23:33
- Località: arona
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti